Dada - Music Store

Login
Iscriviti

COSA NON FANNO LE DONNE.....

a che servono gli uomini?

20 Interventi

In una società, in cui il maschio perde sempre più terreno, voglio ribadire il ruolo INSOSTITUIBILE dell'uomo nel:
1) portare l'auto a fare il tagliando
2) uccidere ragni, topi ed altri animali casalinghi
3) spostare oggetti pesanti
4) sostituire la coperta scaldasonno
5) ...

Da Mauro C

Rispondi

Risposte

15-11-04 11:27 magnolia magniflora

5)fare le coccole alle donne e scaldare loro i piedini gelati nel letto la sera
6)fare l'amore
7)

15-11-04 12:42 monica cavazzuti
Vorrei sfatare un mito.
In casa mia funziona in altro modo
1) IO porto l'auto a fare il tagliando
) IO ucccido ragni e insetti vari che non reputo animali casalinghi
3) ho smontato da sola un frigorifero da incasso e ho rimontato il mobile che lo copriva in altro luogo della cucina
4) di copertine scaldasonno ne ho a sufficienza e mi sembra deprimente doverla sostituire con un uomo
5).....

15-11-04 14:06 Mauro C
ehm, Monica, la domanda sorge spontanea... a che "serve" il tuo lui? ;-)

15-11-04 14:15 monica cavazzuti
fa il DONNO di casa!
:-)))

15-11-04 15:13 Mauro C
Quindi fa il casalinguo! Lava, stira, accudisce i bambini, quando torni a casa dal lavoro si occupa di te... :-)

15-11-04 15:50 Oriente
monica me lo presti?:-)

15-11-04 17:48 patrizia valentini
Anche a me farebbe comodo, l'unica cosa da uomo che non faccio è usare il trapano...

15-11-04 17:50 monica cavazzuti
eccomi allora non ho detto che fa il casalingo,non lava non stira, accudisce la ia bambina e non si occupa affatto di me, fa il DONNO e basta, per Ori se vuoi te lo presto quanto vuoi, per Patrizia io uso anche il trapano :-)

15-11-04 18:15 Oriente
io sono una frana con le cose elettriche, ma per il resto nn c'è male

16-11-04 01:57 patrizia valentini
Aho' Monica però così è troppo...

16-11-04 08:31 Mauro C
cheddire, sto scoprendo donne factotum... sono quindi solo 6 (ed anche meno) le funzioni che può assolvere un uomo???
Spezzo una lancia a mio favore: io uccido i ragni, mi occupo delle auto, spesso delle bambine... sono un animale raro? Non credo! Uomini, fatte sentire la vostra voce!

16-11-04 08:39 monica cavazzuti
No, un uomo potrebbe assolvere anche un milione di funzioni (sei tu che hai usato questo termine) se solo lo volesse!!

17-11-04 01:08 patrizia valentini
Ma un uomo, anzi un compagno è indispensabile quando si vogliono condividere emozioni, momenti belli e brutti, ricordare un passato condiviso, confrontare punti di vista differenti e bruciare di passione.

Per il resto basta un domestico, un operaio, un baby sitter, un elettricista.

Questi secondi li trovo quando voglio.

17-11-04 08:12 monica cavazzuti
Sì Patrizia condivido un compagno è indispensabile per condividere le emozioni, la vita quotidiana fatta di gioie e di dispiaceri, confrontarsi su qualsiasi argomento, se poi desse anche una mano in casa (e non sto parlando di lavare, stirare, cucinare) sarebbe proprio il massimo.
Io comunque mi ritengo una donna fortunata, nonostante mi piace ironizzare, ho un compagno che si occupa a 360° dell'educazione di mia figlia e la considera come sua, questo ha fatto sì che la mia fiducia nei suoi confronti sia incondizionata
e poi mi vuole bene per quello che sono senza mai pensare di cambiarmi e mi accetta nonostante i miei innumerevoli difetti.

17-11-04 09:37 Mauro C
sono felice per te, Monica. Un sorriso. Mauro.

17-11-04 11:25 patrizia valentini
Lo vedi che servono, eccome! Pensavo che a furia di rispondere a karmalove ti fossi inquinata di pessimismo preconcetto...ma no!
Allora salutacelo pure questo tuo uomo ;-)))))

24-02-05 08:48 anna sartorio
Sono anna da Vigevano io ho provato a costruire la coppia ideale, insieme abbiamo riprodotto la coppia, un figlio maschio ed una femmina, insieme siamo in sincronia nel lavoro ognuno per le sue responsabilita' dividiamo i redditi al 50% e in casa se non ci sono io sopperisce lui, insieme discutiamo l'educazione da dare ai figli, mettiamo cioe' molte cose in comune l'importante e' essere umili per quel che non si sa, mantenere alcuni angoli personali, essere sensibili all'altro capendo che tu e lui vi date lo stesso progetto di vita, certo prima bisogna conoscersi molto bene, impegnarsi ed essere coerenti, leali, non sempre si puo' far prevalere la propria idea bisogna saper accettare anche i difetti o porre rimedio la' dove non si puo' delegando, se hai molti interessi a lunga durata insieme non ti annoi, risvegliati alla mattina innamorandoti della giornata e del tuo lui sopporterai meglio i momenti no.

25-02-05 00:32 Gianfranco Gianfranco
....a che serve l'uomo?sicuramente a
rendere insicure e felici le donne

25-02-05 16:12 Alessandroid A
o infelici

Iscritti al Forum (43)

solepioggia

solepioggia

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente