facciamo un blog?
Mi piacerebbe davvero che riuscimmo a fare un blog insieme, tutti come autori.
Un blog, dove possiamo scrivere le nostre difficoltà di ogni giorno, chiedere consiglio.
Mettere a disposione degli altri quel poco che sappiamo.
Insieme tenerci per mano, anche se in modo...virtuale!!!(Creata da sonocamilla)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventi....come..... (1 Interventi)
Ultimo Post 07-02-08 00:46
fatemi sapere come...non sono pratica.....aspetto notizie..ciao Daniela,
disponibile... (1 Interventi)
Ultimo Post 07-02-08 00:45
molto interessante questo forum.....speriamo che molti si iscrivano......io sono disponibile...ciao Daniela
camilla (1 Interventi)
Ultimo Post 08-11-07 01:52
allora questo blog è partito o no? gli inviti a partecipare li hai mandati? io non ho ricevuto nulla. ciao
blog (3 Interventi)
Ultimo Post 04-11-07 23:19
ho rimandato gli inviti, fatemi sapere...grazie
di sonocamilla
blog (1 Interventi)
Ultimo Post 12-10-07 22:28
non so che si può fare...Carlo, ha già scritto...io continuo a mandare l'invito...fatemi sapere...
di sonocamilla
non mi prende l'iscrizione... (1 Interventi)
Ultimo Post 12-10-07 18:10
Leggo che anche ad altri è arrivato l'invito ma Dada non accetta l'iscrizione. Clicco su "accetta l'invito" ma mi manda ad una pagina bianca :-(
di Lilium
ancora problemi !. (1 Interventi)
Ultimo Post 08-10-07 22:54
ok camilla, ora ha mè è arrivato , ma non riesco ad accettare l'invito , dada fa capricci ancora , un passo è fatto però dai! , questo blog è molto travagliato per mè !. ciao a presto .mauro
di maurotava
ache io (1 Interventi)
Ultimo Post 08-10-07 20:09
le ho spedite, parecchie volte...continuerò a farlo... chiedo scusa, ma il problema è di dada...
di sonocamilla
con dada la posta svanisce (1 Interventi)
Ultimo Post 05-10-07 00:11
se aspetto la posta di dada campacavallo , ci vuole un piccione viaggiatore per essere sicuri che arrivi!, aspetto che dada si sistemi poi vedremo !. ciao e grazie eliokrc.
di maurotava
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Associazioni e No Profit
41 Iscritti
Vedi tutti
Cosa spinge un uomo a comportarsi in maniera violenta con una donna? Donne do ogni classe sociale, razza, religione ed et? subiscono terribili abusi da parte degli uomini con i quali condividono le loro vite. Analizziamo le molteplici cause di questo fenomeno.
2 Iscritti
Vedi tutti
Ognuno di noi nasce per essere un individuo libero, perchè continuiamo ad accettare che gente sporca, che non ha diritto di vita e di morte possa decidere solo perchè ha i soldi... distruggiamo tutte le logge di potenti e profanatori di anime... i nostri governi non ci ascoltano perchè i soldi urlano più forte? bene distruggiamoli non facendogleli più avere quegli stramaledetti soldi fra l...
9 Iscritti
Vedi tutti
cosa vuol dire per voi volontariato? far parte di una associazione di volontariato è un atto di solidarietà o di egoismo? lo facciamo solo per sentirci meglio o per fare qualcosa per gli altri?
il volontariato fa bene all'anima.....
2 Iscritti
Vedi tutti
potersi mettere al servizio degli altri aiuta a diventare persone migliori... ti fa vedere i btuoi giorni attraverso nuove prospettive... e la tua anima ne trae un grande beneficio.
Iscritti al Forum (23)