PUB Illusoria 3d
Fiori e Addobbi
54 Interventi
Siamo gia' a -11!!!!! Ragazzi, il tempo vola.....e noi?? Restiamo a terra.....a ripeterci "ma c'e' ancora tempooo!!!" Avanti!!! Rauss!!! Vogliamo addobbare il Pub o no??? Proposta propostina: fiori bianchi e rossi...potremmo scegliere calle e ciliegie......in due coppi di terracotta ai lati del portone di ingresso del Pub......sul bancone mettiamo delle candele profumate al muschio bianco e zenzero.....galleggianti magari, fanno ancora piu' scena!!! E poi tovaglie in fresco lino sui tavolini....con centri-tavola fatti da semplici tulipani bianchi.....
Da Pollon
Rispondi
Risposte
23-04-08 10:45 Mordred
però... bei gusti :)
23-04-08 10:50 marziapunto
ma c'è sempre da lavorare?? :)
23-04-08 10:54 alberto anzani
posso assaggiare qualche ciliegia??!!
mmm...buone..
ok ok vado fuori vi lascio lavorare...eheheheh
23-04-08 11:05 Didone
Bello Pollon...bellissima idea....realizzo subito una cornice per la porta del Pub....Lei verrà prima o poi....meglio tenersi pronti!
Giù le mani dalle ciliege...Alberto!!!!
Marzia...dai...intreccia questi fiori...poi quando sarà la tua volta...lo faremo noi per te!!!
Sento una musica da night club....marco sta provando il suo spettacolino per l'addio al nubilato???
Ho l'acquolina in bocca.....e non dovrei....mmmmm....
23-04-08 11:42 Bridget
sicure di voler anticipare cosi tanto gli addobbi??? sapete con lepersone ke girano qua a volte si riskia ke si rovina tutto ;)
23-04-08 12:32 Didone
Brid...noi prepariamo...pensaci tu a staccare le manine ai guastafeste!
23-04-08 14:15 marco7373
brid!!!!!!!!!!!!!!
er lupastro se sta a ciullà tutte le ciliegie!!!!!!!!!
tranciaje de netto quelle zampacce!
(così fai pure n'opera pia....... je passeranno i brufoli e je ritornerà la vista.....hihihihihihihi)
23-04-08 14:16 marco7373
23-04-08 14:11 alberto anzani
ma quale musica da night club?!
Vabbe' che Marchino e' un plaboy da strapazzo....eheheheh..
ci penso io...
senti qua..questa tipa mi fa impazzire..
"mercy,mercy,mercy..I want to believe...
'azzzz via un altra ciliegia..ops
pure le ciligie mi fanno impazzire!!
No Brid le manine no ti prego..:(
brid!!!!!!!!!!!!!!
er lupastro se sta a ciullà tutte le ciliegie!!!!!!!!!
tranciaje de netto quelle zampacce!
(così fai pure n'opera pia....... je passeranno i brufoli e je ritornerà la vista.....hihihihihihihi)
23-04-08 14:36 Bridget
AL giu le mani dalle ciliege
prendi queste e magnale shhhhhhhhhh
non dire niente a nessuno pero' eh ;)
23-04-08 14:47 Pollon
Ehiiiii!!!!!!
Le ciliegie del mio addobbo florealeeee!!!!
Briddddddd.......e tu pure fai da complice?????????
Al ha un albero di ciliegie.......che si magni quelle!!!!! LADRI!!!!
Immaginate per un attimo la faccetta di Assunta quando arriva alla porta e trova calle e.......steccoli senza frutto.....sparsi per terra......noccioli sbavettati qua e la'.......
Ma suuuu!!!!! Non si fa cosi!!! No e no!!
