manga 4 life!
Un forum per chiunque ama shoujo, shonen, mecha ecc... Mitico divertente ed unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(Creata da )
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiuomo tigre (2 Interventi)
Ultimo Post 14-04-08 00:39
Ciao sono stefania e mi piace molto l' uomo tigre Amo anche un cartone che si chiama super boy shadow tu lo conosci?
ciao a tutti ! (4 Interventi)
Ultimo Post 26-02-08 22:43
Ciao a tutti ! Io adoro le storie di Ebine Yamaji ("Love my life", "Indigo blue" e "Free soul").
di cybermorgana
SONO TORNATAAAAA (15 Interventi)
Ultimo Post 26-02-08 22:38
salve gente! oh ma che bello il forum si sta ripopolando ^_^! e tra un panettone e l'altro vedo che si ammucchiano gli interventi (evviva). Che babbo natale mi abbia ascoltato? [mumble mumble] Comunque vi chiedo scusa per essermi ripresentata sl adesso (vi prego perdonateeeeeeeeeeeeeeeeemi ç____ç) e cnfidando nel vostro perdono vi pongo una domanda: -Meglio shoujo o shonen?- rispondete in tanti Bacioni&auguri by Aruko
Hajimemashite! (3 Interventi)
Ultimo Post 25-02-08 20:56
Ciao a tutti, sono Roberta e mi sono iscritta al forum perchè anch'io come voi amo manga ed anime!!! ^_^ spero di trovare tanti meravigliosi amici con cui chiacchierare!! Evvivaaa!
di nicorobin85
happy christmas for every body (1 Interventi)
Ultimo Post 19-12-07 10:46
Come on to me so will make a large link
di tafido77
salve a tutti (3 Interventi)
Ultimo Post 12-11-07 00:49
anche a ma piacciono molto manga e anime. leggo detective conan, kodocha, host club, naruto e tsubasa chronicle
di fairy9293
^__^ (2 Interventi)
Ultimo Post 02-09-07 22:15
Salve ragazzi!!! io sono un'appassionata di manga e anime leggo un pò di tutto tranne manga di sport e squartamenti vari...
di kana5421
heilà (4 Interventi)
Ultimo Post 10-07-07 13:36
ciao, mi sono appena iscritto, io leggo berserk e bleach, qualcuno li legge?
di super
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Giochi e Fumetti
I vostri fumetti/manga preferiti
6 Iscritti
Vedi tutti
Ragazzi, quali sono i vostri manga e fumetti in generale preferiti, fatemi una lista di 10! postate postate
220 Iscritti
Vedi tutti
Diversi artisti hanno fatto del fumetto il mezzo con cui fare satira,sia politica che di costume. Mi piacciono molto questi fumetti e voglio aprire con Chiappori: il suo "Up" mi conquistò all'inizio del mio impegno sociale....e lo rimpiango ancora,anche se Vauro oggi mi entusiasma non poco. Aurora Diamante
333 Iscritti
Vedi tutti
Forum dedicato agli amanti del gioco di ruolo. Cartaceo, D&d, online, pc, piattaforme.
Iscritti al Forum (26)