Ricordi Gian Maria Volontè?
Gian Maria Volontè un attore che ti spiega chiaramente che cosa significa essere attore .................(Creata da sweetne)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiHi :) ! I'm a girl from China !! hope to make the new friend here !! (1 Interventi)
Ultimo Post 10-01-08 18:49
Hi :) ! I'm a girl from China !! hope to make the new friend here !! can we become the friend?
di lingmei
First love what posture to relieve pain?First love what posture to relieve pain? (1 Interventi)
Ultimo Post 05-10-07 10:27
First love what posture to relieve pain?
di Alice
Quando penso a Gian Maria ... (1 Interventi)
Ultimo Post 08-06-07 13:32
Quando penso a Gian Maria, mi viene la pelle d'oca .... da bambino la mia mamma mi raccomandava di vedere i suoi film ... e mi ricordo .. che le sensazioni nonostante fossi un bambino erano di accentuare nello spettatore il senso della giustizia, dell'uguaglianza e della fine del tempo che ci resta da vivere ... magnifico, imponente, maestoso.....
di sweetness
Nomen omen (1 Interventi)
Ultimo Post 07-06-07 16:10
E` incredibile quanto l'antico detto sia veritiero e nel caso di quest'attore a maggior ragione. Una volonta` ferrea che si scomponeva e ricomponeva nelle maschere attoriali in modo totalizzante. Non un'attore che fa se stesso, ma un attore che e` sempre se stesso.. ed e` contemporaneamente Enrico Mattei o Lulu` Massa, per sempre nel nostro immaginario. Una vita quella di Volonte` lontana dal privato/pubblico quanto immersa in un pubblico/privato. Come se il suo solo limite fosse di interpretare un solo ruolo: egli stesso fuori dal set che scimmiotta se stesso fuori dal set.
di nisseno
GMV (1 Interventi)
Ultimo Post 05-06-07 01:44
E' stato un grandissimo attore. Un uomo che ha avuto delle difficolta' ma anche tante soddisfazioni. Ricordarlo fa sempre bene.
di cyber
Sacco e Vanzetti (1 Interventi)
Ultimo Post 08-05-07 11:37
Ho visto anche questo film con Gian Maria volonte ........ è magnifico ...assolutamente da vedere ..... guardatelo anche voi......
di sweetness
Magico (1 Interventi)
Ultimo Post 18-04-07 12:08
pensate che per fare il film "Il caso Moro", per esigenze di copione, Gian Maria ha vissuto circa 50 giorni chiuso in un rifugio tipo quello dove venne rinchiuso Moro, per adattarsi e provare le stesse sensazioni che aveva provato il personaggio. Non è un uomo Magico!
di sweetness
Gian Maria Volontè (1 Interventi)
Ultimo Post 12-04-07 12:41
Dicono di lui un'istrione del cinema, che ha saputo, con il tempo, farsi portavoce dell'arte, senza il dono collettivo di montarsi la testa......
di sweetness
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Varie
46 Iscritti
Vedi tutti
Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...
30 Iscritti
Vedi tutti
Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........
4 Iscritti
Vedi tutti
Ve ne siete accorti che in questa comunity ci sono persone educate e maleducate? desidererei sapere ed avere una vostra opinione in merito a coloro che si divertono a scrivere insulti nei vari commenti senza neppure identificarsi entrando nei vari spazi come anonimi .
Iscritti al Forum (99)