Dada - Music Store

Login
Iscriviti

un fatevi mai i fatti vostri

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
...........BECCATI E RACCONTATI
(Creata da vittorio Ruini) Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Amore e Sentimento

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Creata da Roberto Terzo

80 Iscritti
Vedi tutti

Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!

FINE DI UN AMORE

FINE DI UN AMORE

Creata da robymini

246 Iscritti
Vedi tutti

Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...

le donne di oggi

le donne di oggi

Creata da passero

4 Iscritti
Vedi tutti

non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...

che cosa è amore?

che cosa è amore?

Creata da emanuelfabian

18 Iscritti
Vedi tutti

Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...

Pensieri e poesie d'amore

Pensieri e poesie d'amore

Creata da

9 Iscritti
Vedi tutti

Vivere l'amore

Iscritti al Forum (1)

vittorio Ruini

vittorio Ruini

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici