Dubbi sul programma friend$
Per risolvere tutti i problemi relativi a friend$(Creata da dadafriend)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventieccomi qui (2 Interventi)
Ultimo Post 26-11-07 20:24
sono su dada da quasi tre mesi e nonostante abbia raggiunto 7 soci e 6000 amici e caricato video di buona qualita'.. aprescindere dai gusti....vorrei aumentare i miei guadagni... posso fare qualcosa?? un saluto sa sandronotte
di sandronotte
ma posso?? (2 Interventi)
Ultimo Post 26-11-07 20:23
posso aprire un account.. partecipare al programma friend$ ... sensa associarmi a nessuno??
Tutto su friend$ (2 Interventi)
Ultimo Post 04-08-07 14:58
Scrivimi i tuoi dubbi e fammi le tue domande sul programma lanciato da Dada. Sarà mia premura risponderti e risolvere i tuoi problemi. E darti dei consigli per avere più soci e far rendere al massimo le tue pagine Dada.net!
di dadafriends
Autoclic inconsapevoli (2 Interventi)
Ultimo Post 29-05-07 15:34
Dunque stavo pensando ad una cosa..i clic sui propri banner pubblicitari sono vietati e ok.. ma se ho una rete di soci di una certa dimensione che comprende non solo soci diretti ma anche diversi soci indiretti e non sono direttamente a conoscenza di chi siano perche dal mio pannello di controllo non è possibile vederlo..se senza sapere accedo al profilo di un utente dada, che senza che io lo sappia è un mio socio indiretto (perche in fondo un mio socio diretto non è tenuto a dirmi quali siano i suoi eventuali soci)e clicco una pubblicità e preciso quella pubblicità è mia..in pratica è un autoclic anche quello..
di ultimofuoco
Soci che non si sa se ci sono.... (1 Interventi)
Ultimo Post 19-05-07 11:18
Posto il mio... "rilevamento" anche qua, visto che si tratta di soci friends: Da qualche giorno nella pagina degli amici la situazione soci è normale, nel senso che i miei poveri 5 soci ci sono... Se invece vado nella pagina di google, mi segna che i miei soci... sono solo uno, e la mia rete invece di essere 7 è 3... :( quindi, già che non si sapeva quanto in percentuale si guadagna dai soci, adesso perchè i miei soci sono spariti? e "guadagno" solo per quell'1 o per tutti e 5? :)
quanti click (2 Interventi)
Ultimo Post 10-04-07 18:47
considerato che è vietato fare click sui propri banner, quanti bisogna ricevere per guadagnare? scusate per la domanda stupida
di gert_dp
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Informatica, Internet e Telefonia
24 Iscritti
Vedi tutti
Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)
NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE
4 Iscritti
Vedi tutti
Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)
CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?
932 Iscritti
Vedi tutti
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE
Iscritti al Forum (33)