Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

il pesce combattente - Betta Splendens

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Ma il betta splendens è davvero così aggressivo??
(Creata da dodotest) Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Animali

WWW.FURISDEAD.COM

WWW.FURISDEAD.COM

Creata da maryann

1 Iscritti
Vedi tutti

FIRMATE PETIZIONI SU DIFESA ANIMALI SUL SITO PETA.ORG E SUI SEGUENTI SITI: WWW.LAV.ORG - WWW.WWF.IT - WWW. FURISDEAD.COM - WWW.ENPA.IT - WWW.GREENPEACE.IT

super

super

Creata da turiddu28

1 Iscritti
Vedi tutti

io mi sento un cucciolone e se avete bisogno di coccolarne uno io sono qui

i nostri amici animali

i nostri amici animali

Creata da aquilabianca85

1 Iscritti
Vedi tutti

Birba,è entrata nella mia vita 6 anni fa! Nel canile,le gabbie erano chiuse,vidi però un cane che dava tanti baci alla serratura del cancello,chiesi di vedere il cane...usci in modo esposivo,e dopo pochi attimi era già in macchina.Da vera signora,se ne stava dietro,come se ci fosse stata. In quel periodo una "Malattia" abbastanza seria,mi colpi.... Birba mi ha aiutato tanto,anche quando d...

Animali domestici

Animali domestici

Creata da lucinde

7 Iscritti
Vedi tutti

Due mici soli per casa :-)

gatto è bello

gatto è bello

Creata da loire

7 Iscritti
Vedi tutti

sono sempre stata circondata dai gatti, loro attirano me, io attiro loro...chissà perchè ...ne colleziono immagini e tutto quello che può essere un gatto...statuine,etc..li disegno,li sento in me... chi condivide questo feeling con me? miaoooooooooooooooooooooooooooeuwww

Iscritti al Forum (1)

dodotest

dodotest

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici

Vedi tutti