Perchè paura di fare l'amore?
ansia
13 Interventi
si chiama ansia da prestazione anche io ne soffro alla prima ma alla seconda e terza mi passa tutto
Da logan wolverine
Rispondi
Risposte
04-01-05 14:40 patrizia valentini
quando ti passa tutto la tipa sta ancora lì, Logan?
04-01-05 17:11 anna di girolamo
io penso che spesso non sia paura di fare l'amore,ma paura di come apparire,mi spiego:abbiamo paura che il nostro aspetto "nudo" non piaccia al ragazza con cui si sta',oppure se ci piace farlo in un certo modo abbiamo paura che lui mi ci prenda per una perversa,e credo sia cosi' per i maschietti,loro hanno spesso paura di non essere all'altezza,specialmente se una donna,ha fatto altre esperienze,si fanno condizionare dalla misura del pene,e hanno paura anche di cosa noi donne dopo pensiamo.Comunque devo dire che spesso noi Donne siamo cattivelle,con i maschietti e pretendiamo troppo,forse sul sesso avvolte dobbiamo essere piu' delicate o piu' tremende assecondo dei casi.
05-01-05 08:30 logan wolverine
quale tipa? non ne vedo più da tempo...
06-01-05 01:29 patrizia valentini
mi sembrava...
07-01-05 09:14 logan wolverine
non mi ricordo neanche più come si fa...
07-01-05 20:43 Giovanna Mistretta
Parlo del mio ragazzo...è la prima volta e ha tante paure(che tra l'altro non mi dice)... anch'io ho paura, ma questo nn m ferma!!!vi chiedo solo aiuto per capire...io nn vedo l'ora(e cmq xme nn è la prima volta...)..spero solo che prima o poi lui riesca ad affrontare le sue paure e superarle...
10-01-05 09:04 logan wolverine
se ha paura deve avere qualche problema sta a te aiutarlo se ne vale la pena senno trovane uno più esperto...
ma quanti anni avete?
14-01-05 10:48 angina pectoris
credevo che non esistesse
specie quando arrivi ad una certa eta', che hai vissuto la tua vita ed hai accumulato esperienze.
Mi rendo conto che, se si e' nervosi si trasmette ansia, e soprattutto si carica l'altro di grosse responsabilità per le nostre aspettative.
Esiste eccome, solo che dopo non sai come tamponare e vorresti non fosse mai successo.
A volte e' anche il fatto della poca intimità e conoscenza della persona, non basta frequentarsi assiduamente per comprendere l'altro, lo riesci a fare solo se lui te ne da possibilità, altrimenti e' inutile.
Io mi domando a sto punto la gente come fa a fare una chiantella e via?
14-01-05 11:10 Roby Roberta
ansia e aspettative si accumulano quando manca concretezza e azione
14-01-05 11:39 angina pectoris
dipende...
dipende anche dall'emotività di una persona
ovvio che secondo me la base e' la conoscenza e l'intimità e spesso si ci lascia andare e non si riesce ad andare oltre proprio perche' c'e' bisogno di tempo :-)
15-03-05 12:22 Emiliano Prochilo
Angy, allora lo spieghi tu che per le persone + sensibili funziona così, al mio amico che l'altro sabato mi diceva di trombarmi l'amica che era venuta con noi ad un locale perchè lui aveva adocchiato un'altra?
06-05-05 21:09 Daniel Quag
X il mio modesto parere nn serve fasciarsi la testa prima di batterla... a ke serve avere paura..prima bisogna affrontare serenamente un rapporto, senza farsi condizionare da ki si ha di fronte!! fare l'amore è troppo bello..nn si può nn assaporare certe sensazioni serenamente..libera la mente..logan..
Iscritti al Forum (21)