COSA NON FANNO LE DONNE.....
Parlando con un'amica, ho scoperto che trascorre gran parte delle ore disponibili nell'arco della giornata a curare se stessa.
Io, forse perchè ho più cromosomi maschili??, non ce la posso fare sabato ho treascorso 3 ore e mezzo dal parrucchiere, mi sono fatta fare il manicure, maschere varie e.........è stata la giornata più stressante che potessi passare, ma come fate? e mi rivolgo a chi ha la fissa di certe abitudini a perdere tanto tempo per fare che cosa, avere delle unghie orrende quadrate come mi ritrovo io stamane oppure delle sopracciglia fintissime, oppure, e qui aiutatemi voi perchè non sono molto ferrata in materia, fatemi capire lo fate per voi stesse, per piacere di più al vostro uomo, perchè è di moda, PERCHE'??????(Creata da Monica Cavazzuti)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiMA GLI UOMINI CHE COSA PENSANO? (27 Interventi)
Ultimo Post 01-06-05 22:28
E' graditissimo il contributo maschile a quella che apparentemente può sembrare una comm. per sole donne. Anzi, direi che è d'obbligo il vostro pensiero in proposito.
a che servono gli uomini? (20 Interventi)
Ultimo Post 31-05-05 17:44
In una società, in cui il maschio perde sempre più terreno, voglio ribadire il ruolo INSOSTITUIBILE dell'uomo nel: 1) portare l'auto a fare il tagliando 2) uccidere ragni, topi ed altri animali casalinghi 3) spostare oggetti pesanti 4) sostituire la coperta scaldasonno 5) ...
di Mauro C
serviranno a qualcosa questi uomini... (5 Interventi)
Ultimo Post 31-05-05 17:40
è vero l'emancipazione della donna ha spiazzato gli uomini...ma anche noi ci stiamo dando la zappa sui piedi. ho pitturato la cucina da sola, togliendo le mensole e facendomi un mazzo mostruoso...grande soddisfazione a lavoro finito..ma la prossima volta chiamo il pittore (maschio)...ritornando alla funzione dell'uomo in questa società..bè in tanto serve ha pagare il conto della cena...a soddisfarci sessualmente...e a comprarci gioielli...
trucco (5 Interventi)
Ultimo Post 12-03-05 01:24
Beh, io non sono un buon esempio, mi curo poco o niente perchè A) naturalmente non ne ho bisogno. B) non ne ho voglia. Però, se qualche dama volesse qualche dritta, magari solo per sottolineare quella deliziosa imperfezione che è la di lei caratteristica, io mi metto a disposizione: modestamente sono stata una piccola autorità nel ramo, e credo che ogni donna abbia diritto almeno al mascara nel suo kit di sopravvivenza post-nucleare :-)
ED I MASSAGGIA ANTICELLULITE.... (1 Interventi)
Ultimo Post 10-03-05 18:16
MA VERAMENTE! COSA DOBBIAMO FARE, ANZI PATIRE PER PIACERCI UN PO'... L'ALTRA SERA, USCITA DAL LAVORO, SONO ANDATA DALL'ESTETISTA, PENSANDO CHE MI SAREI RILASSATA UN PO'... RISULTATO: 45 MINUTI IN POSA CON DEL "TERRICCIO" SU TUTTO IL CORPO, SDRAIATA A PANCIA IN GIU'...QUANDO MI SONO ALZATA DAL LETTINO ERO PIU' NERVOSA DI PRIMA....MA COME SI DEVE FARE...FIRMATO:NENAN
amicizia. (6 Interventi)
Ultimo Post 03-03-05 16:50
vorrei, anche attraverso queste comunity, poter trovare amiche vere. chissa' se sara' possibile! voi ci credete?
di toni palumbo
LA MIA AMICA:-)) (19 Interventi)
Ultimo Post 02-03-05 20:04
planning settimanale della mia amicona: LUNEDI' è riuscita a trovare un centro estetico aperto (sono tutti chiusi in tre quarti d'Italia), non so che si farà fare oggi MARTEDI' parrucchiere MERCOLEDI' ceretta gambe GIOVEDI' manicure per ricostruzione VENERDI' ceretta baffi SABATO parrucchiere DOMENICA sfrutta gli effetti del faticoso lavoro settimanale
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Persone e Gossip
488 Iscritti
Vedi tutti
Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo.......................... potrebbe tornarci utile !!
SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA
40 Iscritti
Vedi tutti
COME INTERPRETERESTE QUESTA FRASE? "Le domande uno deve imparare a rispondere da se'.Chiedere risposte e' inadeguato.Credo ognuno le debba trovare dentro di se'. Si ponga una domanda si dia una risposta.(Marzulliana sicuramente..)" Mi interesserebbe il vostro parere Ho copiato nei primi interventi i vari commenti sorti da questo mio mood...il resto lo lascio proseguire a voi amici!!!
Iscritti al Forum (43)