IL FASCINO DEL S.N......
Logout........
10 Interventi
E' un qualcosa che riesce a far di noi gli amici di tutti e di nessuno, che se abbiamo problemi e li si racconta difficilmente qualcuno dirà che ad aver sbagliato siamo stati noi, che ti fa vivere in un' altra realtà, dove tutti siamo belli ,buoni, ed intelligenti....l' importante è non dimenticare di usare il Logout quando stai perdendo il controllo della cosa.......ciao a tutti!!!!! Ciao Monica
Da marialuisa rossi
Rispondi
Risposte
01-06-05 09:49 monica cavazzuti
Ciao Marialuisa, ma guarda non è mica vero che siamo tutti belli, bravi e intelligenti qui dentro, c'è anche chi è brutto, cattivo e deficente, io non sono convinta che ci si possa mascherare dietro ad un nick, credo che il proprio essere sia sempre presente e nel quotidiano non siamo proprio così paradisiaci come ci descrivi:)))
02-06-05 12:50 patrizia valentini
brava kawa, qui dentro c'è stato un gruppo che ha condiviso, emozioni, fatti, esperienze in maniera sincera...non eravamo sempre belli e buoni, anzi forse le cose migliori e poco retoriche sono uscite fuori quando abbiamo scritto senza troppi peli sulla lingua i nostri veri pensieri...
poi è un po' cambiata la gente, Incontri fa sì che sulla mia posta privata ci siano più messaggi osceni (lo famo de sopra e de sotto, a 3, a 4, due bisex, uno trans, ecc)e che nelle comm non ci siano più quelle belle discussioni di volta
e allora ha ragione Etienne, non è come a settembre e ...logout, almeno per me è stato così, sommato al peggioramento tecnologico di tutta questa baracca
non è un caso che oggi, rientrata dopo secoli di silenzio, ho trovato che avete "ripescato" le vecchie comm
voi, comunque, vi abbraccio tutti virtualmente ;-)
02-06-05 13:18 Lilly Lilly
E' stata Lilly a "riesumarle" Patrizia... avevo ancora qualcosa da dire..
:o)
02-06-05 19:20 betty blue
pat?! :-))
03-06-05 14:59 Kaiser Souza
Concordo con patrizia, questa era una bella spiaggetta pulita, Incontri è stata la petroliera affondata al largo.
Adesso la spiaggia è una discarica.
03-06-05 15:36 Ale kali
Esatto..e come successe in Galizia qualche anno fa, mentre l'allora governo centrale faceva finta di niente, bisognerebbe che gli abitanti e i pescatori si mettessero insieme a ripulire pazientemente le loro spiagge...ognuno come poteva...con l'aiuto di tecnici altamente specializzati e volontari.... :-)
03-06-05 16:39 betty blue
mi offro volontaria ma aspetto direttive perchè se prendo l'iniziativa potrei fare danni causa mancanza assoluta di diplomazia
06-06-05 17:57 mauro erre
io non posso dire di più, sono praticamente nuovo, é solo da gennaio....
ma debbo dire che togliendo 2 o 3 individui il resto vi trovo tutti simpatici e allegri anche se ha volte ci sono scontri, ed é giusto che ci siano, altrimenti il tutto cadrebbe nella noia...
06-06-05 22:21 betty blue
è già una noia
Iscritti al Forum (43)