Dada - Music Store

Login
Iscriviti

Ricordi Gian Maria Volontè?

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Gian Maria Volontè un attore che ti spiega chiaramente che cosa significa essere attore .................
(Creata da sweetne)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

Hi :) ! I'm a girl from China !! hope to make the new friend here !! (1 Interventi)

Ultimo Post 10-01-08 18:49

Hi :) ! I'm a girl from China !! hope to make the new friend here !! can we become the friend?

di lingmei

First love what posture to relieve pain?First love what posture to relieve pain? (1 Interventi)

Ultimo Post 05-10-07 10:27

First love what posture to relieve pain?

di Alice

Quando penso a Gian Maria ... (1 Interventi)

Ultimo Post 08-06-07 13:32

Quando penso a Gian Maria, mi viene la pelle d'oca .... da bambino la mia mamma mi raccomandava di vedere i suoi film ... e mi ricordo .. che le sensazioni nonostante fossi un bambino erano di accentuare nello spettatore il senso della giustizia, dell'uguaglianza e della fine del tempo che ci resta da vivere ... magnifico, imponente, maestoso.....

di sweetness

Nomen omen (1 Interventi)

Ultimo Post 07-06-07 16:10

E` incredibile quanto l'antico detto sia veritiero e nel caso di quest'attore a maggior ragione. Una volonta` ferrea che si scomponeva e ricomponeva nelle maschere attoriali in modo totalizzante. Non un'attore che fa se stesso, ma un attore che e` sempre se stesso.. ed e` contemporaneamente Enrico Mattei o Lulu` Massa, per sempre nel nostro immaginario. Una vita quella di Volonte` lontana dal privato/pubblico quanto immersa in un pubblico/privato. Come se il suo solo limite fosse di interpretare un solo ruolo: egli stesso fuori dal set che scimmiotta se stesso fuori dal set.

di nisseno

GMV (1 Interventi)

Ultimo Post 05-06-07 01:44

E' stato un grandissimo attore. Un uomo che ha avuto delle difficolta' ma anche tante soddisfazioni. Ricordarlo fa sempre bene.

di cyber

Sacco e Vanzetti (1 Interventi)

Ultimo Post 08-05-07 11:37

Ho visto anche questo film con Gian Maria volonte ........ è magnifico ...assolutamente da vedere ..... guardatelo anche voi......

di sweetness

Magico (1 Interventi)

Ultimo Post 18-04-07 12:08

pensate che per fare il film "Il caso Moro", per esigenze di copione, Gian Maria ha vissuto circa 50 giorni chiuso in un rifugio tipo quello dove venne rinchiuso Moro, per adattarsi e provare le stesse sensazioni che aveva provato il personaggio. Non è un uomo Magico!

di sweetness

Gian Maria Volontè (1 Interventi)

Ultimo Post 12-04-07 12:41

Dicono di lui un'istrione del cinema, che ha saputo, con il tempo, farsi portavoce dell'arte, senza il dono collettivo di montarsi la testa......

di sweetness

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Varie

Sogni ed incubi

Sogni ed incubi

Creata da checcovezz

46 Iscritti
Vedi tutti

Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...

Cogito ergo sum

Cogito ergo sum

Creata da barolochinato

30 Iscritti
Vedi tutti

Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........

L^ANGOLO OTTUSO

L^ANGOLO OTTUSO

Creata da isabo

1 Iscritti
Vedi tutti

Perdete ogni sanità mentale voi ch'entrate

Perche scrivere insulti?

Perche scrivere insulti?

Creata da ღ*•.♥¸(¯`•.¸*ღ*FIO*ღ*¸.•´¯)¸♥.•*ღ

4 Iscritti
Vedi tutti

Ve ne siete accorti che in questa comunity ci sono persone educate e maleducate? desidererei sapere ed avere una vostra opinione in merito a coloro che si divertono a scrivere insulti nei vari commenti senza neppure identificarsi entrando nei vari spazi come anonimi .

natura

natura

Creata da scenron

19 Iscritti
Vedi tutti

vi piacciono le rose? che gusti avete.....parliamone un pò...

Iscritti al Forum (99)

ChI♡a888

ChI♡a888

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici