La più bella su Dada...
Chi è la più bella della community...?(Creata da Antonio Mancuso)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiBELLEZZO (1 Interventi)
Ultimo Post 07-07-08 01:09
BEH..SE MERCEDES E' DONNA, ALLORA POSSO CONCORRERE ANK'IO A QSTA DIPSUTA...:D...
di email
BELLEZZO (1 Interventi)
Ultimo Post 07-07-08 01:09
BEH..SE MERCEDES E' DONNA, ALLORA POSSO CONCORRERE ANK'IO A QSTA DIPSUTA...:D...
di email
Segnalo... (1 Interventi)
Ultimo Post 04-03-08 18:23
Mi è tornata la memoria...segnalo due donne affascinanti, francesca303, molto solare e radiosa. Poi leilaafc, davvero sguardo intrigante! Se mi vengono in mente altre ve lo comunico cn piacere xkè è giusto far notare anke qlle meno conosciute ke alla fine hanno delle carte nascoste + delle altre!
di patchouly
Sono lusingata... (1 Interventi)
Ultimo Post 03-03-08 15:29
Grazie Schin x avermi segnalato cm una dlle + belle d Dada...mi hai commosso, nn credo d esserlo, c sn dlle more molto affascinanti ke ora nn mi vengono in mente i loro nicks, ma appena mi tornerà la memoria le segnalerò...cn vero piacere. Baci a tutti!:)
di patchouly
chi è?! (1 Interventi)
Ultimo Post 02-03-08 02:43
ma io,naturalmente!ma che domande!tse!!!
di lagattaloca
vota x patchouly (1 Interventi)
Ultimo Post 28-02-08 19:57
voto x patchouly se si toglie il viola x me può anche arrivare tra le prime 20
di shinchris
CIAO (1 Interventi)
Ultimo Post 11-01-08 01:15
Nn riesco + a trovarla ma c'è una ragazza molto bella e il suo nick se nn rikordo male è "moraocchineri" d Torino...appena la rintraccio ve lo dico, cmq concordo ke Mercedes è una stupenda donna! Mediterranea...
di patchouly
Hi :) ! I'm a girl from China !! hope to make the new friend here !! (1 Interventi)
Ultimo Post 09-01-08 15:00
Hi :) ! I'm a girl from China !! hope to make the new friend here !! can we become the friend?
di lingmei
ehi ..... (2 Interventi)
Ultimo Post 21-11-07 18:17
ciao ..visto ke mi trovo posso partecipare? se volete ci sn ank'io ciao ciao
di zaga69
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Persone e Gossip
487 Iscritti
Vedi tutti
Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo.......................... potrebbe tornarci utile !!
SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA
40 Iscritti
Vedi tutti
COME INTERPRETERESTE QUESTA FRASE? "Le domande uno deve imparare a rispondere da se'.Chiedere risposte e' inadeguato.Credo ognuno le debba trovare dentro di se'. Si ponga una domanda si dia una risposta.(Marzulliana sicuramente..)" Mi interesserebbe il vostro parere Ho copiato nei primi interventi i vari commenti sorti da questo mio mood...il resto lo lascio proseguire a voi amici!!!
32 Iscritti
Vedi tutti
Uomini e donne che si fanno la guerra? Si prendono a schiaffi, si insultano! Ma dove siamo arrivati? Cosa siamo diventati?! E la buona educazione e i modi gentili che le donne tanto reclamano? E qualcuno dice che oggi tutto e' permesso. Ma va! Ma perche' tutto questo?
Iscritti al Forum (38)