mangiafuoco
ho un pensiero forse abbastanza contorto
ma e' da quando ho 6 anni che ci penso e ora ne ho 32 .apprfitto della rete telematica per girare la mia domanda a voi.....secondo te cosa fa mangia fuoco QUANDO scurreggia?
A..fuoco e fumo
B..inodore
C..puzza di marmitta catalitica
fammi sapere aiutamia a risolvere le mie domande(Creata da www.elloscagliozzo.it)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiFirst love what posture to relieve pain?First love what posture to relieve pain? (1 Interventi)
Ultimo Post 05-10-07 10:26
First love what posture to relieve pain?
di Alice
Ma che razza do forum è questo? (5 Interventi)
Ultimo Post 08-06-07 19:28
Secondo te cosa commentiamo? Robadamatti!
di greacekelly
non ci credo più (1 Interventi)
Ultimo Post 30-05-07 15:15
oh Mangiafuoco ma alle 15:00 dove m...chia eri? Ti sei perso un occasione per dimostrarci cosa eri in grado di fare!
di jackblue
la risposta esatta e'... (1 Interventi)
Ultimo Post 26-05-07 22:58
roba da "Milionario"... quale risposta e' il caso di "accendere" (eheheheh)!? Secondo me il caro mangione se la vede in ogni caso "nera" e sono indeciso sulla risposta... Quindi aspetto l'aiuto del pubblico. Escluderei pero' la scorreggia catalitica per problemi di circolazione e poi con l'euro4 il vecchio dovrebbe anche contenersi (cosa impossibile!)... Mano ai telecomandi e aiutatemi!!!!
di cyber
Merlino (1 Interventi)
Ultimo Post 25-05-07 18:10
...e xkè nn si parla mai di Merlino???
di gianmaria
not bilingual (1 Interventi)
Ultimo Post 25-05-07 15:52
im the only one who speaks english here? i gotta learn some italian, brazilian, spanish and all that other stuff gee whiz, im spinn'n circles around myself
di baby brother
Hitler (1 Interventi)
Ultimo Post 25-05-07 15:26
Pensa se questa domanda se la fosse posta quel bastardo di Hitler, lo avrebbe cercato per assumerlo e risparmiare nelle camere a gas ed il quelle ardenti
di jackblue
boh! (4 Interventi)
Ultimo Post 25-05-07 13:51
rispondo alla domanda con un' altra domanda: e pinocchio cosa fa? segatura???
di orsogommoso
Mangiafuoco...the best!!! (1 Interventi)
Ultimo Post 25-05-07 13:33
Personaggio interessante...inventore delle cartucce...mangiava fuoco con piombo fuso come contorno e cacava proiettili...si,è andata così!!!
di kombo65
ciao (1 Interventi)
Ultimo Post 25-05-07 13:21
ahahahaha troppo ganzo :-) ho accettato l'invito al forum per sbaglio...lo sbaglio sarebbe stato non accettare...
di angela
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Viaggi
19 Iscritti
Vedi tutti
ciao ragazzi voolevo sapere che ie stato in brasile e che ne pensa?secondo me e un paese stupendo sotto ogniaspetto
25 Iscritti
Vedi tutti
Un mondo da scoprire, pieno di storia, cultura, mistero, paesaggi e vita... Addentriamoci assieme nel viaggio verso una parte del mondo cosi diversa e cosi affascinante...
51 Iscritti
Vedi tutti
è INIZIATA LA COPPA AMERICA, HO MESSO IN ALLEGATO LA FOTO DELLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE. CHI VINCERA' L'AMERICA'S CUP???
Iscritti al Forum (219)