Qual'è il libro più bello che hai letto?
Ciao a tutti...
Tra tutti i libri che avete letto qual è il più bello?
Fatemi sapere che sono curiosa...
Ciaoooooooooooooooooo
A Dimeticavo...il mio è il Conte di Montecristo!!!(Creata da )
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventidifficile scegliere (3 Interventi)
Ultimo Post 04-04-08 19:11
Difficilissimo scegliere. Il libro che piu mi tranquillizza e che ho letto piu volte è il Signore degli Anelli.Quel libro ha un non so che di magico tra le sue pagine perchè quando l'agitazione mi prende solo lui riesce a calmarmi. Il mio libro preferito, tuttavia, credo sia 100 anni di solitudine, poichè anche se l'ho letto una sola volta mi ha conquistato al punto di ricordare ogni singola pagina
di calciatoro
IL LIBRO PIU' BELLO (1 Interventi)
Ultimo Post 21-03-08 15:56
MI E' CAPITATO ULTIMAMENTE UNO DEI LIBRI IN ASSOLUTO PIU' BELLI CHE ABBIA MAI LETTO.. ''VENDETTA''.L'AUTORE E' UN NOTO SCRITTORE SUDAFRICANO,John Maxwell Coetzee,HA VINTO IL NOBEL PER LA LETTERATURA NEL 2003. VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE!:-)
di aneres11
IL LIBRO PIU' BELLO (1 Interventi)
Ultimo Post 21-03-08 15:56
MI E' CAPITATO ULTIMAMENTE UNO DEI LIBRI IN ASSOLUTO PIU' BELLI CHE ABBIA MAI LETTO.. ''VENDETTA''.L'AUTORE E' UN NOTO SCRITTORE SUDAFRICANO,John Maxwell Coetzee,HA VINTO IL NOBEL PER LA LETTERATURA NEL 2003. VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE!:-)
di aneres11
Süskind (1 Interventi)
Ultimo Post 19-03-08 13:50
Ad oggi, nella marea di libri che ho letto, quello che rimane il più bello, appassionante, coinvolgente è "Il Profumo" di Patrick Süskind... Anche il resto dei suoi libri cmq sono belli, pochi ma belli! Provare per credere.
di lafrancybis
il racconto piu' bello (1 Interventi)
Ultimo Post 16-03-08 13:06
Vi consiglio questo racconto breve: <a href="http://www.dekaro.it/signora.html">http://www.dekaro.it/signora.html</a> :-)
di giandecaro
Leggete questo... (1 Interventi)
Ultimo Post 03-03-08 21:43
Leggete questo racconto: http://www.dekaro.it/signora.html E' divertentissimo!
di giandecaro
IL LIBRO PIU' BELLO!! (1 Interventi)
Ultimo Post 21-02-08 17:00
CHE DOMANDE! OVVIAMENTE IL LIBRO PIU' BELLO CHE ABBIA LETTO E' QUELLO SCRITTO DA ME E USCITO DA POCHI GIORNI;) SI TRATTA DI UNA RACCOLTA DI RACCONTI SURREALI, INCENTRATI SUL TEMA DELL'IRONIA E DELLA MORBOSITA' SESSUALE... VERAMENTE IMPERDIBILE... NO, A PARTE GLI SCHERZI, VI INVITO AD ANDARE A DARGLI UN' OCCHIATA (POTETE VEDERE LA COPERTINA, LEGGERE UNA RECENSIONE, L'INCIPIT ECC) SUL SITO studenti.footprint.it (senza www). NEL CASO IN CUI RISULTI DI VOSTRO GRADIMENTO, NE POTRETE ORDINARE O SCARICARE UNA COPIA DIRETTAMENTE DA LI'. AH, MI STAVO DIMENTICANDO LA COSA PIU' IMPORTANTE: IL TITOLO E' "RACCONTI DEL CA_ _O. L'IMPROBABILE A PORTATA DI MANO"; L'AUTRICE - io - FEDERICA DI NOI. BUONA LETTURA A TUTTI! :)
GOMORRA (1 Interventi)
Ultimo Post 28-01-08 15:27
nn so se qualcuno ha già scritto un commento, sicuramente se ne è parlato molto. nn so se sia un bel libro o meno, ciò ke so è ke deve essere letto, nn importa se vivi o meno in quella realtà, lo devi sapere e basta
di faster
libro (1 Interventi)
Ultimo Post 21-01-08 16:38
uno degli ultimi che ho letto è: Memorie di una GEISHA di Arthur Golden , veramente bello, mai si era entrati a parlare di quel mondo come in questo libro. Un romanzo verità, che fa riflettere...
di donnadifiori
Erri De Luca (1 Interventi)
Ultimo Post 21-01-08 12:12
Montedidio: pura poesia, un viaggio nel sublime susseguirsi di armonie dettate dalla parola sentita, una storia commovente, arcana e moderna, una nenia, una ninnanannna che porta nella realtà dei sogni. De Luca è un maestro nell'accarezzare i pensieri con l'inchiostro.
di arainn
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Arte e Cultura
28 Iscritti
Vedi tutti
ami scrivere anche tu come me?..hai scritto qualcosa già di tuo? hai partecipato a qualche concorso letterario o vuoi parteciparvi...ne possiamo parlare insieme e condividere le nostre idee...
24 Iscritti
Vedi tutti
é possibile che come in tutte le cose , anche nell'arte in italia le tendenze del momento arrivino tra 10 anni? In altri paesi si parla di cyber art, digital art, web art.... e in italia? SE qualcuno ne sa qualcosa o tenta di farmi capire ...o che ne conosce l'esistenza ....... vorrà dire che saremo in pochi
PERCHE' GLI UOMINI SI CREDONO SUPERIORI?
89 Iscritti
Vedi tutti
Secondo voi perchè l'uomo so crede superiore? superiorità uguale stupidità o reale supremazia intelletuale? Tutte le rappresentanti del gentil sesso sono invitate
2 Iscritti
Vedi tutti
UNA CARPETA DI STELLE TIENE CALDI I MIEI PENSIERI...SENSAZIONI D'INFINITO FANNO BRECCIA NEL MIO CUORE...MENTRE SOPRAGGIUNGE UN FRESCO MATTINO TI MANDO UN FORTE ABBRACCIO DOLCE ANIMA....
Iscritti al Forum (52)