Cosa farò da grande ?
Per chi non l'ha ancora deciso(Creata da Alessandroid Alessandroid)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventicosa voglio fare da grande.?bella domanda!!! (1 Interventi)
Ultimo Post 27-12-07 01:09
sinceramente ankora nn ho deciso ke kosa fare da grande.......al momento mi piacerebbe tanto diventare un carabiniere......e mi impegnerò molto x diventarlo.....poi nn sò se cambierò idea!!!
di shara89
non c'è evoluzione...... (1 Interventi)
Ultimo Post 13-04-06 20:57
rompiscatole scodinzolante ero... e tale fino a mutamento genetico resto.... e se fosse questa la vera evoluzione? ma chi dice che si deve cambiare per forza???... migliorare sì, ma cambiare...
di Lilly Lilly
quando diventiamo "grandi" ? (6 Interventi)
Ultimo Post 13-01-06 14:47
a 40 anni uno dovrebbe saperlo... ma la vita presenta sorprese ogni giorno, imprevisti e probabilità come nel MONOPOLI... da grande... ma cosa vuol dir da grande... da adulto? da vecchio? da saggio? da maturo?
da grande... (5 Interventi)
Ultimo Post 02-11-05 10:48
a distanza di 8 mesi circa dall'ultimo messaggio, ho avuto modo e tempo di riflettere, e le mie idee nn sono cambiate, anzi...certo nn escludo che possa verificarsi il contrario un domani,ma per ora desidero impegnarmi per terminare al più presto le superiori, nn necessariamente al meglio, per andare a fare psicologia a Padova credo, poi altri 4 (?) anni di specializzazione per diventare psicologa terampista, e se il mio fidanzato è d'accordo, andare in Perù, per dare una mano, nel mio piccolo, nel limite del possibile, altrimenti...ci vado lo stesso!
di elena elena
COSA FARE DA GRANDI?. (1 Interventi)
Ultimo Post 25-10-05 21:09
Oggi abbiamo una vita media intorno agli anni 80, ma nessuno sa di preciso quanto vivrà. Però, tutti sappiamo che la vita, se vogliamo ci offre tantissimo, purtroppo il tempo che viviamo non potrà mai bastarci per poterci godere tutto. Da giovani e da grandi bisogna avere il coraggio e l'intraprendenza di impegnarsi nel lavoro, senza aspettare il posto di stato (tanto ormai sono finiti anche quelli), quardarsi bene attorno ed agisre, cogliere la prima buona opportunità e lavorare sodo, meglòio ancora se lo dai con un lavoro in proprio. Non avrai mai il tempo di annoiarti e se guadagni abbastanza potrai goderti la vita come vuoi. Sogna ... oggi che sei giovane, sogna il Tuo futuro ... ma non smettere mai di sognare anche quando avrai superato i 90 anni, ti aiuta ad essere longevo, ricco e felice. In bocca al lupo a tutti, giovani e meno.
Da Grande? (22 Interventi)
Ultimo Post 24-10-05 16:21
Vediamo ...aprire un bar sulla spiaggia di un paese tropicale, fare il monaco missionario, ma sopratutto mi piacerebbe moltissimo fare l'esploratore, solo che non c'è più una mazza da esplorare su questo pianeta e l'era dell'esplorazione interplanetaria è lontana.
di Kaiser Souza
Non voglio diventare grande! (1 Interventi)
Ultimo Post 30-06-05 02:02
Diventare grande mi spaventa...perché vuol dire avere meno tempo x sbagliare, x ricominciare da capo, x correggere gli errori. E così invecchierò, senza essere mai cresciuta...
di Laura Miceli
DA GRANDE FARO' LA MAMMA.. (5 Interventi)
Ultimo Post 28-06-05 01:31
sono anni che vago nel mondo dello spettacolo..che faccio la cantante, l'attrice, spettacoli in giro..sempre in mezzo a tanta gente..ma poi torni a casa e sei tremendamente sola..nè un uomo, nè nessuno.. il mio sogno è quello di fare la mamma...da grande...ma prima bisogna diventare grandi! e forse sono sulla strada buona!
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Persone e Gossip
488 Iscritti
Vedi tutti
Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo.......................... potrebbe tornarci utile !!
SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA
40 Iscritti
Vedi tutti
COME INTERPRETERESTE QUESTA FRASE? "Le domande uno deve imparare a rispondere da se'.Chiedere risposte e' inadeguato.Credo ognuno le debba trovare dentro di se'. Si ponga una domanda si dia una risposta.(Marzulliana sicuramente..)" Mi interesserebbe il vostro parere Ho copiato nei primi interventi i vari commenti sorti da questo mio mood...il resto lo lascio proseguire a voi amici!!!
Iscritti al Forum (102)