Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Dubbi sul programma friend$

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Per risolvere tutti i problemi relativi a friend$
(Creata da dadafriend)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

eccomi qui (2 Interventi)

Ultimo Post 26-11-07 20:24

sono su dada da quasi tre mesi e nonostante abbia raggiunto 7 soci e 6000 amici e caricato video di buona qualita'.. aprescindere dai gusti....vorrei aumentare i miei guadagni... posso fare qualcosa?? un saluto sa sandronotte

di sandronotte

ma posso?? (2 Interventi)

Ultimo Post 26-11-07 20:23

posso aprire un account.. partecipare al programma friend$ ... sensa associarmi a nessuno??

di Sandronotte friend$

Tutto su friend$ (2 Interventi)

Ultimo Post 04-08-07 14:58

Scrivimi i tuoi dubbi e fammi le tue domande sul programma lanciato da Dada. Sarà mia premura risponderti e risolvere i tuoi problemi. E darti dei consigli per avere più soci e far rendere al massimo le tue pagine Dada.net!

di dadafriends

Autoclic inconsapevoli (2 Interventi)

Ultimo Post 29-05-07 15:34

Dunque stavo pensando ad una cosa..i clic sui propri banner pubblicitari sono vietati e ok.. ma se ho una rete di soci di una certa dimensione che comprende non solo soci diretti ma anche diversi soci indiretti e non sono direttamente a conoscenza di chi siano perche dal mio pannello di controllo non è possibile vederlo..se senza sapere accedo al profilo di un utente dada, che senza che io lo sappia è un mio socio indiretto (perche in fondo un mio socio diretto non è tenuto a dirmi quali siano i suoi eventuali soci)e clicco una pubblicità e preciso quella pubblicità è mia..in pratica è un autoclic anche quello..

di ultimofuoco

Soci che non si sa se ci sono.... (1 Interventi)

Ultimo Post 19-05-07 11:18

Posto il mio... "rilevamento" anche qua, visto che si tratta di soci friends: Da qualche giorno nella pagina degli amici la situazione soci è normale, nel senso che i miei poveri 5 soci ci sono... Se invece vado nella pagina di google, mi segna che i miei soci... sono solo uno, e la mia rete invece di essere 7 è 3... :( quindi, già che non si sapeva quanto in percentuale si guadagna dai soci, adesso perchè i miei soci sono spariti? e "guadagno" solo per quell'1 o per tutti e 5? :)

di lizblacksheep

quanti click (2 Interventi)

Ultimo Post 10-04-07 18:47

considerato che è vietato fare click sui propri banner, quanti bisogna ricevere per guadagnare? scusate per la domanda stupida

di gert_dp

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

pcinformatica

pcinformatica

Creata da pcinformatica

26 Iscritti
Vedi tutti

Forum di aiuto tecnico per gli utenti alle prime armi nel mondo del computer

Three is a magic number

Three is a magic number

Creata da Stefano Tripi

24 Iscritti
Vedi tutti

Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)

Social Network

Social Network

Creata da david casalini

160 Iscritti
Vedi tutti

Bug e Debug del vostro social network preferito

NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE

NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE

Creata da Robyguy dalla Toscana

4 Iscritti
Vedi tutti

Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)

CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?

CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?

Creata da moretta

932 Iscritti
Vedi tutti

VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE

Iscritti al Forum (33)

spongeor

spongeor

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
ghiaccio3

ghiaccio3

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
angelique