Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Giochi di Ruolo

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Forum dedicato agli amanti del gioco di ruolo. Cartaceo, D&d, online, pc, piattaforme.
(Creata da Eireann)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

Il Gioco di Ruolo non ha età!!!! (1 Interventi)

Ultimo Post 17-07-08 12:10

Buongiornooooo!!! Non scrivo qui da un secolo, eppure siete in molti iscritti ^__^ Allora, come vanno le vostre partite? Giocate ancora? Io sì! La cosa che sto scoprendo è che non esiste un'età media trai giocatori di ruolo. Ci sono giocatori di 14 anni come ce ne sono di 50. Voi pensate che sia infantile continuare a giocare di ruolo 'da adulti'? Io penso che il GDR non abbia età, è un hobby che stimola la fantasia e ci fa evadere dal grigiore quotidiano! Baci

di email

WE ARE HERE ITS TIME BE WITH YOU SEXY (1 Interventi)

Ultimo Post 09-06-08 21:08

ALL THE WOMANBODY AND I LIKE ALL THE NICE PERSON HONEST MASSAEBODYWORKING

di email

giochi ^^ (1 Interventi)

Ultimo Post 25-01-08 23:03

ciao a tutti...io sono un ex (causa tempo) giocatore di magic...ogni tanto partecipo ancora a qualche torneo legacy... E sono un grande appassionato di diablo2. Gioco vecchio, ma ancora avvincente se giocato in compagnia in rete ^^

di latob

rpg (1 Interventi)

Ultimo Post 20-01-08 02:00

avete mai provato il ruolo vivo?!?!? altro che dadi e carte..... tutto reale, mostri inclusi. Ci sono momenti in cui l'adrenalina ti sale a mille. Ma attenti, come spesso queste cose potrebbe diventare una droga. Ho visto purtroppo gente che era ormai arrivata a non distinguere la realtà dal gioco. Va preso a piccole dosi,.ma ve lo consiglio!

di habibi1977

truffa di DADA NET (1 Interventi)

Ultimo Post 14-01-08 17:04

attenti con le truffe di DADA NET, !!!!!!!!! ti fanno scaricare a pagamento suoneri, etc e neanche te ne accorgi ATTENTI!!!!!!!!!

di lopifer

WitchCraft (3 Interventi)

Ultimo Post 12-01-08 17:48

Salve a tutti gli appassionati di gdr!!! io ne ho provati un sacco!!! es. D&D, Vampire, Lupo solitario ecc. ma quello che preferisco in assoluto dopo Sine Requiem è senza alcun dubbio WitchCraft (dove faccio anche il Cronista)! Voi cosa giocate o masterizzate? I gdr online mi piacerebbe provarli ma con internet che fa un pò quel che vuole è problematico...

di kana5421

ciao (1 Interventi)

Ultimo Post 10-09-07 10:57

Ciao a tutti io sono un appassionato di GDR cartacei come Magic. Mi piacerebbe condividere questa passione con altri. E comunque mi piace anche la PS2 ed ho molti giochi.

di superti

hola (1 Interventi)

Ultimo Post 31-07-07 07:12

que bien esta gracias por la invitacion

di breylin

Un campo in cui sono veterano (1 Interventi)

Ultimo Post 25-07-07 04:39

Beh ho cominciato a scoprire il GDR giocando ad un videogioco per PC (in Single player) oramai 15-16 anni fa... Adesso devo dire che all'attivo la conoscenza di molti regolamenti, free e commerciali, fra i quali trionfano Rolemaster (in assoluto il regolamento GDR più realistico in commercio) ed HARP (con meccaniche simili, ma più semplice). Detesto D&D, mi spiace, anche se ho giocato a D&D originale, AD&D 2ed e D&D3

di poliedric

CONSIGLIO (2 Interventi)

Ultimo Post 17-07-07 14:28

io non ho mai giocato a un gioco di ruolo, mi piacerebbe qualcosa in cui crei un tuo personaggio in qlsc storia di magia preferibilmente on line.. sapete consigliarmi qlc titolo o qlc sito e indicarmi regole , costi, funzioni.. grazie :)

di SALVATORE

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Giochi e Fumetti

I vostri fumetti/manga preferiti

I vostri fumetti/manga preferiti

Creata da akirayuki

6 Iscritti
Vedi tutti

Ragazzi, quali sono i vostri manga e fumetti in generale preferiti, fatemi una lista di 10! postate postate

Fumetti e satira

Fumetti e satira

Creata da Aurora Diamante

220 Iscritti
Vedi tutti

Diversi artisti hanno fatto del fumetto il mezzo con cui fare satira,sia politica che di costume. Mi piacciono molto questi fumetti e voglio aprire con Chiappori: il suo "Up" mi conquistò all'inizio del mio impegno sociale....e lo rimpiango ancora,anche se Vauro oggi mi entusiasma non poco. Aurora Diamante

Sandman

Sandman

Creata da testhakim

4 Iscritti
Vedi tutti

I bellissimi fumetti di Neil Gaiman

ratman

ratman

Creata da Lety

4 Iscritti
Vedi tutti

il mitico ratman

Giochi di Ruolo

Giochi di Ruolo

Creata da Eireann

333 Iscritti
Vedi tutti

Forum dedicato agli amanti del gioco di ruolo. Cartaceo, D&d, online, pc, piattaforme.

Iscritti al Forum (333)

simoneword

simoneword

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
palcola

palcola

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici

Invito spedito