Dada - Music Store

Login
Iscriviti

Cosa farò da grande ?

da grande...

5 Interventi

a distanza di 8 mesi circa dall'ultimo messaggio, ho avuto modo e tempo di riflettere, e le mie idee nn sono cambiate, anzi...certo nn escludo che possa verificarsi il contrario un domani,ma per ora desidero impegnarmi per terminare al più presto le superiori, nn necessariamente al meglio, per andare a fare psicologia a Padova credo, poi altri 4 (?) anni di specializzazione per diventare psicologa terampista, e se il mio fidanzato è d'accordo, andare in Perù, per dare una mano, nel mio piccolo, nel limite del possibile, altrimenti...ci vado lo stesso!

Da elena elena

Rispondi

Risposte

01-11-05 12:13 Ale kali
:-) ebbrava!

02-11-05 07:42 Lilly Lilly
beata te che hai le idee chiare....
le mie si sono annebbiate cammin facendo... :o)
Ma le direzioni che si seguono non sono mai sensi unici, a volte è bello anche aspettare senza forzare senza dover raggiungere una meta prefissa. Cambia il mondo, perchè non dovremmo cambiare noi?

02-11-05 08:31 Ale kali
Ma Elena ha farcito il suo post, con "certo non escludo", "non necessariamente al meglio", " per ora desidero", "credo"...no? Certo che si cambia, Lilly, e tanti sono gli imoprevisti, ma a me è sembrato bello vedere un sogno positivo, indipendente, possibile e generoso. Qualunque cosa faccia poi Elena della sua vita, be' mi sembra un buon incipit!
Un bacione, Lilluzza :-)

02-11-05 10:48 Lilly Lilly
sì, quello che ha scritto Elena è bello e positivo, ed è bello poi concretizzare le parole in gesti che restano nel tempo, questo non esclude il fatto che anche i sogni talvolta vadano aggiornati tenedo presente quello che siamo e dove vogliamo arrivare...
Io forse di sogni ne ho ancora troppi e da qui nasce il non sapere con chiarezza che direzione prendere...ma infondo ognuno di noi è quasi sempre quello che desidera essere..
Ale...bacio ricambiato
:O)

Iscritti al Forum (102)

shara89

shara89

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
barrique

barrique

Invito spedito