Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Cosa farò da grande ?

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Per chi non l'ha ancora deciso
(Creata da Alessandroid Alessandroid)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

cosa voglio fare da grande.?bella domanda!!! (1 Interventi)

Ultimo Post 27-12-07 01:09

sinceramente ankora nn ho deciso ke kosa fare da grande.......al momento mi piacerebbe tanto diventare un carabiniere......e mi impegnerò molto x diventarlo.....poi nn sò se cambierò idea!!!

di shara89

non c'è evoluzione...... (1 Interventi)

Ultimo Post 13-04-06 20:57

rompiscatole scodinzolante ero... e tale fino a mutamento genetico resto.... e se fosse questa la vera evoluzione? ma chi dice che si deve cambiare per forza???... migliorare sì, ma cambiare...

di Lilly Lilly

Spero... (1 Interventi)

Ultimo Post 05-04-06 19:48

...il papà!

di Blue Sky

...... (5 Interventi)

Ultimo Post 15-03-06 17:00

da grande vorrei fare l'astronauta

di Simone Erba

quando diventiamo "grandi" ? (6 Interventi)

Ultimo Post 13-01-06 14:47

a 40 anni uno dovrebbe saperlo... ma la vita presenta sorprese ogni giorno, imprevisti e probabilità come nel MONOPOLI... da grande... ma cosa vuol dir da grande... da adulto? da vecchio? da saggio? da maturo?

di

da grande... (5 Interventi)

Ultimo Post 02-11-05 10:48

a distanza di 8 mesi circa dall'ultimo messaggio, ho avuto modo e tempo di riflettere, e le mie idee nn sono cambiate, anzi...certo nn escludo che possa verificarsi il contrario un domani,ma per ora desidero impegnarmi per terminare al più presto le superiori, nn necessariamente al meglio, per andare a fare psicologia a Padova credo, poi altri 4 (?) anni di specializzazione per diventare psicologa terampista, e se il mio fidanzato è d'accordo, andare in Perù, per dare una mano, nel mio piccolo, nel limite del possibile, altrimenti...ci vado lo stesso!

di elena elena

COSA FARE DA GRANDI?. (1 Interventi)

Ultimo Post 25-10-05 21:09

Oggi abbiamo una vita media intorno agli anni 80, ma nessuno sa di preciso quanto vivrà. Però, tutti sappiamo che la vita, se vogliamo ci offre tantissimo, purtroppo il tempo che viviamo non potrà mai bastarci per poterci godere tutto. Da giovani e da grandi bisogna avere il coraggio e l'intraprendenza di impegnarsi nel lavoro, senza aspettare il posto di stato (tanto ormai sono finiti anche quelli), quardarsi bene attorno ed agisre, cogliere la prima buona opportunità e lavorare sodo, meglòio ancora se lo dai con un lavoro in proprio. Non avrai mai il tempo di annoiarti e se guadagni abbastanza potrai goderti la vita come vuoi. Sogna ... oggi che sei giovane, sogna il Tuo futuro ... ma non smettere mai di sognare anche quando avrai superato i 90 anni, ti aiuta ad essere longevo, ricco e felice. In bocca al lupo a tutti, giovani e meno.

di nicola giuffrida

Da Grande? (22 Interventi)

Ultimo Post 24-10-05 16:21

Vediamo ...aprire un bar sulla spiaggia di un paese tropicale, fare il monaco missionario, ma sopratutto mi piacerebbe moltissimo fare l'esploratore, solo che non c'è più una mazza da esplorare su questo pianeta e l'era dell'esplorazione interplanetaria è lontana.

di Kaiser Souza

Non voglio diventare grande! (1 Interventi)

Ultimo Post 30-06-05 02:02

Diventare grande mi spaventa...perché vuol dire avere meno tempo x sbagliare, x ricominciare da capo, x correggere gli errori. E così invecchierò, senza essere mai cresciuta...

di Laura Miceli

DA GRANDE FARO' LA MAMMA.. (5 Interventi)

Ultimo Post 28-06-05 01:31

sono anni che vago nel mondo dello spettacolo..che faccio la cantante, l'attrice, spettacoli in giro..sempre in mezzo a tanta gente..ma poi torni a casa e sei tremendamente sola..nè un uomo, nè nessuno.. il mio sogno è quello di fare la mamma...da grande...ma prima bisogna diventare grandi! e forse sono sulla strada buona!

di

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Persone e Gossip

"IL CONFESSIONALE"

Creata da Lucio Parente

488 Iscritti
Vedi tutti

Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo.......................... potrebbe tornarci utile !!

l'invidia ed il pettegolezzo

l'invidia ed il pettegolezzo

Creata da micetta71

1 Iscritti
Vedi tutti

cosa penzate dell'invidia verso l'umanita'

amicizia

amicizia

Creata da samanta gamberoni

604 Iscritti
Vedi tutti

facciamo amicizia per tutto lo stivale?

SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA

SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA

Creata da albachiara

40 Iscritti
Vedi tutti

COME INTERPRETERESTE QUESTA FRASE? "Le domande uno deve imparare a rispondere da se'.Chiedere risposte e' inadeguato.Credo ognuno le debba trovare dentro di se'. Si ponga una domanda si dia una risposta.(Marzulliana sicuramente..)" Mi interesserebbe il vostro parere Ho copiato nei primi interventi i vari commenti sorti da questo mio mood...il resto lo lascio proseguire a voi amici!!!

La più bella su Dada...

La più bella su Dada...

Creata da Antonio Mancuso

38 Iscritti
Vedi tutti

Chi è la più bella della community...?

Iscritti al Forum (102)

shara89

shara89

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici