sesso virtuale
Nessuno si tiri indietro... Avete mai fatto sesso virtuale? Sì? No? Cosa ne pensate?(Creata da gioia)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiSESSO VIRTUALE (1 Interventi)
Ultimo Post 06-07-08 16:49
MMMMMM,IL SESSO VIRTUALE,SE INTESO COME SESSO ON LINE O MASTURBAZIONE TELEFONICA O CON LA CAM CON UN PARTNER,E' UN OTTIMA SITUAZIONE DI ECCITAMENTO.....FATTO CON LA TESTA,E' UN BUON METODO PER ALLEVIARE UNA SITUAZIONE MOLTO PARTICOLARE...
di email
SESSO VIRTUALE (3 Interventi)
Ultimo Post 05-07-08 16:51
NO,MAI PROVATO...BISOGNA PROVARE SEMPRE COSE NUOVE (MAGARI IN COPPIA)COME I DILDO ECC,ANCHE SE LA PELLE,E' TUTTA UN'ALTRA COSA,PER EMOZIONI E ADRENALINA...
sesso reale solo che in virtuale (2 Interventi)
Ultimo Post 08-05-08 15:49
cara blond ai pienamente ragione,cerchiamo di creare un gruppo di uomini e donne e facciamolo in virtuale,ognuno lo fa' come gli va' -sono arcistufo di tutte queste sviolinate sull'amore -tutti parlano di amore triste -rompiamo questa bolla di sapone-se vuoi ne parlimo -io ci sto'e voi ??
di matriciana
partecipazione (1 Interventi)
Ultimo Post 09-04-08 15:54
io lo trovo molto divertente ed eccitante, ma non è facile trovare dei complici, principalmente trovi uomini invece è più divertente in gruppo
di blonde2008
sesso virtuale (2 Interventi)
Ultimo Post 20-03-08 10:37
io personalmente non ho mai avuto occasione di "praticare" sesso virtuale...devo dire che la cosa per quanto eccitante possa essere non mi ha mai attirato piu' di tanto...preferisco averla davanti la persona che desidero...tu invece?!?
di jonsnow
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Gay, lesbo e transgender
17 Iscritti
Vedi tutti
Nessuno si tiri indietro... Avete mai fatto sesso virtuale? Sì? No? Cosa ne pensate?
arte del trasgredire ( per scambisti, copie, singoli/singole,bises, trans,lesbo,gay
437 Iscritti
Vedi tutti
lo scopo è che ogniuno trovi quello che sta cercando,sopratutto che sia soddisfatto di entrare in questa nuova communty.E' chiaro che troverai persone che come te hanno voglia di assaporare nuove eperienze piccanti e inaspettate. il sesso alla base di tutto, siate naturali e sinceri. Datemi una mano a far crescere questo nuovo gruppo.
Donne, solo donne per altre donne
352 Iscritti
Vedi tutti
Un posto dove trovare nuove amicizie, nuovi amori, fare quattro chiacchiere. Complicità, tenerezza e tutto quello che solo le donne sanno dare. Esclusivamente per donne lesbiche, etero, bsex, l'importante è essere donne
9 Iscritti
Vedi tutti
Quì non ci sono regole, tutto è consentito; è aperto principalmente alle donne lsb e bsx!
Iscritti al Forum (17)