Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

C'è sempre un Gay dentro di te

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
E se non è dentro di te, sicuramente è molto vicino a te :) In un mondo dove la tua migliore amica pensa ancora di farti tornare etero, e il suo ragazzo vuole invece provare la sua prima esperienza gay prorpio con te..., dove la tua solita amica ti presenta il suo amico gay pensando che tra gay ci si accoppia immediatamente..., dove la tua vicina pensa che i Gay sono solo quelli effemminati..., dove ormai è più di moda avere un gay ad una festa invece della solita giapponese che parla due parole di italiano..., dove essere gay non vuol dire avere per forza gusto o soprattutto essere uno stilista..., credo sia bene sfatare tanti luoghi comuni e capire che un gay è speciale quanto un etero!
(Creata da giomaggio)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

PERCHE' GHETTIZZARSI?? (1 Interventi)

Ultimo Post 07-04-08 23:13

perche' ci si deve mettere una rarga al collo se sei gay o lesbica o etero o bsx o trans o altro ?? Perche' escludersi in questo modo a dir poco masokista ?? che importanza fa' come ami,se ami un uomo o una donna o una persona del tuo stesso sesso?? io credo fermamente che tutto cio' sia un modo per sentirsi esclusi dalla societa' una voglia di essere vittime di se stessi e dell'ignoranza collettiva ,comunque voi o noi ci sentiamo di essere l'importante e' di amarci di amarvi ,l'amore e' come tale amore ,nessuno puo' giudicare l'altro e voi per primi,non dovete dire c'e' sempre un gay in te'?? cominciamo a vivere la nostra vita per come ci piace viverla ,basta con i vittimismi ,con le classifiche, amiamoci amatevi ma soprattrutto AMATE E SIATE FELICI -ciao

di matriciana

smuack (1 Interventi)

Ultimo Post 30-12-06 20:53

come nn poter usare un titolo migliore? si c'è ungay in me (magari fosse dentro di me uh uh huh uh)spero tanto di non subire soprusi e cattive opinioni per essere uscito allo scoperto! ho uncuore fragile io!! bè ci sentiamo baciozzi

di fabio

un po' di freddo nordico?? (2 Interventi)

Ultimo Post 28-12-06 22:57

CIAO A TUTTI CHI HA VOGLIA DI PERDERE TEMPO CHATTANDO?? PURTROPPO SOLO VIRTUALE DATA LA DISTANZA-PIERO

di svizzerotto

3285865745 (3 Interventi)

Ultimo Post 23-12-06 02:02

25 anni chieti

di

saluti (2 Interventi)

Ultimo Post 23-12-06 01:53

ciao a tutti...sono nuovo c'è qualcuno ke mi può dare lezioni x usare bene qst sito?grazie a tutti

di LUIGI safina

ciao a tutti e buon we (4 Interventi)

Ultimo Post 18-01-06 01:36

Mi sono appena iscritto alla community!! :) se qualcuno mi vuole conoscere su incontri il mio nik è liberamente81 vi aspetto numerosissimi........baci. Ps: io sono marchigiano ma da tutto il centro italia va bene, poi da roma meglio ancora! buon we

di Moris Sto

ciao ragazzi (4 Interventi)

Ultimo Post 10-01-06 11:43

ma basta con queste parole gettizzanti siamo umani col gusto completo dell'umanita' ,siamo differenti no ci opiace sentirci carezzati da un maschio o da una femmina l'importante non è essere etero,o gay ,o lesbica o ecc. l'importante e volersi bene non farsi del male e rispettare tutti i bambini che sono in noi e che rimarranno in noi questa è la vera essensa della vita.se qualcuno è disposto la prossima settimana ad incotrarmi a roma magari accompagnandomi a mangiare alla pizzeria e magari a vederci un bel film o passeggiare per le strade di romaparlando di noi .be se a qualcuno va me lo faccia sapere mi fara' contento.baci baci.

di romano de roma

Sarà Vero? (1 Interventi)

Ultimo Post 02-12-05 11:20

tra mille versioni esistenti di un unico mondo Gay cerco quella più romantica possibile... che il sesso arrivi quando è il momento e non per un desiderio di promiscuità! W l'amore Gay!

di

se c'e' te ne accorgi... (2 Interventi)

Ultimo Post 24-11-05 08:19

...se ti pieghi fa male!

di mass mauro

Ciao a tutti (2 Interventi)

Ultimo Post 24-11-05 08:15

Ciao, sono nuovo nel gruppo, sono un ragazzo carino ho 20anni, abito a provncia di Pg, mi piace viaggiare molto, un saluto a tutti, baci

di

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Gay, lesbo e transgender

SESSO AL TELEFONO

SESSO AL TELEFONO

Creata da ★ ★ ★ Lord-Venny-Dj ★ ★ ★

8 Iscritti
Vedi tutti

AVETE MAI FATTO MASTURBAZIONI AL TELEFONO? VI ECCITATE?PARLIAMONE...

arte del trasgredire ( per scambisti, copie, singoli/singole,bises, trans,lesbo,gay

arte del trasgredire ( per scambisti, copie, singoli/singole,bises, trans,lesbo,gay

Creata da simone grec

438 Iscritti
Vedi tutti

lo scopo è che ogniuno trovi quello che sta cercando,sopratutto che sia soddisfatto di entrare in questa nuova communty.E' chiaro che troverai persone che come te hanno voglia di assaporare nuove eperienze piccanti e inaspettate. il sesso alla base di tutto, siate naturali e sinceri. Datemi una mano a far crescere questo nuovo gruppo.

sesso virtuale

sesso virtuale

Creata da gioia

17 Iscritti
Vedi tutti

Nessuno si tiri indietro... Avete mai fatto sesso virtuale? Sì? No? Cosa ne pensate?

Donne, solo donne per altre donne

Donne, solo donne per altre donne

Creata da itsmylife

353 Iscritti
Vedi tutti

Un posto dove trovare nuove amicizie, nuovi amori, fare quattro chiacchiere. Complicità, tenerezza e tutto quello che solo le donne sanno dare. Esclusivamente per donne lesbiche, etero, bsex, l'importante è essere donne

Calda e insaziabile

Calda e insaziabile

Creata da verginebion

9 Iscritti
Vedi tutti

Quì non ci sono regole, tutto è consentito; è aperto principalmente alle donne lsb e bsx!

Iscritti al Forum (38)

ilario

ilario

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
nerocorvino

nerocorvino

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
johnloren