IL FASCINO DEL S.N......
Non ci esaltiamo, continuiamo a camminare con i piedi ben saldi per terra nella nostra vita quotidiana, ma dimostriamo di saper giocare, soprattutto con noi stessi, di aver coraggio e personalità....questo è il fascino del Social Network!(Creata da Monica Cavazzuti)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiLogout........ (10 Interventi)
Ultimo Post 06-06-05 22:21
E' un qualcosa che riesce a far di noi gli amici di tutti e di nessuno, che se abbiamo problemi e li si racconta difficilmente qualcuno dirà che ad aver sbagliato siamo stati noi, che ti fa vivere in un' altra realtà, dove tutti siamo belli ,buoni, ed intelligenti....l' importante è non dimenticare di usare il Logout quando stai perdendo il controllo della cosa.......ciao a tutti!!!!! Ciao Monica
...........aspettare lunghissimi interminabili minuti (1 Interventi)
Ultimo Post 02-06-05 18:43
per aprire una pagina, per poi scoprire.......che c'è scritta una caz.......ta!
Ho letto i post di Settembre... (4 Interventi)
Ultimo Post 31-05-05 14:24
Monica, non so cosa sia capitato a SN, ci sono entrata per caso e per gioco a Dicembre, mi sono inserita e mi sono anche divertita parecchio. Sì, la vita è un gioco.. spesso giocando ci scopriamo diversi, conosciamo altri giocatori, ci confrontiamo, ne accettiamo le regole, altre volte giochiamo d'azzardo. La community è stato un piacevolissimo luogo d'incontri. Se poi il destino, e la fortuna, ti fanno incontrare delle persone speciali, il mondo virtuale e quello reale si intrecciano, si alimentano l'uno dell'altro e la conoscenza diviene amicizia sincera e duratura. .. forse anche qualcosa di più. Il mio auspicio è che tutto questo possa "rinascere", affinchè altre lilly sorridano e si divertano parecchio.. :)
di Lilly Lilly
piedi ben saldi (1 Interventi)
Ultimo Post 31-05-05 14:18
Anch'io nella vita quotidiana ho i piedi ben saldi, salvo qualche parentesi dei S.N.. Non so cosa sia cambiato da settembre u.s. in quanto all'epoca non ero iscritto alla comm..
Mi sembra che siano cambiate le cose... (1 Interventi)
Ultimo Post 27-05-05 09:39
Da quando è stata aperta questa comm. ad oggi, nonostante i miei pochi passaggi, mi rendo conto che le cose sono cambiate, cara KAWA, le cose non stanno più così..rassegnati..
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Controculture
Sul Tetto di Dada, zona fumatori
10 Iscritti
Vedi tutti
Un posto all'aperto, vicino ai nostri space, dove si può fumare senza limitazione e non sentirsi ghettizzati. Discorsi ammessi: tutti quelli ispirati dal panorama e dalla sigaretta, compreso lo sfarfallio della vita moderna e i giramenti da bollette troppo salate. I cornicioni non sono protetti...che ognuno sappia badare a se stesso...posaceneri liberi!
2 Iscritti
Vedi tutti
Per chiunque abbia da dire la sua su Inglesi e Americani...Fatemi vedere che sapete fare...Fateli neri!...Stupitemi!...Demoliteli!... Sono ammesse solo critiche cattive...niente elogi.
3 Iscritti
Vedi tutti
chi siamo e dove vogliamo andare o meglio ci conosciamo e sappiamo dove andare?
L'AUTO AD ARIA E'...VOLATA VIA!
1 Iscritti
Vedi tutti
EOLO, LA VETTURA CHE AVREBBE FATTO A MENO DELLA BENZINA, E’ STATA FATTA SPARIRE, PERCHE'?Guy Negre, ingegnere progettista di motori per Formula 1, che ha lavorato alla Williams per diversi anni,nel 2001 presentava al Motorshow di Bologna una macchina rivoluzionaria: la"Eolo",una vettura con motore ad aria compressa, costruita interamente in alluminio tubolare,fibra di canapa e resina,leggeris...
96 Iscritti
Vedi tutti
Per la condanna di tutte le forme di violenza quotidiana presenti nella nostra vita. Contro la violenza dei mass media e di chi impone il modello della violenza. Per dire al mondo che la violenza può essere fermata. Per il risveglio della nostra coscienza e l'ascolto del nostro cuore.
Iscritti al Forum (43)