Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Quentin Tarantino

Il vostro preferito?

14 Interventi

Quale film di Tarantino è il vostro preferito?

Da Pierluigi Lenoci

Rispondi

Risposte

12-07-04 09:03 david casalini
Pulp Fiction

anche se li amo tutti dal primo all'ultimo, PF è praticamente perfetto

16-07-04 21:49 Arashi Tashiro
sottoscrivo. Pulp fiction è stato il primo che ho visto e quello che amo di più.

11-08-04 21:38 margherita bonaccorsi
Four Rooms, è il primo suo che ho visto e dir che mi ha fatto ridere è dire poco, secondo Le iene

16-09-04 13:19 Mauro Sebastian Altamriano
Pulp Fiction! Anzi no, Jackie Brown... no no, Le Iene.... mmhhh anche Kill Bill non è male però... MA COME SI FA A DECIDEREEEE!!!!! :D

24-09-04 21:48 Lino Pezzoni
Io ho visto solo Pulp Fiction, Le Iene e Kill Bill però mi sono piaciuti tutti!!!

30-10-04 14:55 jacopo pacchiarotti
evviva pulp fiction!!!! un film che piu invecchia e meglio esprime l'eversività della sua narrazione; come il vino buono, piu sta ad impolverarsi sugli scaffali del blockbuster e meglio TE lo gusti. A proposito di filmini che attualmente mi tirano una cifra vi consiglio MEMENTO di Chris Nolan con Guy Pearce

30-10-04 16:02 Simone
anche io vado matto per "memento", mi sono preso il cofanetto che contiene anche la versione montata al contrario (cioe' giusta). geniale.

08-11-04 17:31 davidcasalini
PF rules

15-12-04 16:25 asuka soriu
kill bill... in assoluto è il mio fil preferito! quentin sei matto!!!

31-08-05 17:50 bruno pinto
Pulp fiction e le iene se la giocano praticamente alla pari...propendo leggermente per PF che offre una sceneggiatura molto più articolata, sebbene quello che spicca in entrambi(come in ogni film di T.) sono i dialoghi geniali

25-11-07 14:32 gilles
è come decidere il migliore fra i milgiori : D ... se dovessi scegliere però direi Pulp Fiction... inarrivabile

17-01-08 00:54 arquitetto
Vado un po' in controtendenza, ma io sostengo Jackie Brown, seguito a ruota da Kill Bill (vol I) e Le Iene.. anche se li adoro tutti

20-03-08 02:24 bollicine
Pulp Fiction è il film in assoluto che preferisco.

Iscritti al Forum (45)

adiilie

adiilie

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
Bevanex

Bevanex

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici