Vacanze
Questa foto e' la Sardegna, rappresenta uno dei posti dove sono stata in vacanza e che consiglio a tutti coloro che ancora non ci sono stati.E voi? Cosa consigliate quali sono i posti piu' belli che avete visto......parliamone e consigliamoci dato che siamo prossimi alle Vacanze!!!!(Creata da alantiope)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiCIAO (1 Interventi)
Ultimo Post 17-03-08 23:54
Anche la Grecia mi hanno detto persone che ci sono state,e' molto bella,esempio Corfu',io comunque non mi stanchero' mai della Sardegna e continuero' ad andarci ogni volta che potro'.
di alantiope
ex sardegnista (1 Interventi)
Ultimo Post 17-03-08 12:34
da amante del mare e ripugnante delle folle 15 anni fa abbandono l'amata meta sardegna e inizio l'avventura grecia isole. dopo anni e 20 circa di queste ora per anni continuerò su creta con gli amici del pametour ed ogni anno assaggerò esperienze diverse con loro.
di ildanalu
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Viaggi
19 Iscritti
Vedi tutti
ciao ragazzi voolevo sapere che ie stato in brasile e che ne pensa?secondo me e un paese stupendo sotto ogniaspetto
25 Iscritti
Vedi tutti
Un mondo da scoprire, pieno di storia, cultura, mistero, paesaggi e vita... Addentriamoci assieme nel viaggio verso una parte del mondo cosi diversa e cosi affascinante...
51 Iscritti
Vedi tutti
è INIZIATA LA COPPA AMERICA, HO MESSO IN ALLEGATO LA FOTO DELLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE. CHI VINCERA' L'AMERICA'S CUP???
Amore e sentimento: La posta del cuore
1 Iscritti
Vedi tutti
Per parlare di amore, sentimento, sessualità ...Per avere un consiglio oper discuterne insieme.
Iscritti al Forum (9)