Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

facciamo un blog?

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Mi piacerebbe davvero che riuscimmo a fare un blog insieme, tutti come autori. Un blog, dove possiamo scrivere le nostre difficoltà di ogni giorno, chiedere consiglio. Mettere a disposione degli altri quel poco che sappiamo. Insieme tenerci per mano, anche se in modo...virtuale!!!
(Creata da sonocamilla)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

....come..... (1 Interventi)

Ultimo Post 07-02-08 00:46

fatemi sapere come...non sono pratica.....aspetto notizie..ciao Daniela,

di danielabenigni

disponibile... (1 Interventi)

Ultimo Post 07-02-08 00:45

molto interessante questo forum.....speriamo che molti si iscrivano......io sono disponibile...ciao Daniela

di danielabenigni

blog (1 Interventi)

Ultimo Post 10-11-07 11:23

rinviato

di sonocamilla

camilla (1 Interventi)

Ultimo Post 08-11-07 01:52

allora questo blog è partito o no? gli inviti a partecipare li hai mandati? io non ho ricevuto nulla. ciao

di Carlo Barazzoni

blog (3 Interventi)

Ultimo Post 04-11-07 23:19

ho rimandato gli inviti, fatemi sapere...grazie

di sonocamilla

blog (1 Interventi)

Ultimo Post 12-10-07 22:28

non so che si può fare...Carlo, ha già scritto...io continuo a mandare l'invito...fatemi sapere...

di sonocamilla

non mi prende l'iscrizione... (1 Interventi)

Ultimo Post 12-10-07 18:10

Leggo che anche ad altri è arrivato l'invito ma Dada non accetta l'iscrizione. Clicco su "accetta l'invito" ma mi manda ad una pagina bianca :-(

di Lilium

ancora problemi !. (1 Interventi)

Ultimo Post 08-10-07 22:54

ok camilla, ora ha mè è arrivato , ma non riesco ad accettare l'invito , dada fa capricci ancora , un passo è fatto però dai! , questo blog è molto travagliato per mè !. ciao a presto .mauro

di maurotava

ache io (1 Interventi)

Ultimo Post 08-10-07 20:09

le ho spedite, parecchie volte...continuerò a farlo... chiedo scusa, ma il problema è di dada...

di sonocamilla

con dada la posta svanisce (1 Interventi)

Ultimo Post 05-10-07 00:11

se aspetto la posta di dada campacavallo , ci vuole un piccione viaggiatore per essere sicuri che arrivi!, aspetto che dada si sistemi poi vedremo !. ciao e grazie eliokrc.

di maurotava

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Associazioni e No Profit

MAI PIU VIOLENZA SULLE DONNE

MAI PIU VIOLENZA SULLE DONNE

Creata da Lilium

41 Iscritti
Vedi tutti

Cosa spinge un uomo a comportarsi in maniera violenta con una donna? Donne do ogni classe sociale, razza, religione ed et? subiscono terribili abusi da parte degli uomini con i quali condividono le loro vite. Analizziamo le molteplici cause di questo fenomeno.

IL MONDO CHE VORREI...

IL MONDO CHE VORREI...

Creata da Diritti Diretti

2 Iscritti
Vedi tutti

Dicci cosa proprio non va in questo.

Libertà per tutti

Libertà per tutti

Creata da Malboro

2 Iscritti
Vedi tutti

Ognuno di noi nasce per essere un individuo libero, perchè continuiamo ad accettare che gente sporca, che non ha diritto di vita e di morte possa decidere solo perchè ha i soldi... distruggiamo tutte le logge di potenti e profanatori di anime... i nostri governi non ci ascoltano perchè i soldi urlano più forte? bene distruggiamoli non facendogleli più avere quegli stramaledetti soldi fra l...

volontariato cos'è?

volontariato cos'è?

Creata da elisa684

9 Iscritti
Vedi tutti

cosa vuol dire per voi volontariato? far parte di una associazione di volontariato è un atto di solidarietà o di egoismo? lo facciamo solo per sentirci meglio o per fare qualcosa per gli altri?

il volontariato fa bene all'anima.....

il volontariato fa bene all'anima.....

Creata da arwen59

2 Iscritti
Vedi tutti

potersi mettere al servizio degli altri aiuta a diventare persone migliori... ti fa vedere i btuoi giorni attraverso nuove prospettive... e la tua anima ne trae un grande beneficio.

Iscritti al Forum (23)

danielabenigni

danielabenigni

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
spongeor

spongeor

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
HAMIKSU