Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

GIOCHI ON LINE

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
CIAO A TUTTI A CHI PIACE GIOCARE ON LINE? MI CONSIGLIATE UN PO DI GIOCHI ON LINE?????? FIN ORA HO GIOCATO A DIABLO 2 CHE E UN BEL GIOCO E HO PROVATO PER 2 GIORNI YUGIOH ON LINE,CHE E MOLTO DIVERTENTE MA ANCHE MOLTO COSTOSO IN QUANTO 1 PARTITA COSTA 1 PUNTO GIOCO E 150 PUNTI COSTANO 14,99 EURI CHE MI CONSIGLIATE E CHE PENSATE RISPONDETE IN TANTI GRAZIE ................ BYE BYE XDDDDDDDDDDDDDDDDD...
(Creata da supercach)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

giochi online (1 Interventi)

Ultimo Post 26-05-08 23:21

finora hai sempre giocato con il pc vero. ma perche nn passi alla next generation con la ps3 puoi giocare online gratuitamente e in più conosci un sacco di persone io sto giocando a gta4. Ma presto uscira metal gear 4 allora si che ci si divertira. cmq se preferisci i gdr nn perderti oblivion e uno dei migliori. ciao raga buon divertimento

di lio

GIOCHI ON LINE (1 Interventi)

Ultimo Post 16-05-08 02:08

SI' ED E' UNA BELLA ESPERIENZA,IN QUANTO OLTRE CHE GIOCARCI CONTRO HO POI CONOSCIUTO DIVERSE PERSONE.......PER ME,E' UNA COSA POSITIVA...

di LoRd-VeNnY-Dj

scacchi (1 Interventi)

Ultimo Post 05-04-08 12:12

scusate chi mi sa dire perchè pur mettendo password e nik esteso,,non riesco più ad entrare nel gioco degli scacchi du superdada??,,,premetto che è tutto esatto,,,eppure non mi fa entrare se non con anonimo,,,grazieeeee

di lampista2

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Giochi e Fumetti

I vostri fumetti/manga preferiti

I vostri fumetti/manga preferiti

Creata da akirayuki

6 Iscritti
Vedi tutti

Ragazzi, quali sono i vostri manga e fumetti in generale preferiti, fatemi una lista di 10! postate postate

Fumetti e satira

Fumetti e satira

Creata da Aurora Diamante

220 Iscritti
Vedi tutti

Diversi artisti hanno fatto del fumetto il mezzo con cui fare satira,sia politica che di costume. Mi piacciono molto questi fumetti e voglio aprire con Chiappori: il suo "Up" mi conquistò all'inizio del mio impegno sociale....e lo rimpiango ancora,anche se Vauro oggi mi entusiasma non poco. Aurora Diamante

Sandman

Sandman

Creata da testhakim

4 Iscritti
Vedi tutti

I bellissimi fumetti di Neil Gaiman

ratman

ratman

Creata da Lety

4 Iscritti
Vedi tutti

il mitico ratman

Giochi di Ruolo

Giochi di Ruolo

Creata da Eireann

333 Iscritti
Vedi tutti

Forum dedicato agli amanti del gioco di ruolo. Cartaceo, D&d, online, pc, piattaforme.

Iscritti al Forum (8)

lio

lio

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
★ ★ ★ Lord-Venny-Dj ★ ★ ★

★ ★ ★ Lord-Venny-Dj ★ ★ ★

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
lampista2