Ex... Ma davvero si dimenticano?
Voi cosa ne pensate? Raccontatevi un po'....(Creata da Eleonora ele)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiL’ amore e la libertà individuale sono compatibili? (3 Interventi)
Ultimo Post 19-05-08 09:08
Le relazioni sono la religione degli anni 90? "così scriveva una famosa attrice in una nota rubrica". Perchè sempre piu' uomini sono spaventati dall'idea di intraprendere una relazione? perchè paura del cambiamento e di perdere la libertà che hai quando sei da solo?
di amelie1978
Impossibile (11 Interventi)
Ultimo Post 17-05-08 23:39
L'ho lasciato 4 giorni fa sto soffrendo troppo perchè non l'ho lasciato perchè è finito l'amore ma io e lui siamo lontani e non riusciamo a avvicinarsi, si è colpa della lontananza... ma io lo amo....
di valej
indimenticabili (3 Interventi)
Ultimo Post 27-03-08 22:52
non si dimenticano mai. sono state una parte del cuore e come tali non le puoi staccare. puoi eliminare ogni cosa che ti ricordi di loro per lenire quella tristezza latente che ti lasciano addosso....comunque ti tornano alla mente almeno una volta al giorno. ste
di arcer
Direi proprio di si (10 Interventi)
Ultimo Post 26-03-08 19:54
Sono stata fidanzata per 15 anni, tra cui 5 di convivenza. Poi finalmente è finito tutto, sono passati 4 anni, ora sono fidanzata e convivo da 3 con una persona meravigliosa. Il detto che si chiude una porta e si apre un portone è proprio vero. Non provo odio, ne rancore, l'unico rammarico è che ci potevo pensare un po' prima. Rassegnatevi EX... Dimenticate e voltate pagina, non fatevi illudere solo dai bei ricordi, perchè se è finita qualche motivo c'era. Un vaso rotto è rotto, non riparatelo, cambiatelo, che dietro l'angolo ce ne sarà uno migliore. A volte ci confondiamo nel cercare il principe azzurro o l'altra metà della mela, cercate semplicemente la felicità e chi vi fa provare sempre delle emozioni.
di bollicine
secondo me........ (3 Interventi)
Ultimo Post 20-03-08 18:25
ciao, io la mia ex nn l'ho ancora dimenticata adesso anche se ci siamo lasciati da 5 anni dopo 4 che eravamo in sieme. anche se adesso sto vivendo una storia bellissima con la mia compagna (IO HO 32 ANNI E LEI 22 QUASI)da tre anni e convivo da 3 mesi. ogni tanto la mia ex la ricordo sempre
ma che tipo di ricordo è? (1 Interventi)
Ultimo Post 19-03-08 21:18
mi viene da chiedere a dolcissimogian se il ricordo che ha è dolce, tenero, bello oppure se quando la ricorda gli viene una gran voglia di buttarla giu dalla torre piu alta....E poi: è un ricordo rancoroso,o nostalgico? O semplicemente un ricordo?
di calciatoro
non credo (2 Interventi)
Ultimo Post 18-03-08 22:08
ex prova a far fuori prima lei, potrebbe funzionare! Tuttavia io non ci giurerei.In genere gli ex/le ex se ci hai tenuto realmente non si dimenticano mai.Una possibilità è che la odi,in genere smetti d starci male ma cominci a rosicare e non soquanto è meglio. Il segreto sarebbe non arrivare mai a tenerci realmente. NB-quando veniamo lasciati è molto piu difficile dimenticarli,lo avete notato?
di calciatoro
ex (13 Interventi)
Ultimo Post 18-03-08 13:56
sono in un momento dove potrei morire per lei, forse cosi la dimenticherei, se uccidessi prima lei ? la dimenticherei ?ho questo dubbio che faccio?
di bibi646
...è difficile! (3 Interventi)
Ultimo Post 15-03-08 00:36
...è difficile...molto difficile! soprattutto quando ti hanno fatto soffrire.
di rossospinto
mal di testa (66 Interventi)
Ultimo Post 13-03-08 21:40
alle donne basta un leggero mal di testa che cominciano a fare storie
di calipsomax
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Amore e Sentimento
Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)
74 Iscritti
Vedi tutti
Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!
240 Iscritti
Vedi tutti
Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà ....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...
4 Iscritti
Vedi tutti
non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...
17 Iscritti
Vedi tutti
Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...
Iscritti al Forum (439)