Cioccolato
"Resisto a tutto fuorchè alle tentazioni" (Oscar Wilde) (Creata da Jonathan)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventi.... (1 Interventi)
Ultimo Post 08-12-05 19:29
gelato al cioccolato dolce un po salato...
di Simone Erba
..il cioccolato è buonissimo ma....... (5 Interventi)
Ultimo Post 04-12-05 16:57
oggi ho un mal di pancia atroce perkè ne ho abusato...aiuto!!!!
cioccolato...contro la tristezza!!!!!1 (4 Interventi)
Ultimo Post 29-11-05 22:06
qnt cioccolato ho mangiato nei momenti tristi..vi giuro ke mi ha aiutato..e voi in quali occasioni consumate più cioccolato??
vanpiria (4 Interventi)
Ultimo Post 29-11-05 17:48
adoro la nutella...cosa ce di meglio di un mega vasetto di nutella a letto un buon film tanti fazzolettini e 2 litri di coca cola..(per il momento mi accontento cosi ...la mia dolce metà per un bel po non torna...)che disperazione quando finisce il vasetto
di Nome Cognome
la mia debolezza........ (5 Interventi)
Ultimo Post 23-11-05 16:45
sn una ragazza ke lotta cn il cibo..diciamo ke non ho proprio il fisico per permettermi d mangiare il cioccolato...ma lo amo...è l'unico alimento ke mi porta a trasgredire le dure leggi delle calorie....sigh!!!:( ma infondo..ki se ne frega...ke mondo sarebbe senza la dolcezza del cicccolato??'
cocktell (1 Interventi)
Ultimo Post 14-04-05 17:35
mi potreste suggerire un cocktell da presentare in villaggio per la nuova stagione estiva a base di cioccolato?
Il tuo CioccoLATO migliore ... (1 Interventi)
Ultimo Post 06-03-05 13:59
<b>Dal 7 all’11 marzo</b>, in 30 stazioni ferroviarie italiane, <a href="http://guide.supereva.com/cioccolato/interventi/2005/03/200831.shtml">“IL Tuo CioccoLATO migliore”</a>: prendere il treno non è mai stato così dolce!!!
di Giusy Mauro
«Cibo più da porci che da homini» (1 Interventi)
Ultimo Post 05-03-05 18:36
Ebbene si, questo fu il giudizio che ne diede Cristoforo Colombo appena sbarcato nel nuovo mondo. Da allora, ne ha fatta di strada il cioccolato, non solo attraversando l'Atlantico ma anche l'immaginario collettivo, passando da cibo esotico ad alimento curativo, da golosità quasi peccaminosa a raffinatezza degna di celebrazioni. A <b>Modica</b>, nel sud est siciliano, viene conservata l'autentica e originaria ricetta della Xocoatl azteca. <a href="http://guide.supereva.com/cioccolato/interventi/2005/02/199371.shtml">Eurochocolate Modica</a>
di Giusy Mauro
Al Museo del cioccolato (1 Interventi)
Ultimo Post 13-02-05 15:31
Norma, sulle pendici dei Monti Lepini ospita un goloso <a href="http://guide.supereva.com/cioccolato/interventi/2005/02/197611.shtml">Museo</a> dedicato al “cibo degli dei”. L’intento è quello di informare i visitatori sulle origini, la scelta e la corretta degustazione del cacao attraverso un percorso di irresistibili ghiottonerie.
di Giusy Mauro
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Mangiar bene e bere meglio
Birre di nicchia - Birre speciali
13 Iscritti
Vedi tutti
Una birreria virtuale dove trovare e degustare le birre speciali d'importazione, dalla Francia al Belgio, alla Germania..
12 Iscritti
Vedi tutti
..amo cucinare..il mio punto forte e tutta la cucina..ma i dolci!! hai delle ricette o consigli da scambiare? ti aspetto...
1 Iscritti
Vedi tutti
TITOLO: Semifreddo Al Limone TIPO: Dessert INGREDIENTE PRINCIPALE: Limone PERSONE: 4 NOTE: - INGREDIENTI: 3 Tuorli D'uovo 3 Cucchiai Zucchero 300 G Panna 50 G Meringhe 1 Bicchierino Rum 1 Limone PREPARAZIONE: Sbattere i tuorli d'uovo con lo zucchero, unire il liquore e la buccia grattugiata del limone. Amalgamare un poco per volta la panna e le meringhe sbriciolate. Versare ...
1 Iscritti
Vedi tutti
TITOLO: Scaloppe Al Latte TIPO: Carne INGREDIENTE PRINCIPALE: Vitello PERSONE: 4 NOTE: - INGREDIENTI: 400 G Fettine Di Noce Di Vitello 50 G Burro 50 Cl Latte Farina Sale Pepe PREPARAZIONE: Battere le fettine di carne con il batticarne, infarinarle e farle rosolare nel burro. Quando saranno dorate da entrambi i lati, salare, pepare e unire il latte. Far cuocere lentament...
Iscritti al Forum (143)