23-04-08 15:24 Bridget
ma io veramente sono andata a fregarle nel bar maialoso di fronte non mi permetterei mai di rovinare un capolavoro simile
ALLLLLLLLLl ti sei fatto sgamare e mi sono beccata la bakkettata pure io uff.... :(
23-04-08 16:36 roberta claretti
quanti giorni mancano al grande evento? chi è che sta tenendo il conto? :-))
23-04-08 20:10 Assunta
siete bellissimi...vi adoro...e polly ho riso molto all'idea dei noccioli...
posso suggerire x l'addio al nubilato un mio desiderio???
vorrei vedere romolo ballare sul bancone in tanga???? didy me lo fai uno sfondo cosi??!!
ti prego poi lo faccio stampare e lo metto come segna posto al matrimonio...
hehhehehhehehhhee
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI
23-04-08 20:35 marco7373
oddio....sorà assù......co quer segnaposto faresti passà l'appetito ai tuoi invitati.....
nun è mejo un poster a grandezza naturale da appennere sopra la testiera der letto?
23-04-08 22:25 。✿LðRe£åî✿。
ottima scelta Pollom le calle sono uno dei miei fiori preferiti*_*
_________*
_________*.*
_____˜*•. ˜*•.•*˜ .•*˜
˜*•. ˜”*°•.˜”*°•.•°*”˜.•°*”˜ .•*˜
noTtE:-)
.•*˜ .•°*”˜.•°*”˜”*°•.˜”*°•. ˜*•.
____ .•*˜ .•*˜*•. ˜*•.
________ .•˜•.
_________*
23-04-08 23:23 Gianni Tomesani
Assunta se poi cambi idea ti sposo io, non è che devi buttare via tutti gli inviti e perdere la caparra per il ristorante.
24-04-08 00:13 Didone
ahahahah...Gianni!!! Come sei premuroso!!! Un vero cuore d'oro...ma c'è un problema, uno c'è!
Il vestito da sposo non è della tua taglia....ahahahaha....non si può riciclare....e come si fa??
Chiedi un po' ad Assunta se è disposta a sposarti in tuta da ginnastica....ahahahah...
Salvi che orari di lavoro fai???
24-04-08 00:14 Didone
23-04-08 23:44 salvi
STOP!..STOP!!!... con gli addobbi
Che ne dite di fare una pausa?
Ho appena preso dalla cantina una buona bottiglia di prosecco.
In alto i calici
brindiamo hai futuri sposi!!
VIVA GLI SPOSI!!!
VIVA GLI SPOSI!!!
VIVA GLI SPOSI!!!
OK!
Torniamo al lavoro
ahahahah...Gianni!!! Come sei premuroso!!! Un vero cuore d'oro...ma c'è un problema, uno c'è!
Il vestito da sposo non è della tua taglia....ahahahaha....non si può riciclare....e come si fa??
Chiedi un po' ad Assunta se è disposta a sposarti in tuta da ginnastica....ahahahah...
Salvi che orari di lavoro fai???
24-04-08 08:51 marziapunto
Se il vestito gli sta largo nn c'è problema..basta tagliare le maniche! :D
ma il vestito gli sta largo o stretto??
24-04-08 09:51 alberto anzani
Buongiorno buongiorno raga..
dai che oggi e' venerdi...ops giovedi..
ma domani e' FESTA!!
W GLI SPOSI...
ma si facciamo un brindisi!!
Io lo smoking ce l'ho..
e' gia' pronto,verdo DIDO??!!
24-04-08 10:12 Didone
marzia....mi dicono voci di corridoio che nello lo smoking dello sposo ci entrano due e mezzo di Gianni.....tagliare le maniche non serve!!
Alberto....gli abiti sono pronti...impiegherò molto tempo a farvi barba e capelli! Sembrate tutti appena tornati da Sing Sing....(spiega tu alle giovinette che cos'è!)
Buongiorno a tutti....la fatina è passata ieri sera....ha sorriso e baciato a destra e sinistra (ovviamente io ero a sinistra)....
Oggi -10 All'Alba....Devo esaudire il desiderio di un addio al nubilato coi fiocchi....
Manca da giorni Tosca....che strano!!!
Tosca...ovunque tu sia....fatti viva altrimenti non posso consegnarti il tuo abito da damigella!!!
24-04-08 11:12 marziapunto
già.. dov'è tosca??
24-04-08 13:03 Bridget
é vero é sparita....ma tornera' vedrete :)
di ke colore é il mio abito Didi??? ma devo mettere la gonna???? posso mettermi pure io lo smoking????
24-04-08 14:54 alberto anzani
non sara' tornata al paesello senza avvisarci??!!naaaaaaaaaaaaaaa..
Tosca nn si fa cosi' ne..
se ci sei batti un colpo!!
BRID..
se vuoi ti presto il mio...
di smoking...eheheheheh
24-04-08 15:58 marco7373
totò e fabrizi......scambio de abiti.....
CO MI SORELLA ????????????????????????
nun te cieco tutte e due l'occhi perchè te serviranno pe domenica (shhhhhhhhhhhhh)
ma se t'avvicini a quella creatura fragile e indifesa te spezzo tutti e due i malleoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marziè........che fai sto lungo weekend?
se nun hai impegni..... te potrei portà ar mare......hai ancora er bikini giallo de l'anno scorso?
24-04-08 15:58 marco7373
24-04-08 15:25 marco7373
yaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwnnnnnnnn
(sbadijo co annessa stiracchiata)
m'era partito l'abbiocco......(si, se scrive co ddu "b"....l'ho visto da wikipedia....)
albè....se presti lo smoking a mi sorella te te metti er vestito de damigella?
miiiiiiiii..........uno spettacolo!
24-04-08 15:50 alberto anzani
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo'
ammazza ao' compagno mio sei contagioso..
qui urge un caffe'...
Reginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
chiama la tua amica Mistery va'..eheheh
Marchi ma te devo spiega' tutto...
senti qua...sssssssssssssssssss...
e' una tattica..
facciamo scambio de smoking..
hai presente TOTO' e ALDO FABRIZI..
che si scambiano i vestiti in auto..
mentre vanno al matrimonio??!!
24-04-08 15:51 marziapunto
totò e fabrizi......scambio de abiti.....
CO MI SORELLA ????????????????????????
nun te cieco tutte e due l'occhi perchè te serviranno pe domenica (shhhhhhhhhhhhh)
ma se t'avvicini a quella creatura fragile e indifesa te spezzo tutti e due i malleoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marziè........che fai sto lungo weekend?
se nun hai impegni..... te potrei portà ar mare......hai ancora er bikini giallo de l'anno scorso?
24-04-08 16:58 alberto anzani
ao' se me spezzi i malleoli poi mi devi portare in spalletta al matrimonio della..
Sora Assu'....eheheheheh
Marzietta attenta..
er mio compagno e' un marpione..
poi te sfoglia(ho detto "te sfoglia" non "te spoglia")..
come una margherita!!
24-04-08 17:16 marco7373
seeee magari! la marzietta nun se lascia mica sfoglià.......
s'è fatta l'ora bella gente......... evaporo......
se nun se beccamo, passate un bel lungo fine settimana
ve abbraccio
24-04-08 17:41 marziapunto
"sfogliare" è molto romantico.. :)
24-04-08 19:06 Didone
si veramente molto romantico marzietta...stasera tu e Brid ve la siete spassata qui dentro!!
Forte l'immagine di Totò e Fabrizi!! Bravo Alberto come al solito citazioni ultra raffinate e datate....(insomma dell'epoca dei Didosauri....ahahaha...questa è bella...il primo che la usa lo ammazzo!)
Brid...non male l'idea della damigella in smoking...però alla fine il Pub sarà pieno di pinguini imbalzamati...e tu non risalteresti abbastanza!....Vedremo....posso fare uno strappo...alla regola non al vestito!
Buona serata e se passa tosca...un urlo nell'orecchio...se passa Assunta....un bacio sul naso...se passa Gianni...niente perchè me lo sento che vuole farsi ammazzare!
24-04-08 21:08 VALERIA mi chiamo così
il film in cui si scambiano gli abiti era TOTO', FABRIZI E I GIOVANI D'OGGI se non mi sbaglio.ne ho visti talmente tanti!
24-04-08 21:17 marco7373
marziè........sarà romantico.......ma è da n'anno che ce sto a provà E NUN TE FAI LEVA' MANCO UN PETALO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maestà.......quindi io e miei colleghi saremmo solo dei banali pinguini?
se ritiri subito st'offesa o le organizzo un boicottaggio bello e buono!
25-04-08 01:20 Didone
No non siete pinguini....siete tutti adorabili romantici!
Marco...tu....tu.....stai ricevendo troppe attenzioni dalla festeggiata....i boys sono gelosetti e ho faticato a tenerli in riga...non sono responsabile di quello che ti hanno combinato.....d'altra parte è comprensibile il loro disappunto....la sposa ti vuole per il suo addio al nubilato....(e anche noi!).......
Nota speciale per calipsomax:
che brutta cera figlio mio....ti vogliamo bene ugualmente....però devi fare una curetta di vitamina C e b e anche bb....
25-04-08 09:16 Bridget
Buongiorno pub
ma ci sono solo io oggi??? :(
vabbuo' vorra' dire ke mi berro' il caffe sola come un cane e con aria molto triste.....e affoghero' nelle brioches e nei cornetti le mie pene poi non entrero' piu nel visto perke saro' tutta ciccia e brufoli e manco il fotografo mi vorra' nelle foto....me misera me tapina.....
(vi faccio un po pena? ;)
25-04-08 09:42 Gianni Tomesani
In Italia oggi credo sia festa, per questo all'alba non c'è ancora nessuno.
Facciamo a metà delle brioches, così avrai metà brufoli.
25-04-08 10:12 marco7373
buondì bella gente!
25-04-08 10:36 Didone
-9 All'Alba......
Buongiorno....è festa????
Brid...guardami....ti sto inquadrando...sorridi!!
CLICK!!!!
Mangia pure tranquilla.....il vestito ti starà a pennello...già...il mio pennello! ahahahah....
Vi avverto...se riesco a tenere a bada calipsomax e Mordred...farò un altro sfondo per aiutare Marco ad evitare calci e pugni.....
Ma non garantisco....marco...rassegnati...hai troppo successo con le donne!!
25-04-08 10:52 marco7373
eeeeeeeeeee come no????????? stanno a fà la fila..........
me vojono menà pe questo????????
ortre er danno la beffa.......
25-04-08 13:37 Bridget
ki ti vuole menare????? dovranno passare sul mio cadavere tse'...pero spe ke finisco le brioches poi arrivo :)
25-04-08 14:12 Gianni Tomesani
Io posso avere uno smoking rosso? Il nero non mi dona.
Buon appetito a tutti intanto. Bridget ci sono anche io per difendere Marco ma non ho capito chi dobbiamo picchiare.
25-04-08 14:19 Didone
No...niente smoking rosso...mica sei Cristiano Malgioglio!!!
Vedrò di metterti un papillon rosso...di più è escluso....sarai il testimone della sposa...ci vuole un certo contegno e.....a proposito di contegno...dovrai conservare le fedi fino a quando te le chiederà la sposa.....ci si può fidare di te??????
PELAME...PELAME...PELAMEEEEE......
25-04-08 15:04 Gianni Tomesani
Le fedi? Io pensavo che il testimone dovesse solo sbronzarsi più degli altri e tentarci con la testimone.
A proposito, chi è?
25-04-08 16:56 Didone
Infatti non puoi certamente fare tutto da solo...anche perchè è un'incarico di alto profilo e tu....lasciamo perdere....
La testimone è l'unica donna che sa tenerti testa....che non sviene ad ogni tua dichiarazione d'amore...colei che ha dei forti dubbi sulla tua capacità di guidare l'auto degli sposi:
BRIDGET!!!!
Domani, quando mancheranno solo 8 giorni all'alba.....il 26 Aprile 2008.....sarete pronti per l'ispezione accurata della sposa....se lei approva è fatta!!!
Ovviamente a te Gianni ti toccano otto giorni di ritiro spirituale....questo non lo sapevi quando ti sei offerto di fare il testimone, vero???
25-04-08 19:08 Salvi
Non vedo l'ora di cantare in chiesa l'Ave Maria di Schubert..
Mi stò preparando vocalmente col maestro di Andrea Bocelli..
Provo..
AVE MARIAAAAA!!!!
AAAVVE MMARIIAAAA!!
mmmm....MAH!!!..non ci siamo ancora
25-04-08 20:26 marco7373
azz..........vero....potremmo cantà ner coro della chiesa.....avemo pure la voce bianca (er compagno de merende......ma nun je lo dite, se incacchia parecchio......)
25-04-08 21:43 。✿LðRe£åî✿。
dai che bella idea adoro l'Ave MAria...era uno dei miei sogni se mi fossi sposata in chiesa...ma poi mi son sposata senza chiesa....anyway....
non mi dispiacerebbe cmq ascoltare il tuo compagno de merende Marco:-)
Salvi intanto tu continua a preparati per il fatidico giorno che é quasi alle porte:-)
BuONa SerAta
......................................./'^'
.....................................( o o )
...............-------------oOOO--(_)--OOOo-------- - - --------
..................................................- - - ...
...............................SCIAOOOOO !!!
26-04-08 00:04 Didone
Quasi mezzanotte Lorelai....stavo pensando che al coretto non ci avevo...pensato!!
Ma dove sono stata tutto il giorno??
Comunque per essere pronti c'è da fare le prove...temo qualche assolo stonato!
Ecco la mezzanotte è già passata...mmmmmm....con l'aria che tira di sabato da queste parti....saranno tutti disponibili solo a lubrificare l'ugola!
Brid....Ovunque ti trovi....AUGURI!!
26-04-08 00:16 。✿LðRe£åî✿。
____♥_♥_____♥_♥_____
___♥___♥___♥___♥____
__♥_____♥_♥_____♥___
__♥______♥______♥___
___♥___BiSoUs __♥____
_____♥_______♥______
_______♥___♥________
_________♥__________
.::♥::..::♥::..::♥::..::♥::.
___ AuGuRI __________
___ RaGazZa_________
26-04-08 07:24 marco7373
pe me oggi feste in famija........
fanno er compleanno la mi sorellina e er conte max......
AUGURI BRID!!!!!!!!!!!!!!!!!
26-04-08 10:43 Bridget
grazie Calimero :)
senti ho saputo ke devi fare ritiro spirituale quindi non puoi bere....vorra' dire ke per festeggiare il mio compleanno tu guardi e io bevo pure per te ;)
raga oggi siete miei ospiti...ho gia organizzato tutto arrivera' l aperitivo tra un po e kiedete tutto quello ke volete e voi avrete....un bacio e un abbraccio a tutti voi :)
26-04-08 10:44 Bridget
26-04-08 10:26 Gianni Tomesani
Buon compleanno Bridget e anche allora al piccolo conte Max.
TANTI AUGURI.
grazie Calimero :)
senti ho saputo ke devi fare ritiro spirituale quindi non puoi bere....vorra' dire ke per festeggiare il mio compleanno tu guardi e io bevo pure per te ;)
raga oggi siete miei ospiti...ho gia organizzato tutto arrivera' l aperitivo tra un po e kiedete tutto quello ke volete e voi avrete....un bacio e un abbraccio a tutti voi :)
26-04-08 11:29 Gianni Tomesani
Nei ritiri spirituali credo che non si può mangiare e fare pensieri impuri ma si può bere.
Certo che un nuovo post per il compleanno di Bridget ci voleva, era proprio il minimo.
Aperitivo? Li preparo io?
26-04-08 11:39 marco7373
er conte max ringrazia giovà........
hai ragione, tutti indaffarati cor matrimonio e niente post.....provvedo subito!
Iscritti al Forum (585)