Cosa farò da grande ?
Da Grande?
22 Interventi
Vediamo ...aprire un bar sulla spiaggia di un paese tropicale, fare il monaco missionario, ma sopratutto mi piacerebbe moltissimo fare l'esploratore, solo che non c'è più una mazza da esplorare su questo pianeta e l'era dell'esplorazione interplanetaria è lontana.
Da Kaiser Souza
Rispondi
Risposte
25-02-05 11:35 angina pectoris
vedi se yury ti invita sulla navicella
fate i totò e peppino dello spazio :-)
25-02-05 16:19 patrizia valentini
c'è un sacco di roba da esplorare a Roma, Kaiser...
25-02-05 20:05 Kaiser Souza
beh....è roba già esplorata da altri però, a me piace l'ignoto!
25-02-05 20:44 angina pectoris
ti piace l'ignoto?
allora ti consiglio uan esplorazione profonda
indd 'a capa mia :-)
26-02-05 17:39 patrizia valentini
inesploratissima!
26-02-05 18:35 francesco piangiolino
cmq se giri per il mondo troverai un posto inesplorato
28-02-05 11:02 Kaiser Souza
Si, probabilmente trovo un bel masso di un metro per due sul quale nessuno e mai salito sopra...suvvia, ormai ovunque sei basta fare un km per trovare una lattina di coca cola, ed il cell ti squilla pure in piena giungla vietnamita.
Angina, mi piace l'ignoto non il caos! ;-)
28-02-05 17:31 Aurora Diamante
Kaiser,
anch'io penso che ci siano ancora posti non tanto sconosciuti,quanto non frequentati e quindi ancora allo stato naturale,come se fossero inesplorati.....e poi,secondo me,l'importante è che siano nuovi per TE .......ogni mèta diventa un'avventura se non l'hai mai raggiunta di persona.
Oppure è dentro di te che si è esaurita la "verve"(si dice così?..io nn conosco il francese!) dell'esploratore?
bye!
:-)
01-03-05 00:31 Sarah Busi
Brava Aurora, sono d'accordo. Io sogno di esplorare il Western Australia da sempre ed anche se è già stato girato da molti, resto convinta che ci siano posti "vergini", ma sopratutto che lo sembreranno ai miei occhi. Questo mi basterà quando potrò finalmente realizzare il mio sogno!!!
13-04-05 18:20 nina cinque
kaiser ma perchè inesplorati?chettifrega?magari se ci arrivi primo primo primo in un posto e quel posto fa schifo non è tutta sta fortuna!
e poi se ci arrivi primo non c'è nessuno!
anche il paradiso è triste a starci da soli!
:)
io da grande voglio fare la pittrice, sapere tutto tuttissimo sulla chimica e la biologia, sopratutto genetica.
voglio vedere i fondali marini. l'oceano, e un sacco di pesci, ascoltare musiche che non ho mai sentito, vedere tutte le estremità dei continenti.mangiare tutte le torte che posso, fare il bagno nell'aranciata e aprire le braccia davanti all'orizzonte stando al tramonto sulla muraglia cinese.
viaggiare come se fosse gratis e parlare tutte le lingue del mondo.
vorrei saper intagliare le pietre preziose.
tatuarmi un sacco di cose,
avere tanti mariti importanti, di tutti i continenti.
avere casa in ogni posto e solo un posto davvero speciale.
ballare per vivere e
parlare con un sacco di gente e farmi raccontare un sacco di favole straniere.
ecco cosa voglio fare da grande.
se la fantasia non mi abbandona magari ci riesco pure!
:)
13-04-05 18:34 nina cinque
a dire il vero non voglio mikka diventare grande!:(((
vorrei trovare un baby sitter che mi porti in giro a fare tutte le cose che voglio fare.
e che sia pagato dalla provvidenza.
fermo subito il delirio.tranquilli mi ritiro a vita privata.ora.
13-04-05 19:24 Kaiser Souza
Non ci vorranno un po' troppe vite per fare tutto quello che desideri? :)
Se la provvidenza mi assume lo faccio io il badante :), al 70/80% i tuoi desideri piacciono anche a me (certo se si potessero realizzare in un lontano paese di un esotico mondo inesplorato...)
13-04-05 20:01 Kaiser Souza
a proposito di luoghi nuovi: visto l'andazzo del SN ci siamo in parte trasferiti qui :
http://www.forumcommunity.net/?c=17239
quando vieni anche tu???? :)
13-04-05 20:11 Lorenzo Vuggi
è proprio obbligatorio diventare grande ?
Io da grande vorrei diventare bambino così son sicuro di scoprire tutto tutto tutto tanto " unno 'saccio " che altri hanno già scperto tutto anche la "capa" di Angina.
14-10-05 21:27 giuseppe bertozzi
beh... sembrate tutti molto "decisi" su ciò che vorreste fare da grandi...
io sono in quinto e già a gennaio dovrò decidere cosa fare della mia vita, scegliendo una facoltà universitaria, inserendomi in un sistema che mi trarrà sempre più a sè impedendomi di capire effettivamente cosa voglio fare della mia vita e se sono sulla strada giusta per realizzare le mie aspirazioni... i miei desideri... i miei sogni...
ma il problema è che non so proprio cosa fare da grande...
da piccolo, all'asilo, il mio sogno era sempre stato quello di fare il prof di matematica, pur senza capire di che cosa in realtà si trattasse... appena un po' più grande in prima elementare un nuovo obiettivo si faceva spazio tra i miei desideri: l'ingegnere genetico... sognavo di scoprire il vero mistero celato nel DNA, che mi avrebbe permesso poi di capire come fosse fatta ogni cosa, in un certo senso, mi avrebbe permesso di scoprire l'essenza biologica delle cose...
i progetti man mano aumentarono: fare l'avvocato per il solo gusto di poter esercitare un'abilità retorica che nel frattempo avrei acquisito, il diplomata... l'archeologo...
ma, in fondo... la mia vocazione credo sia... l'esplorazione delle coscienze... degli animi... questo ciò che vorrei fare nella mia vita... ma come
19-10-05 22:20 betty blue
esplorati e troverai una risposta
;)
20-10-05 15:42 giuseppe bertozzi
non credo sia possibile...
non ne sono capace...
20-10-05 22:32 betty blue
sì che lo sei!!
altrove ti leggo fare delle ananlisi dettagliate,pensaci!
21-10-05 23:11 giuseppe bertozzi
ma altrove è diverso...
si tratta di analizzare qualcun altro, altri pensieri...
non riesco a fare lo stesso con me...
21-10-05 23:30 betty blue
eheheheh dillo a me!!
;)
24-10-05 16:21 giuseppe bertozzi
quindi?...
nulla...
Iscritti al Forum (102)