I vostri fumetti/manga preferiti
Ragazzi, quali sono i vostri manga e fumetti in generale preferiti, fatemi una lista di 10! postate postate(Creata da akirayuki)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventifumetti i miei preferiti.... (1 Interventi)
Ultimo Post 03-02-08 19:01
nn posso farti una lista dei fumetti ke a me piacciono poi 10 x me sn veramente ma veramente limitativi cmq te ne posso dire qualkuno tipo i cavalieri dello zodiaco, rozen maiden, lady oscar, devil lady ed altri
di eleonora
blog sailor (1 Interventi)
Ultimo Post 30-01-08 10:33
salve gente ho aperto un blog sulle sailor http://silviasingle29ericordisailormoon.blog.dada.net/
era bello Sailor moonn (1 Interventi)
Ultimo Post 27-01-08 10:33
amavo il cartone Sailor moon, peccato che non lo trasmettano nuovamente...
Ultimo Post 26-01-08 18:47
purtroppo non li conosco...ma potrei cercarli in fumetteria ^^ mandami un messaggio privato con autore e casa editrice, così non fai pubblicità ^^
di latob
La mia autrice di manga preferita (1 Interventi)
Ultimo Post 26-01-08 18:01
Io adoro i manga di Ebine Yamaji. Sono tutte storie al femminile e parlano di amori complicatissimi da vivere, sono storie molto brevi e quindi escono in Italia come libri singoli. Il mio manga preferito è "Love my life", seguito da "Indigo blue" ed infine "Free soul", sono tutti pubblicati dallo stesso editore ma non dico chi è per non fare pubblicità.
di cybermorgana
fumetti preferiti (1 Interventi)
Ultimo Post 25-01-08 23:01
ciao ^^ ti dico i miei...non ho un ordine preciso perchè mi piacciono davvero tutti...comunque direi che sono: Slam Dunk, City Hunter, Dragon Ball, JoJo, Maison Ikkoku, Video Girl Ai/Len, Ken il guerriero (serie vecchia e anche le origini), YuYu, Dai, Saint Seya...ma probabilmente ne ho dimenticati altri ^^
di latob
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Giochi e Fumetti
I vostri fumetti/manga preferiti
6 Iscritti
Vedi tutti
Ragazzi, quali sono i vostri manga e fumetti in generale preferiti, fatemi una lista di 10! postate postate
220 Iscritti
Vedi tutti
Diversi artisti hanno fatto del fumetto il mezzo con cui fare satira,sia politica che di costume. Mi piacciono molto questi fumetti e voglio aprire con Chiappori: il suo "Up" mi conquistò all'inizio del mio impegno sociale....e lo rimpiango ancora,anche se Vauro oggi mi entusiasma non poco. Aurora Diamante
333 Iscritti
Vedi tutti
Forum dedicato agli amanti del gioco di ruolo. Cartaceo, D&d, online, pc, piattaforme.
Iscritti al Forum (6)