Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

emozioni-lucio battisti

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
comunity per tutti gli amanti di lucio battisti
(Creata da giampjeroo)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

lucio... (1 Interventi)

Ultimo Post 02-06-06 18:07

il miglior cantaautore italiano del ventesimo secolo... e di tutti gli anni a venire!!

di sweet

..tra le altre... (1 Interventi)

Ultimo Post 12-09-05 10:01

...che mi emozionano...dove trovo parole che mi rispecchiano e raccontano la mia storia... La collina dei ciliegi... E se davvero tu vuoi vivere una vita luminosa e più fragrante cancella col coraggio quella supplica dagli occhi troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante e quasi sempre dietro la collina è il sole Ma perché tu non ti vuoi azzurra e lucente ma perché tu non vuoi spaziare con me volando contro la tradizione come un colombo intorno a un pallone frenato e con un colpo di becco bene aggiustato forato e lui giù giù giù e noi ancora ancor più su planando sopra boschi di braccia tese un sorriso che non ha né più un volto né più un'età e respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini ci allontaniamo e poi ci ritroviamo più vicini e più in alto e più in là se chiudi gli occhi un istante ora figli dell'immensità Se segui la mia mente se segui la mia mente abbandoni facilmente le antiche gelosie ma non ti accorgi che è solo la paura che inquina e uccide i sentimenti le anime non hanno sesso né sono mie Non non temere tu non sarai preda dei venti ma perché non mi dai la tua mano perché potremmo correre sulla collina e fra i ciliegi veder la mattina che giorno è E dando un calcio ad un sasso residuo d'inferno e farlo rotolar giù giù giù e noi ancora ancor più su planando sopra boschi di braccia tese un sorriso che non ha né più un volto né più un'età e respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini ci allontaniamo e poi ci ritroviamo più vicini e più in alto e più in là ora figli dell'immensità

di Illuso ria

LUCIO E LA GIOVINEZZA (4 Interventi)

Ultimo Post 08-09-05 21:27

LUCIO E' STAO UNO DEI CANTAUTORI ITALIANI MIGLIORI A TUTT'OGGI VIVO IN NOI, NEI NOSTRI RICORDI. IL MIO PRIMO 33 GIRI E STATO PROPRIO "EMOZIONI" ED IL TITOLO ESPRIME PERFETTAMENTE COSA SI PROVA QUANDO LO SI ASCOLTA, QUANDO SI ASCOLTA LA MAGGIOR PARTE DELLA SUA MUSICA. COME NON RICORDARE "I GIARDINI DI MARZO" E' UNA DELLE SUE CANZONI CHE MI EMOZIONA DI PIU'. GRAZIE PER AVERMI FATTO RICORDARE QUANDO AVEVO 9-10 ANNI, OGNI TANTO CI DIMENTICHIAMO LE COSE CHE ABBIAMO AMATO, IL PRIMO 33 GIRI ACQUISTATO. LA COSA PIU' FANTASTICA E' CHE IL 33 GIRI E' ANCORA IN MIO POSSESSO E PER ME E' UN TESORO INESTIMABILE PERCHE' HA LA CAPACITA' DI FARMI RICORDARE COSE DELLA MIA INFANZIA CHE ALTRIMENTI PROBABILMENTE SAREBBERO ANDATE PERDUTE, CANCELLATE DALLA MEMORIA E SCAVALCATE DA ALTRI EPISODI MAGARI MENO IMPORTANTI. GRAZIE MILLE COME DIREBBE MAX PEZZALI!

di catia stragliotto

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Musica

il mondo della musica

il mondo della musica

Creata da andrea Salento

21 Iscritti
Vedi tutti

segnalate novita' musicali e pensieri su artisti italiani e stranieri..il mondo della musica globale

Luciano Ligabue: il rocker di Correggio

Luciano Ligabue: il rocker di Correggio

Creata da Andromeda Rey

20 Iscritti
Vedi tutti

Lui, il mito, l'unico, l'insuperabile... Liga!!! Le sue canzoni sono un mix di musica e poesia: dalle ballate in pieno rock'n'roll alle malinconiche canzoni che rispecchiano la vita d tutti i giorni, di tutti i giovani... Un uomo "tra palco e realtà"...

CORI D'ITALIA

CORI D'ITALIA

Creata da Annamaria Albanese

15 Iscritti
Vedi tutti

Per tutti coloro che amano cantare.

Chi adora i System?

Chi adora i System?

Creata da paola pitade

12 Iscritti
Vedi tutti

con il loro nuovo album "HYpnotize" secondo me sono riusciti a dimostrare tutto il loro taleno!!!! <- non che prima non lo fossero eh!!!!! chi è d'accordo with me?

Ciao

Ciao

Creata da Ciao Ciao

3 Iscritti
Vedi tutti

Ciao sono........ Mi piace la Musica, ma diciamo le canzoni perché oddio suonare ma dirla verità mi piace Pianoforte. Ciao..........

Iscritti al Forum (9)

nmagaji

nmagaji

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
rani

rani

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
sweet