Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Le dimensioni contano?

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Serve veramente una descrizione? Si parla si.. di quello.. di quella domanda che tutti gli uomini si fanno nella propria vita. e dico TUTTI!!! Ma poi anche per noi donne le dimensioni contano? Le nostre intendo! :) Vediamo cosa ne esce fuori
(Creata da )

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

dimensione ed esperienza (1 Interventi)

Ultimo Post 08-07-07 01:19

ALLORA...DICIAMOCELO.....LE DIMENSIONI CONTANO ECCOME!!!Inutile negarlo!!!!! Io credo che ci sn uomini veramente dotati,ma che ...aiaiaiaiai....nn sanno usarlo,ma esistono anche gli uomini che nn superdotati,ma che sanno usarlo.Quindi sn convinta che le dimensioni contano,ma anche saperlo usare ha la propria importanza. Nn siete d'accordo?

di catwomanmiao

ma siete sicure? (8 Interventi)

Ultimo Post 06-07-07 01:57

scusate ma per esperienza personale posso dire che le varie ragazze che ho conosciuto dicevano quasi tutte la stessa cosa : ma no il cervello i pensieri l'affinità il momento ecc ecc.. d'accordo anche queste cose.. ma poi nell' intimo ho sentito altre cose non è che si pecca di perbenismo ?o si tende a cercar di non offendere nessuno? be sappiamo che bastano pochi cm per arrivare al punto giusto ma le fantasie e altre cose e soddisfazioni che ho notato mi fan dire che le dimensioni contano non al 100x100 ma molto

di Scubapro79

Dico la mia! (22 Interventi)

Ultimo Post 05-07-07 02:55

Per me conta molto il cervello, l'ansimare ma nn recitare, muoversi con sensualità, eleganza, scegliere posizioni dove nn manchi lo sguardo fisso in cui si ha la certezza che il patener c'è in tutti i sensi, i gioki di mani, baciare con passione, parlare, dirsi tutto ciò ke stimola il sesso, scegliere posizioni comode in cui si è a proprio agio, essere egoisti pensare a se stessi perkè solo cosi l'altro è soddisfatto!Abbiam tempi e modi diversi, bisogna rispettarsi, le dimensioni nn contano , l'amore nn è avere un pene enorme perkè ci sn componenti ke superano ogni misura...questo è ciò ke penso e cerco in un rapporto!ma io sn Gracekelly ;)

di Gracekelly

dimensioni? (13 Interventi)

Ultimo Post 04-07-07 09:37

io ho scritto qui perche' questo forum è fermo da 8 giorni..8 giorni!! ma allora questo dimostra che poi tutto questo interesse x le dimensioni non c'è,voi che dite?

di Assunta

dico la mia (13 Interventi)

Ultimo Post 03-07-07 09:32

MOSCIO NON TE PIACE E DURO TE FA' MALE MEDITATE DONNE MEDITATE

di claudiotwr

il Pene questo sconosciuto! (7 Interventi)

Ultimo Post 03-07-07 09:31

Si racconta che negli anni sessanta le femministe proclamavano lo slogan: "non lungo che tocchi né grosso che turi ma duro che duri". ma il pene è solo un muscolo con un glande sensibile al calore e allo sfregamento. se non cè un cervello che lo comanda fà tutto da solo e delude le aspettative della femmina. la donna e il suo piccolo pene, il clitoride, simile a quello del maschio deve essere anche lui eccitato e se i due si incontrano oltre al desiderio dei patners si ha un coito unilaterale, insomma la misura del solo pene maschile è relativa alla condizione recettiva della vagina, alla posizione assunta, insomma l'uomo deve essere capace col suo membro e il suo cervello ad individuare il punto "g" della patner prima con i preliminari e poi deve essere tosto e inflessibile fino al raggiungimento dell'orgasmo di lei. perciò nervi saldi e tanto testosterone per gli uomini e un membro che rispetti il più lento raggiungimento dell'apice dell'amplesso femminile. Mi è capitato spesso di incontrare donne con un ostio vaginale stretto, altre invece molto elastico, alltre tardavano a partire e non lubrificavano sufficientemente. insomma ci sono vari fattori da considerare, meccanicamente è un conto, psicologicamente è un altro. sei i due fattori sono nelle condizioni ideali l'amplesso è perfetto. ci sono peni cosi abbondanti che i vasi sanguigni non sempre vengono riempiti e il pene rimane barzotto, a roma si dice, grosso e fregnone! ci sono donne che riescono ad avere orgasmi prolungati e multipli fino ad esaurire un uomo ache superdotato, o altre che non raggiungo l'orgasmo perche si bloccano e allora li non basta nemmeno un treno. insomma per avere un idea precisa bisognerebbe provare piu patners. e non tutti gli uomini sono Rocco Siffredi magari perche la patner non gli permette quelle manovre a letto per cui l'educazione o la religione non le consentono di affrontare.

di CorsaroBianco

dimensioni (8 Interventi)

Ultimo Post 03-07-07 03:49

a parer mio contano poco anzi nulla...ce ben altro che conta ..modo di fare ,stile ,gusto,sensibilita,passione,il resto è superfluo..i superdotati senza tutto questo possono anche girare allargo

di DanyWeb

?!?!?!? (8 Interventi)

Ultimo Post 23-06-07 14:44

DONNE MA L'IMPORTANTE NON E SAPERLO USARE?????

di yanpd

si ...no... ni (8 Interventi)

Ultimo Post 07-06-07 22:37

dovrebbero contare...ma nessuno lo sa di preciso...come nessuno sa cosa frulla nella testa della propria ragazza... non si offenda nessuno...credo che sia anche il contrario

di effenove

dimensioni (12 Interventi)

Ultimo Post 01-06-07 00:31

Secondo me, se parliamo sinceramente, le dimensioni contano eccome. Non ritengo che si debbano avere le misure del mitico Rocco, ma sicuramente un bell'attributo proporzionato oltre che a essere un bel vedere sicuramente aiuta.

di sariggiu

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Amore e Sentimento

FINE DI UN AMORE

FINE DI UN AMORE

Creata da robymini

233 Iscritti
Vedi tutti

Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Creata da Roberto Terzo

73 Iscritti
Vedi tutti

Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!

le donne di oggi

le donne di oggi

Creata da passero

4 Iscritti
Vedi tutti

non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...

che cosa è amore?

che cosa è amore?

Creata da emanuelfabian

17 Iscritti
Vedi tutti

Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...

Pensieri e poesie d'amore

Pensieri e poesie d'amore

Creata da

9 Iscritti
Vedi tutti

Vivere l'amore

Iscritti al Forum (152)

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
piedistallo

piedistallo