Perch fumiamo?
cerchiamo di smettere oppure di nn iniziare!(Creata da serena serena)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventi...... (4 Interventi)
Ultimo Post 28-02-06 15:13
se stiamo attenti a tutto e non ci concediamo qualche vizio che vita sarebbe??
di Simone Erba
Fumare fa bene (3 Interventi)
Ultimo Post 30-01-06 16:35
Rilassa e fa dimagrire. lo dico per esperienza :)
baciare un fumatore... (41 Interventi)
Ultimo Post 20-01-05 11:51
come leccare un portacenere (usato...) :-(
In America.... (1 Interventi)
Ultimo Post 19-01-05 22:52
In America son troooooooooppo pi avanti, non c' nulla da fare... <a href="http://www.coshoctontribune.com/news/stories/20050116/localnews/1876607.html">Son gi alla caffeina!</a> :-)))
di Yuri Gagarin
BASTA AVERE RISPETTO (3 Interventi)
Ultimo Post 17-01-05 19:23
A prescindere dal fatto che io fumo e non me ne pu fregar di meno di smettere perch mi piace, e il discorsetto sul fa male lo possiamo applicare su circa un miliardo di altre cose, credo che basti aver rispetto degli altri. Io lavoro in un ufficio dove vietato fumare, benissimo fumo fuori e non vedo il problema, vado al ristorante chiedo la saletta per fumatori, cos "I NON" non vengono disturbati dal fumo passivo, insomma tutte queste seghe mentali non riesco a farmele. Ho un sacco di amici che non fumano ma non li metto alla gogna per questo, mi sembra invece che il NON cerchi in tutti i modi di rompere le scatole al fumatore, ma vivetevela meglio io rispetto voi e voi fate lo stesso con noi che fumiamo. Siamo tossici, OK sono tossica di Marlboro ma non me ne faccio un cruccio.
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Sport e Benessere
28 Iscritti
Vedi tutti
L'Organizzazione Mondiale della Sanità definisce “salute†uno “Stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non semplicemente di assenza di malattia o infermità â€. Per salute si intende così tutta la sfera dell’individuo, che viene considerato come entità composta di corpo e mente strettamente integrati fra loro. Cosa ne pensate? Cos'è per voi il benessere?
12 Iscritti
Vedi tutti
Esprimi e confronta la tua passione sportiva con quella di altri supertifosi come te. Scambia con altri la tua passione sul Calcio la Frmula 1 il Motociclismo e su tutti gli sport che ti appassionano. Intervieni nel forum durante le varie manifestazioni sportive per esprimere la tua opinione sul pre-gara e sul dopo-gara. Cosa aspetti Accendi la tua passione!!!!
7 Iscritti
Vedi tutti
Sail yourself! Chiacchiere a ruota libera sulla navigazione a vela (dai, anche a motore...)
2 Iscritti
Vedi tutti
un qualsiasi sport e uno stato di benessere possono portrti a un nuovo stato fisico e psicologico insomma voltare la vita da così a così!...
Iscritti al Forum (28)