Dada - Music Store

Entra
Registrati

QUOTA SEI CENTESIMI

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Dedicato a chi si è già consumato tre mouse a cliccare per ore ed ore, e si ritrova, come me, con cifre 0,... Magari ci pensiamo su davanti ad un caffè in questo bel posticino.
(Creata da rosaboema)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

i miei guadagni (5 Interventi)

Ultimo Post 08-10-07 01:14

non so se puo esservi utilre , io comunque in poco più di un mese (domenica 8 luglio) ho raggiunto quota 60,01 $ (dollari ?) nello specifico domenica 8 luglio $ 1,53 lunedì 9 luglio $ 1,54 giovedì 12 luglio $ 2,18 venerdì 13 luglio $ 2,21 sabato 14 luglio $ 2,72 domen 15 luglio $ 3,36 lunedì 16 luglio $ 3,55 martedì 17 luglio $ 3,77 merc 18 luglio $ 5,11 giovedì 19 luglio $ 6,53 venerdì 20 luglio $ 7,03 sabato 21 luglio $ 9,17 domen 22 luglio $ 9,67 lunedì 23 luglio $ 18,98 !!!! cioè praticamente raddoppiato in 24 ore !!!! attualmente sto viaggiando verso i 100 !!!!! ma nn ho capito nemmeno io come funziona ioè, dipende da quanta roba si mette su , oppure da quanta gente clicca sui tuoi file ? o ancora , dipende dal voto che gli utenti danno ad ogni file ?(vedi stelline ) qualkuno sa rispondermi ? grazie mille spero che il mio intervento sia utile a qualkuno

di xupacabrax

ciao cari (2 Interventi)

Ultimo Post 06-08-07 23:53

per chi è ancora in città e mi legge, annuncio che i commenti sulle nostre pagine valgono come impressioni. Per cui, visitiamoci, guardiamo foto, blog, ecc, e commentiamo. Io sto per dare il buon esempio facendo un giro a commenti.

di rosaboema

sono una di parola (1 Interventi)

Ultimo Post 06-08-07 17:34

sono una di parola, ed ho lasciato un commento ad ognuno di voi. Leggere per credere. ciao

di rosaboema

cara rosaboema (1 Interventi)

Ultimo Post 04-08-07 12:59

rischio di passare per la pecora nera o per mosca bianca ma a me francamente non interessa questo giochino(?), come ho detto in altre occasioni questa è stata una sfida per vedere se riuscivo a cavarmela da solo in questo macchiavellico congegno....(ti assicuro che ce ne sono altri), io mi sono iscritto in dada per caso e certo non per lucro. il mio intento era e rimane la voglia di scambiare opinioni, emozioni, battute e quant'altro... sono sincero e mi auguro tu non me ne voglia...IL TUO AMICO VANES

di vanesgio

guadagni (2 Interventi)

Ultimo Post 04-08-07 12:39

anche i i miei sono pochi. e di visite ne ho parecchie ma nessuno clikka sulla publicity.. ci si deve aiutre tra di noi. io clikko te. tu clikki me e cosi via.. clikkatemi gente che io clikko voi.. questo è lo scopo ..forza e buonee vacanze

di Carlo Barazzoni

qualche riflessione (1 Interventi)

Ultimo Post 03-08-07 15:58

in questi primi giorni ho spaziato un po' dappertutto, ho letto forum, ho letto istruzioni. Ho letto lamenti, pianti, e alti lai, su truffe di Google, ingiuste cancellazioni di account, opinioni contrastanti sui click degli amici Premesso che non voglio lanciare accuse, nè fare la dura e pura, penso che dobbiamo essere consapevoli del fatto che Google non ha alcun interesse a derubare gli utenti del loro sudato gruzzolo. Raggiungere 100 $ non è certo facile, quindi Google guadagna appunto su chi non ci arriva, e, o non ha interesse a guadagnarli, o si scoraggia prima da solo. Quanto a me, ho migliorato un po', sono sulla media di 1$ al giorno, negli ultimi tre o quattro giorni, ma ho davvero lavorato come un mulo. Vorrei sapere come butta a voi, cari compagni di forum.

di rosaboema

domande stupide (3 Interventi)

Ultimo Post 01-08-07 20:34

riporto le mie domande al servizio assitenza, e realtiva risposta. spero di essere utile. ciao a tutti On Mar. 31 Lug. 2007 07:12:08, rosaboema@dada.net wrote: > Buongiorno, > > mi sono iscritta da poco, e, come neofita, pongo qualche domanda > "stupida". > > 1) il regolamento proibisce i miei click sugli annunci che compaiono > sui siti > dei miei amici? > > 2) se non fosse proibito, i miei click sui loro annunci portano loro > guadagno? > > 3) a parte i programmini "furbi " di cui ho letto, e gli > incoraggiamenti non > leciti nel corpo dell'annuncio, cos' altro è considerato come invito > non > consentito? > > 4) se, per sbaglio, clicco su un annuncio dei miei, verrò fucilata > sulla > pubblica piazza? > > 5) ieri ho lavorato come una bestia, ho raggiunto quota 114 amici, e > tre soci, > ma sono ancora a quota 0,05$. Cosa sbaglio? > > Grazie già adesso per la vostra pazienza, ed in anticipo per la > risposta. Siamo disponibili a rispondere a tutte le tue domande. No, il regolamento non proibisce i click sugli amici ma è importante che tu capisca che questi click non devono apparire al sistema di tracciamento di google come fraudolenti ossia che non siano continuativi e costanti. Non siamo in gradi di comunicarti come Google traccia i click degli user. Non è possibile invitare gli altri user a cliccare sugli annunci ma soltanto invitarli a visitare il tuo personal space e i relativi contenuti. No, non è proibito ma in questo modo ti crei inutili problemi e non avrai guadagni reali. E' importante che tu riesca ad attirare tante persone nel tuo spazio personale. Speriamo di aver chiarito i tuoi dubbi, rimaniamo a tua completa disposizione. Servizio Clienti Dada

di rosaboema

wow, quanti!!! (3 Interventi)

Ultimo Post 01-08-07 15:01

in confronto a cifre iperboliche di altri forum, siamo pochi, ma esistiamo anche noi, quelli a quota sei centesimi. Detto questo, sto notando qualche progresso, bisogna lavorarci su, invitare tutto il mondo a diventare tuo amico e tuo socio, e non vergognarsi a domandare a chi è più esperto. Oggi ho trovato i miei primi click, e sono a $1,29. A voi come va? Scrivete, ragazzi, scrivete, scambiarci esperienze è utilissimo. Ciao Ciso

di rosaboema

Grazie al primo iscritto (1 Interventi)

Ultimo Post 31-07-07 15:54

Tanto per cominciare, dedico questo forum a chi, come me, si è dato da fare, ha cercato amici, soci, ha aperto blog, ecc., senza ottenere alcun risultato tangibile. Scambiamoci le nostre esperienze, cerchiamo di capire in che cosa stiamo sbagliando, tiriamo fuori i nostri dubbi. Se riusciamo a migliorare, passiamoci le dritte in merito. Ovviamente i consigli dei "bravi" sono i benvenuti.

di rosaboema

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Varie

Sogni ed incubi

Sogni ed incubi

Creata da checcovezz

43 Iscritti
Vedi tutti

Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...

Cogito ergo sum

Cogito ergo sum

Creata da barolochinato

30 Iscritti
Vedi tutti

Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........

L^ANGOLO OTTUSO

L^ANGOLO OTTUSO

Creata da isabo

1 Iscritti
Vedi tutti

Perdete ogni sanità mentale voi ch'entrate

Estate

Estate

Creata da leonor70

1 Iscritti
Vedi tutti

E' vero che l'estate è un momento magico per le conquiste??? :-)

DIMI LA TUA...

DIMI LA TUA...

Creata da Helena

202 Iscritti
Vedi tutti

Cosa pensi della vita?

Iscritti al Forum (50)

freddie67

freddie67

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici