United Artists of Dada
Forum di supporto all'omonimo Blog che avrei intenzione di creare per riunire disegnatori professionisti e semplici amanti dell'arte...Quindi siete i benvenuti!(Creata da beer)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiW l'Arte! (1 Interventi)
Ultimo Post 15-12-07 01:07
Venite a vedere i miei diegni su http://fabiettos.blogspot.com/ l'idea di fare un bel blog è stupenda!
di fartist
BENISSIMO! (1 Interventi)
Ultimo Post 27-09-07 15:59
Bene, credo sia meraviglioso unirsi e poter fare tutti qualcosa assieme, parlarne assieme. Il disegno è vita, è svago e spesso tiene lontane le sofferenze e le problematiche delle nostre esistenze. Mi unisco con entusiasmo a questo dibattito e, sia pure con un vecchio notebook e con una linea, ahimè, ancora lenta, tenterò di portare avanti con entusiasmo, insieme a tutti voi, la mia passione per il paintbrush e la pop-webart... Ciao a tutti Peterhawk
di peterhawk
Disegnatori - fumettisti (5 Interventi)
Ultimo Post 15-08-07 17:16
Allora...chi è disegnatore o fumettista alzi la mano!
di beers
Post-it Beers (1 Interventi)
Ultimo Post 30-07-07 15:08
...beh io non sono artista, sono appassionato di fumetti e da ragazzo mi dilettavo nel disegnare manga (beh, cercavo di imitare gli originali...) Comunque volevo fare un Blog bello...con magari rassegne di mostre, disegni di chi è in dada e disegna...fare dei CONTEST insieme, ovveropartire da un'idea e svilupparla a 10 mani...cose così...
di beers
Interviste (1 Interventi)
Ultimo Post 30-07-07 14:43
Non siamo artisti di grido,ma ognuno è artista e il blog è Artisti di Dada...quindi chi si mette all'opera o ha già delle opere è degno di intervista! il primo candidato è stato ArcanoSciamano e chiunque vorrà avrà il suo spazio! Servono 2-3 disegni e voglia di comunicare che cosa sia l'arte per voi! PROPONETEVI!
di beers
Post-it zardotagore (1 Interventi)
Ultimo Post 30-07-07 14:39
Aggiungo qlc intervento fatto in privato, così da recuperare quelle poche cose emerse fin qui. Da: zardotagore :Penso che sia un idea moooltooo interessante! Penso che dovrebbe venire qualcosa di simpatico, tuttavia cè da sviluppare gli obbiettivi. Personalmente ritengo che potrebbe essere interessante costruire una storia a disegni partendo dai disegni, unendo così gli artisti grafici e gli scrittori con velleità di sceneggiatore. Eviterei invece qualsiasi opportunità di competizione perchè non tutti sono in grado di partecipare sportivamente: purtroppo. P.S: CMQ sono mie opinioni, spero che ti possano servire
di beers
Benvenuti (1 Interventi)
Ultimo Post 30-07-07 14:31
Un grazie e benvenuti ai nuovi iscritti a questo forum.Pochi ma buoni, qui cerchiamo qualità, non quantità! :) Per coinvolgere altre persone in questo progetto ho parlato molto nei messaggi personali, ma ora cerchiamo di mettere qui sulforum le nostre idee,così da poterle DIBATTERE e SVILUPPARLE! ANCORA GRAZIE A TUTTI!
di beers
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Arte e Cultura
28 Iscritti
Vedi tutti
ami scrivere anche tu come me?..hai scritto qualcosa già di tuo? hai partecipato a qualche concorso letterario o vuoi parteciparvi...ne possiamo parlare insieme e condividere le nostre idee...
27 Iscritti
Vedi tutti
é possibile che come in tutte le cose , anche nell'arte in italia le tendenze del momento arrivino tra 10 anni? In altri paesi si parla di cyber art, digital art, web art.... e in italia? SE qualcuno ne sa qualcosa o tenta di farmi capire ...o che ne conosce l'esistenza ....... vorrà dire che saremo in pochi
PERCHE' GLI UOMINI SI CREDONO SUPERIORI?
89 Iscritti
Vedi tutti
Secondo voi perchè l'uomo so crede superiore? superiorità uguale stupidità o reale supremazia intelletuale? Tutte le rappresentanti del gentil sesso sono invitate
2 Iscritti
Vedi tutti
UNA CARPETA DI STELLE TIENE CALDI I MIEI PENSIERI...SENSAZIONI D'INFINITO FANNO BRECCIA NEL MIO CUORE...MENTRE SOPRAGGIUNGE UN FRESCO MATTINO TI MANDO UN FORTE ABBRACCIO DOLCE ANIMA....
Iscritti al Forum (24)