ricerca sulle origini psiatriche e psicosi mondiale
certe volte capita di incontrare persone apparentemente normali e invece sono sotto assunzione del psicologo mentre altri sembrano pazzi mentre in realta' anno solo i capelli troppo lunghi possono incidere sul benessere mentale i capelli come arma di difesa del magnetismo terrestre apriamo un dibattito di ricerca(Creata da component)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventicomponent (1 Interventi)
Ultimo Post 28-10-07 09:52
da come ho capito io il mondo e' nato pazzo con la manipolazione della psiche e psicosi da un singolo individuo paragonando un uomo al suo piu' stretto simile lo scimpanze dove dalla teoria non ricordo adesso di chi l'uomo nascendo nella preistoria da una schimmia evoluta ma non troppo arriva ai giorni d'oggi con la psicosi e psiatria di diventare ogni giorno piu' sapiente di tutto quello che lo circonda nell'arco di 10 miglia terrestri sono i collegamenti ottici e auditivi locali e cosi' dovrebbe restare per manifestare che un individuo rinchiuso in una stanza rimane li divenntanto pazzo oggi invece questa teoria nei laboratori di ricerche si arriva che se una scimmia in cattivita' lasciata nel suo abitat viene rinchiusa per alcuni mesi rischia di morire perche' non e' abituata alla civilta' che normalmente ogni giorno curiamo con lo studio internazionale e storico culturale che ci tramandano i nostri antenati progenitori che ci anno preceduto prima di questa era l'era delle idee delle radio e tele conferenze con persone che stanno lontani o distanti da noi con i collegamenti navali aerei e terrestri l'unica cosa che li accomuna l'affetto a vista ottica e gli odori del cannibalismo come dna dell'anima ottica e di magnetismo corporeo di acqua marcia e puzzolente la pazzia che oggi viene tradotta in nevrosi di cattivita' da voglia di potere di comando se viene applicata all'estero viene subito punita da chi vengono toccati i collegamenti ereditati delle nativita' antiche che oggi invece toccano per sistemare gente che oramai sono destinati alla perdita di valori storici in 5 kilometri di civilta' oramai smossa dalle urla che ci ascoltiamo ogni giorno da gente che usano l'anima per collegare quello che abbiamo inventato la ricostruzione indiscriminata di 40 anni di storia
di component
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Scienze e Medicina
1 Iscritti
Vedi tutti
siete favorevoli alla vendita dei farmaci da banco nei supermercati,o siete contrari? ditemi la vostra e perche'!
2 Iscritti
Vedi tutti
Iridologia: un metodo di analisi che permette, tramite un'attenta osservazione dell'iride (la parte colorata dell'occhio), di conoscere il nostro stato fisico e psicofisico, e prendere quindi coscienza delle condizioni funzionali di questa meravigliosa macchina in cui viviamo. .............continua....... [link=http://www.iridology-italy.it]
1 Iscritti
Vedi tutti
ciao a tutti, sono nuova a questo moderno e interessante modo di passarsi dei pensieri (specie se positivi). Sto imparando un po' alla volta, chi volesse commentare queste bellissime parole di Faber può dire ovviamente la sua. Faber è colui che ha pensato, io condivido assolutamente questo suo modo di curare, soprattutto i bambini, con un sorriso. Io credo che spesso esso possa essere d...
Chi ha spostato il mio formaggio?
5 Iscritti
Vedi tutti
Siete in un momento della vostra esistenza che prevede un cambiamento? Volete cambiare lavoro? Ogni tanto vi capita di pensare che sarebbe bello cambiare vita, ma farlo vi spaventa? Vi chiedete se ciò che avete sia proprio quello che volete?
2 Iscritti
Vedi tutti
Discutiamo sulle tecniche migliori per raggiungere i nostri obiettivi nel lavoro, in amore, nella vita...superare le nostre difficoltà è possibile...