amicizia
Amicizia uomo donna
20 Interventi
CIAO RAGA ECCO UN QUESITO INTERESSANTE MA ESISTE VERAMENTE L'AMICIZIA UOMO DONNA HO C'è SOLO SESSO?
Da sheva
Rispondi
Risposte
02-11-07 14:36 lostforyou
Guarda non ho dubbi, ho riposto alla stessa domanda, sempre su questo forum, ma non mi ricordo dove.
Ne sono certo, per esperienza, personale e non.
Una amicizia blanda, puo esistere.
Una amicizia vera, no. Sicuramente uno dei due prova per l'altro qualcosa, che va oltre l'amicizia. E spesso uno dei due, se non tutti e due finiscono per soffrire.
Il primo/a perche non puo realizzare il suo amore, il secondo/a perche finira' per perdere un'amico/a.
02-11-07 19:21 solare
l'amicizia può restare dopo l'amore, o come dice qualcuno dopo un amicizia particolare, molto intensa, verso qualcuno che credi di amare perchè magari in quel momento sei in cerca di amore, e ti aggrappi alla persona che ti dimostra affetto, ti capisce e credi sia amore, poi col tempo ti accorgi che è soltanto una persona amica, che ti vuole bene ma non ti ama, finita la passione resta l'amicizia verso una persona che conosci ben in fondo, e che conosce il tuo animo, i tuoi problemi e sà consigliarti starti vicino quando ti senti sola, credici...
03-11-07 10:12 Gianni Tomesani
Io credo che ci possa essere amicizia tra uomo e donna ma credo anche che tra amici si possa fare sesso.
04-11-07 18:25 spynorm
Certo che l'amicizia tra un uomo ed una donna può esistere!!! A volte capita che rimane segreta solo perchè c'è sempre pronto qualcuno/a che incomincia a ricamarci sopra e, in condizioni di persone sposate o fidanzate, non è certo facile coltivarla liberamente. Immaginate, per un istante che il vostro partner trovi un'amicizia "sincera e completa" in un altra persona del vostro stesso sesso: cosa ne viene fuori? Pensieri strani, ma poi se amate veramente il partner vi accorgete che è bello avere amicizie con la A maiuscola, amica/o con cui condividere i momenti di difficoltà di relazioni di coppia, di genitori, e così via... L'amica/o è un dono che ti è dato dal Signore e devo custodirlo gelosamente!
Spy
04-11-07 19:12 Gianni Tomesani
Anche io credo che un'amica è un dono del Signore, specie se ha un bel paio di mele.
05-11-07 19:15 solare23
caro Gianni mio caro ti ho perso, ho perso l'uomo dei miei sogni, sono solare, perchè non riesco ad aprire il mio vecchio profilo mi sono dovuta registrare come solare80, io non ho 80anni, sono ancora piccola piccola, e poi dovevo spoasre il mio Gianni...cielo l'ho perso, come posso fare? ecco fai vedere che l'amixizia esiste, aiutamiii ciao
06-11-07 00:30 Gianni Tomesani
Prova ad aggiungere alla username "@supereva.it", magari funziona.
Se no mi piaci anche così.
06-11-07 14:06 vittoria
la risposta è semplice!|
non fare sesso con lui e avrai la risposta!
06-11-07 19:51 sheva
veramente e una lei io sono un lui carissima vittoria
07-11-07 00:31 Gianni Tomesani
Sheva fai così: chiedi a una tua amica di fare sesso, se dice di no allora non è tua amica.
07-11-07 13:37 sheva
in che senso nn è mia amica dovrebbe essere mia amica invece
07-11-07 23:15 Gianni Tomesani
Intevo dir che secondo me un'amica dovrebbe aiutarti ed esserti il più vicina possibile.
08-11-07 10:24 sheva
è questo vuol dire che deve per forza scopare con me se nn e un amica
09-11-07 01:24 Gianni Tomesani
Dico solo che secondo me fare sesso rafforza l’amicizia.
09-11-07 09:34 sheva
mah se lo dici tu per me mi arriva solo un rifiuto e uno schiaffo da parte dell'interessata
10-11-07 14:46 ynwliao914
You are good, is very happy we to have into the friend, has theopportunity.
12-11-07 16:05 stressatis615
Allora vediamo un pò a me è successo di avere una collega con cui ho collaborato che aveva un modo di fare diverso dal rapporto formale tra ipiegati della stessa ditta, si parlava di tutto ci si confidava si usciva insieme anche dopo il lavoro e poi si... ce lo siamo chiesti tutti e due che famo... eravamo anche attratti ma forse la paura di rovinare qualcosa ci ha fermato, ora io ho cambiato posto ma ci si sente ancora certo non come prima ma è sempre e comunque bello ricevere una sua mail.
Ciao.
21-02-08 16:36 kikkazero
Per esperienza personale posso dire che si, l'amicizia tra uomo e donna può esistere, certo, è molto rara,ma c'è!
Almeno a me è capitato di avere per fortuna, tra gli amici più cari molti ragazzi! A meno che qualcuno di loro non prova qlc per me ed io non me ne sono mai accorta...
01-01-70 01:00 data
credo che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere ma e una cosa molto rara. Ci vuole molto equilibrio da ambo le parti.
In linea generale l'amicizia tra un uomo e una donna non esiste se non finalità di fare sesso. Recentemente la mia lei mi ha lasciato. Ci siamo lasciati in buoni rapporti. Ora non ci sentiamo e vediamo più
Iscritti al Forum (604)