Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

COSA NON FANNO LE DONNE.....

MA GLI UOMINI CHE COSA PENSANO?

27 Interventi

E' graditissimo il contributo maschile a quella che apparentemente può sembrare una comm. per sole donne.
Anzi, direi che è d'obbligo il vostro pensiero in proposito.

Da monica cavazzuti

Rispondi

Risposte

08-11-04 09:42 Mauro C
Donne che investono molta energia nella cura della propria immagine spesso non si piacciono, per quanto si curino, il problema resta lòa percezione negativa di sè.
... non c'è niente di più bello di una donna che si piace !!!

08-11-04 09:44 monica cavazzuti
...per quello che è!!!

08-11-04 10:13 Giusy Mauro
Mauro sei grande!

08-11-04 13:34 monica cavazzuti
Sapete cosa penso, che una donna la femminilità non se la crea andando a quelle tediosissime sedute da estetiste & co., ma è una cosa innata o ce l'hai di tuo e l'immagine la fai da sola è un modo di essere che viene da dentro e non esiste chirurgo estetico o estetista o parrucchiere che ti possa far apparire quello che di nascita non si ha...
e poi le cose naturali sono di gran lunga più belle delle cose artefatte ed elaborate!

08-11-04 14:09 Lisa Nutella
ma vuoi mettere come ci si senta meglio con se stesse appena uscite dal parrucchiere?!?!? propongo una petizione per far aprire i parrucchieri dal lunedì al venerdì alle h.8,00;)))))

08-11-04 14:26 Mauro C
Monica, ti voto. La femminilità, e la mascolinità sono in ogni nostra cellula, questo non vuol dire che non si possa andare dal parrucchiere, estetista ecc, ma sono quelle cose che o hai, o non hai.

08-11-04 14:36 Giovanni David Vumbaca
Mi trovo d'accordo con la signora Monica....ebbene si.

08-11-04 15:27 Oriente
dico la mia: d'accordo con Monik, ma ogni tanto una seduta rilassante dal'estetista ci vuole perchè ti senti meglio piSSicologicamente dico, visto che c'è qualcuno che si prende cura di te.

08-11-04 22:35 Pinco Papino
Daccordissimo com Monika, ma mi schiero anke con Oriente, daccordo che le donne più belle e sincere sono quelle ". . . per quello che è", ma alle volte sentirsi "coccolati" psicologicamente è bello!!
salutoni a tutti

08-11-04 23:12 Lisa Nutella
Confessate... vi vanno bene anche le donne con la cellulite????

09-11-04 01:40 patrizia valentini
Ma se la cellulite, la capigliatura, le unghie e l'interno della testa sono a posto e sotto controllo, è MEGLIO!
Per le donne stesse e poi anche per gli uomini...

So' troppo saggia, mo' Fornelli s'incazza

09-11-04 08:47 Oriente
brava patti:-)

09-11-04 16:49 Mauro C
Sentirsi bene con sè stesse, farsi belle è un modo per, non il solo modo per...

09-11-04 16:58 Oriente
peffachè?

09-11-04 17:02 Mauro C
un modo per stare meglio con sè stesse, non l'UNICO modo per stare meglio...

09-11-04 17:49 patrizia valentini
Se poi una ci affianca anche la lettura di qualcosa, cibo e cura per la mente, allora si diventa veramente fantastiche...

09-11-04 17:56 monica cavazzuti
Io mi sento veramente BENE con me stessa quando sto BENE in mezzo agli altri e, soprattutto, quando gli altri stanno BENE con me.

09-11-04 17:58 Mauro C
si, Patrizia, proprio così. Un sorriso.

09-11-04 18:39 Oriente
mado allora sono peFFetta: bella, intelligente, piena di sense of humour.......................
peccato i baffoni:-)

09-11-04 23:27 patrizia valentini
E dai Oriè, pure io sono perfetta, ma concentrata in 1 m. e 50...

10-11-04 07:48 Oriente
io sono un metro e 92

10-11-04 23:53 Pinco Papino
O Lisa, xke le donne per essere "belle" o x "piacere" devono essere scelte fra miss mondo o simili??
Non credo. . .
w le donne! Se non ci fossero . . .

14-11-04 13:54 patrizia valentini
Ci sarebbero sempre quelle gonfiabili, no?

31-05-05 17:47 Mirco Mauro
Cara Monica, condivido pienamente la tua analisi per cui mi metto in fila nel caso possa servire a qualcuno per quanto di competenza.
Segue una mia descrizione:
------------------------------------
Sono sposato, ma amo instaurare rapporti virtuali a sfondo erotico se poi si decide di passare oltre perchè no. Somo molto dotato ed ho una carica erotica notevole. Alto 1.78, 70 Kg. capelli castani, occhi verdi, fisico atletico, allegro ed ottimista.
Frase preferita: "Non si è mai lamentata nessuna..."

Mirco mirco555@hotmail.it

01-06-05 08:34 monica cavazzuti
Mirco, dovresti fare una cortesia, dovresti iniziare a cercare un campo d'ortiche..quando lo avrai trovato fammelo sapere, che ti spiego come contuna questo simpatico gioco:))

01-06-05 22:28 Mirco Mauro
Che bello Monica..nel campo di ortiche con me...ti farò divertire un mondo...

Iscritti al Forum (43)

solepioggia

solepioggia

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
Patrizia Costa

Patrizia Costa

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici