Dada - Music Store

Login
Iscriviti

Italiani nel mondo

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Puoi amarla, puoi odiarla, ma non puoi stare senza di lei.Dedicato a tutti gli italiani che sono o sono stati sparsi (fisicamente o mentalmente!) nel mondo!
(Creata da Stefania)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

!!!!!!!!!!!!!! (1 Interventi)

Ultimo Post 17-10-06 17:37

Ciao a tutti!non so se ci sia ancora qualcuno ke si "fili" questo forum!!!Purtroppo Per un bel pò sono sparita io stessa!Comunque,mi auguro che ancora ci sia qualcuno interessato a questo argomento.Un bacio a tutti e mi auguro di leggere presto qualche intervento!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

di Stefania pzz

Buona Pasqua (2 Interventi)

Ultimo Post 10-04-06 18:01

Auguro a tuttiiiiii quanti una Buona Pasqua e non mangiate troppo panettone di colomba,hihihihi :-)) bacione da Mary. Ragaaaa`speriamo che cambia un po il tempo,questa pioggia e mal tempo non lo sopporto piu!!!! Un po di soleeeeeeeeeee piacerebbe di sicuro a tutti. byeeeeeeeeeeeeeeeee

di mary baby

primavera (3 Interventi)

Ultimo Post 20-03-06 16:20

ciao a tutti membri di questo bellissimo gruppo.e`un bell po che non scrivo qualcosa,ma maggiorparte sanno perche.ragaaa````` indovinate dove sonooooo :-)))) siiiiiiiiiiii finalmente in germaniaaaaa juhuuu sono felicissima,dopo 4 settimane ho trovato subito lavoro in ufficio e sto alla grande,finalmente mi sento viva ,quello che avevo perso ultimi 4 anni vivendo a bruxelles.non so`come`da voi il tempo ma sembra che arriva piano piano la primavera,anche con un po di ritardo ma finalmente non nevica piu e ha smesso anche di piovere. mando a tutti quanti un mega bacione e un salutoneeeeee.kisssssssssss tschüsssss aus deutschland.Mary.

di mary baby

un felice anno 2006 (9 Interventi)

Ultimo Post 25-01-06 14:00

a tutti voi italiani a l'estero,sono da poco tornato a casa e penso di gia a l'estero, e a tutti voi, speriamo che il nuovo anno ci e vi porti tante gioie , a presto, ciao.

di pasquale melito

perchè poca gente?? (5 Interventi)

Ultimo Post 21-01-06 12:32

perchè poca gente in chat?? il sito lo trovo un po abbandonato è pure è veramente interessante il tema che tratta forza ragazzi facciamoci vivi più spesso impegni permettendo!! Ciao a tutti e buon 2006.

di Giovanni Buzzurro

ciao a tutti voi (9 Interventi)

Ultimo Post 09-01-06 16:43

sono momentaneamente fuori da l'italia per motivi di lavoro e mi manca tanto, sono di origine calabrese, di madre lingua francese cresciuto in Belgio al quale penso sempre, credo che noi figlio di emigrati abbiamo il cuore diviso a meta. ciao e Auguri a voi tutti.

di pasquale melito

ciao :-) a tutti (20 Interventi)

Ultimo Post 09-01-06 16:36

Ciao Stefania e ciao a tutti gli altri membri di questo fantastico gruppo. Mi presento,sono Mary ho 25 anni e vivo adesso da ca.3 anni e mezzo qui a Bruxelles,Beglio. Sono nata e cresciuta in Germania,ma non sono tedesca :-) hihihi,sono origine siciliana. Beh che cosa potrei dire di piu,sono sposata,ho una piccola figlia e sono casalinga :-) Spero che in questo gruppo potrei trovare dei amici con chi scrivere e-mail,amici con chi parlare un po di tutto,a chi posso chiedere consigli e con chi posso passare unpo di tempo durante la giornata che sto da sola con mia figlia a casa. bacini a tutti a presto Mary...

di

anche se (2 Interventi)

Ultimo Post 07-01-06 11:49

in ritardo volevo fare gli auguri di Buon Anno a tutti gli italiani all'estero.

di Simone Erba

Auguri (5 Interventi)

Ultimo Post 02-01-06 13:29

ciao a voi tutti, dovunque voi siate vi auguro un santo Natale e un felice anno nuovo.

di pasquale melito

Nuove conoscenze (4 Interventi)

Ultimo Post 11-12-05 00:18

Ciao a tutti ,vivo in Brasile da otto mesi nello stato del Parana`, sud del Brasile. Ma che difficile il portoghese. . . !

di

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Persone e Gossip

"IL CONFESSIONALE"

Creata da Lucio Parente

493 Iscritti
Vedi tutti

Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo.......................... potrebbe tornarci utile !!

LA PERSONA IDEALE

LA PERSONA IDEALE

Creata da moretta

631 Iscritti
Vedi tutti

scrivete il tipo di persona che vorreste avere accanto, sia fisicamente che caratterialmente. sono troppo curiosa :-)))

Giappone e Geisha

Giappone e Geisha

Creata da lynnetta

3 Iscritti
Vedi tutti

Sono affascinata dall'Oriente. Dalle donne e dalla loro condizione in particolare. Il Giappone è il mio desiderio, lo vorrei visitare e nello stesso tempo stare seduta su un genkan ed immaginare quello che esisteva secoli fa. La figura della geisha e dei suoi segreti. Spero che qualcuno abbia voglia di parlare di questo, di raccontarmi cose e di insegnarmi altre.

.

.

Creata da elisabeth1978

1 Iscritti
Vedi tutti

il mio maestro Zen diceva che è importante vivere il presente e non preoccuparsi del futuro..è morto SINGLE e POVERO...("sex and the city")

l'invidia ed il pettegolezzo

l'invidia ed il pettegolezzo

Creata da micetta71

1 Iscritti
Vedi tutti

cosa penzate dell'invidia verso l'umanita'

Iscritti al Forum (18)

stefania loccisano

stefania loccisano

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici