laura pausini ... una persona così semplice con una voce così speciale!!!
la mitica laura nn si può descrivere..bisogna chiudere gli okki,ascltare le sue canzoni e si kapisce tt di lei!! è unika
bye laurettafan (Creata da laurettafan)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventibrava laura (4 Interventi)
Ultimo Post 03-05-06 15:05
SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO LAURA E' UNICA. NON SONO RIUSCITA AD ANDARE ANCORA AD UN SUO CONCERTO MA DA ANNI SONO ISCRITTA AL SUO FANS CLUB. LE CANZONI SONO TUTTE BELLE ED EMOZIONANTI E' LA CLASSICA SORELLA CHE TUTTI VORREBBERO AVERE. L'UNICA COSA CHE MI HA LASCIATO UN PO' PERPLESSA ULTIMAMENTE E' LA STORIA CHE HA CON IL SUO CHITARRISTA SPOSATO E CON 3 FIGLI!! DA BUONA CATTOLICA COME SI E' SEMPRE PROFESSATA DOVREBBE LASCIARLO RITORNARE DAI FIGLI E DALLA MOGLIE!! NON SONO BIGOTTA ANZI IO E LA CHIESA NON ANDIAMO D'ACCORDO MA DA LEI NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO.
Laura 4 ever (1 Interventi)
Ultimo Post 20-03-06 21:53
Cia sono alessio... a me piace moltissimo laura pausini, le sue canzoni mi fanno rivivere... ciao!!!
messaggio (2 Interventi)
Ultimo Post 15-01-06 21:07
ciao a tutti sono ilenia, a me piace moltissimo laura,sono cresciuta con la sua "solitudine"e ora continuo a vivere con"benedetta passione"c'è qualcuno che ha voglia di parlare insieme a me di lei?risp in tanti
Laura (2 Interventi)
Ultimo Post 16-11-05 18:46
Resta in asconto.............................che c'è in messaggio per te. Mi chiamo Simone e mi piace molte delle canzoni di Laura.La segua indirettamente, e mi ricordo poco i titoli delle canzoni,, ma sono un canterino ed ascolto molto la radio.
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Musica
21 Iscritti
Vedi tutti
segnalate novita' musicali e pensieri su artisti italiani e stranieri..il mondo della musica globale
Luciano Ligabue: il rocker di Correggio
20 Iscritti
Vedi tutti
Lui, il mito, l'unico, l'insuperabile... Liga!!! Le sue canzoni sono un mix di musica e poesia: dalle ballate in pieno rock'n'roll alle malinconiche canzoni che rispecchiano la vita d tutti i giorni, di tutti i giovani... Un uomo "tra palco e realtà "...
12 Iscritti
Vedi tutti
con il loro nuovo album "HYpnotize" secondo me sono riusciti a dimostrare tutto il loro taleno!!!! <- non che prima non lo fossero eh!!!!! chi è d'accordo with me?
3 Iscritti
Vedi tutti
Ciao sono........ Mi piace la Musica, ma diciamo le canzoni perché oddio suonare ma dirla veritàmi piace Pianoforte. Ciao..........
Iscritti al Forum (10)