IL SENSO DELLA VITA
Forse è da quando ho iniziato a pensare che la mia attenzione è sempre focalizzata su questa domanda...ho scritto e letto molto a riguardo..avrete modo di leggerlo sul blog se lo riporterò..ora la parola tocca a voi..QUAL'é il SENSO dell VITA?(Creata da Sam)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiLa vita eterna. (1 Interventi)
Ultimo Post 16-05-07 19:33
Esiste la vita eterna? Tu sei già nella vita eterna: quando sei nata? Quando fu creato l'universo. E quando morirai? Mai. Morirà il tuo corpo,morirà la tua mente,morirà la tua anima ma TU sarai sempre qui. promessa di kant,il Mago.
di kantaishi
La vita dopo la nascita? (1 Interventi)
Ultimo Post 16-05-07 19:29
Shanti, sono uno studioso di tutte le religioni ma approfondisco solamente il Buddhismo Theravada e lo Zen. Vediamo un pò: se un maestro zen legge il titolo di questo forum ti dirà:"Ma tu sai cos'è la vita?"E lui sa che la risposta sincera sarebbe:"NO". E allora ti darebbe la prima meditazione: "Tutti si chiedono se c'è vita dopo la morte,ma nessuno si chiede mai se c'è la vita dopo la nascita. C'è la vita dopo la nascita?" Om! Shanti (=pace) Kant.
di kantaishi
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Religioni e Filosofie
18 Iscritti
Vedi tutti
Cosa pensi che ne sara...del tuo corpo...della tua anima....quando ormai non ci sarai piu...nasceranno solo fiori dalle tue rimanenze....ci cagheranno sopra le vacche...o ti si epriranno delle porte...paradiso...inferno...A te la scelta! Esprimi cio che credi....tutti i morti si fonderanno insieme in un insieme di anergie vaganti...o di anime esistenti su un pianeta di un altra di mensione...o ...
9 Iscritti
Vedi tutti
PROPONGO UN'ANALISI PER CONOSCENZE, OPINIONI E SENSAZIONI SU UN POSSIBILE FILO SOTTILE CHE COLLEGA DUE ROMANZI DI SUCCESSO QUALI "IN NOME DELLA ROSA" E "IL CODICE DA VINCI". ASPETTO.
434 Iscritti
Vedi tutti
Vi è mai capitato di vivere esperienze , che possano non essembri sembrate" normali" Che la scienza, non riesce a spiegare. Io sono stata dichiarata clinicamente morte, per 24 ore e..................
14 Iscritti
Vedi tutti
Le guerre sono state sempre fatte per motivi di interesse economico mascherato da motivo religioso (o morale). Aboliamo la religione e togliamo la maschera ai guerrafondai... è possibile secondo voi?
Iscritti al Forum (5)