PUB Illusoria 3d
Arrivano i 18...
8 Interventi
ciao! a proposito di chiacchere, mia sorella compie 18 anni, ma è un tipo difficile e ha di tutto, allora ho pensato di buttarmi sulle idee originali di Regali per sognare, www.regalipersognare.it, un sito che mi ha consigliato un'amica. In effetti, ci sono un sacco di idee: mi piace il massaggio shiatsu - così si rilassa!!! - o il bagno russo, che ne pensate? :-)
Da anonima90
Rispondi
Risposte
11-04-08 19:22 Bridget
io penso ke vorrei pure io na sorella come te :) anke una giornata in un wellness nn é male...massaggi, saune, e cosi via....ahhhh ke goduria....ehm....tra un po é pure il mio se qcuno ehm....ecco appunto ;)
ciao Anonima benvenuta
12-04-08 00:49 Gianni Tomesani
Ciao Anonima90, benvenuta e sappi che i massaggi sciatsù sono la mia specialità.
Ma perchè non le regali una Barbie?
Dai, vado a dormire. 'Notte a tutti.
12-04-08 15:04 salvi
Buon sabato a tutti..
Ciao Anonima90, Benvenuta nel Pub,vedrai,ti troverai sicuramente bene!
per quanto il regalo di compleanno,
penso che la nuova 500 sia un ottimo regalo per tua sorella(e non costa neanche tanto).....
sabato nuvoloso con minaccia pioggia,
se piove non riesco a vedere i canali di Mediaset premium,e su quelle frequenze stasera c'è la partita Juventus Milan !!.
Mi sa tanto che non la vedo(mannaggia la tecnologia !!!)
12-04-08 19:05 Gianni Tomesani
Fare i regali ad un maschietto è molto più facile: soldatini, palloni da calcio...
13-04-08 01:06 ๑۩๑ ĿŐ®ēĺĂĩ ๑۩๑
oddio Gianni a 18 con il maschietto penso che non te la cavi manco piu' con quelli...finché erano piccoli ci stava sicuramente..eh già...
comunque Anonima la trovo una bellissima idea regalo e penso che tua sorella ne sarà felice
complimenti per il bel pensiero..farai un figurone;)
io gli anni li ho già compiuti ma regali di sto genere o d'altro tipo non ne ho proprio ricevuti...(azz che sfiga)chissà che l'anno prox sia piu' fortunata...mah....
13-04-08 02:26 Gianni Tomesani
I miei preferiti erano quelli dell'Afrika korps.
23-04-08 15:49 anonima90
Grazie a tutte/i!
scusate, se non ho ringraziato prima, ma ho avuto qualche problemino - ehm, mi sono rotta un piede! per fortuna, che il regalo era previsto con internet! cmq, alla fine, ho acquistato il bonus con Regali per sognare per il bagno russo e... fra poco, aspetto le reazioni di mia sorella! peccato che per questa volta, non potrò accomapgnarla... che sf..a!!! :-((((
Iscritti al Forum (614)