Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

PUB Illusoria 3d

Cosa Pubblica, Casa PUBblica!...

21 Interventi

...Folgorazione! Napolitano è il Presidente della RePUBblica(lo sapevo che era uno di noi...); Berlusconi è(diventerà) il Presidente del Consiglio...Sia NapolitANO che BerlusCONI sono i massimi rappresentanti della Cosa PUBblica(qualcuno sostiene anche che uno delle parti in causa e apparentato "velata/MENTE" con più di una Cosa contemporanea/MENTE)...CAZZAROLA! FOLGORAZIONE!...MINCHIA! NON CI AVEVO MAI RIFLETTUTO! PORCA LA MISERIA!...MA QUINDI SIA NAPOLITANO CHE BERLUSCONI, ESSENDO LORO NELLA GRANDE CASA PUBBLICA, CHE SI FINANZIA CON LE TASSE DI TUTTI I CITTADINI(DI TUTTI I CITTADINI CHE PAGANO LE TASSE), EBBENE SIA NAPOLITANO CHE BERLUSCONI...EBBENE SI, ESSENDO IO, TANTRAPUNTOG UN LIGIO CONTRIBUENTE, UNO CHE LE TASSE LE PAGA(LE PAGO PERCHè SONO COSTRETTO!!! MA ANCHE PERCHè SE NON LE PAGASSI SICURAMENTE ARROSSIREI DALLA VERGOGNA!)...FOLGORAZIONE! TANTRA HA ALLE SUE DIPENDENZE DUE PEZZI DA NOVANTA COME NAPOLITANO E BERLUSCONI! MINCHIA!!! MA ALLORA TANTRA è UNO IMPORTANTE!!!!! FOLGORAZIONE! TANTRA HA ALLE SUE DIPENDENZE BERLUSCONI, MINCHIA! NON SAPEVO DI ESSERE COSì IMPORTANTE!!! RAGà, PAGO DA BERE A TUTTI QUANTI!...UN ATTIMO...MA QUì IN QUESTO "PUBTERZADIMENSIONETUTTIQUANTIPAGHIAMOLETASSEANCHESEDIQUALCUNANEFAREMMOVOLENTIERIAMENO" SIAMO TUTTI QUANTI FINANZIATORI DELLA CASA PUBBLICA E QUINDI TUTTI QUANTI ABBIAMO ALLE NOSTRE DIPENDENZE BERLUSCONI E COMPANY...BHè...E SCUSATE ALLORA OGNUNO PAGA PER SE!...PROSIT!MINCHIA CHE FOLGORAZIONE, NON CI AVEVO MAI PENSATO...PROSIT! CHE BELLA LA VITA! HO ALLE MIE DIPENDENZE TUTTA STA BELLA GENTE...MINCHIA, SONO COSì IMPORTANTE E NON LO SAPEVO...PROSIT!

Da tantrapuntog

Rispondi

Risposte

06-05-08 13:14 marziapunto
ciao tantra! sai che hai ragione.. se sono nostri dipendenti.. che ne dici di licenziarli? :)

06-05-08 13:22 Mordred
Mi dispiace deluderti.... ma io non sarei molto orgoglioso di avere quei due come miei dipendenti ;)

06-05-08 14:07 alberto anzani
AUGURI tantrapuntog...MINCHIA!!
Cmq se c'e' da bere io ci sono..eheheheh

06-05-08 14:17 chiara
io ho sempr avuto l'impressione che siamo NOI dipendenti LORO!

06-05-08 16:54 Pollon
Da bere.....???
C'e' da bere nei paraggi......???
Ne voglio un secchio.....
"cosa vuoi da bere????"
"quello che hai.....purche' sia forte..."
(capisco perche' amo il Liga.......trovo sempre una sua frase che va a pennello con il mio stato d'animo.......)

06-05-08 17:27 roberta claretti
tantra.. dato che hai alle tue dipendenze berlusconi almeno potevi pagare da bere!! :-)))

06-05-08 19:28 Didone
Tantra...dove sei stato prima di confezionare questo pensiero profondo?? Al maiala club???

Riprenditi....qui non si licenzia nessuno....hanno l'articolo 18 dalla loro parte....ci vuole una gran giusta causa!!
Sapranno trovarne almeno una...non ho dubbi!

Siediti e smaltisci quell'aceto che hai in corpo.....e dammi le chiavi del Suv!!

06-05-08 21:23 tantrapuntog
Suv...che cazzarola è? si mangia? è un aperitivo scaduto?

p.s. per Roberta...a Robè, e cazzarola...e cazzarola e stai attenta a quello che dici! cazzarola! ti sei sputtanata da sola...quindi adesso tutti quanti sapranno che non paghi le tasse...VERGOGNA!!! BIRICCHINA CHE NON SEI ALTRO!...Robè, comunque non preoccuparti, conosco un tipo importante all'agenzia della doppia entrata(.)... gli farò chiudere un occhio(uno alla volta) però comunque devi espiare!...fammi pensare...vabbhè...si il fatto è grave, però è comunque consuetudine di molti evadere(e a questo rendo merito al Berluscazz che per risolvere il problema dell'evasione molto in passato si è PRODIGRATO...Il buon uomo ha molto minimizzato il tipo di reato)...Insomma arriviamo al dunque! Robè calati le mutande e fatti sculacciare! e ricordati che pagare le tasse è un dovere civile! e se poi pensi che pagando le tasse hai alle tue dipendenze: Berlusconi, Prodi,Veltroni, Fini, Alemanno, Rutelli, Bossi, Calderoli, Maroni...TREMONTI! BONDI(...MA Sandruccio Bondi, zerbino preferito dell'Unto del Signore, ma secondo voi tromba? ...dalle scale, porcaccia la miseria zozza!)bhè, allora pagare le tasse oltre che un dovere diventa anche un piacere!!!
Buona serata a tutti! anche a quei simpatici bischeri che non la pensano come me e che quindi non capiscono...che uno più 1 non sempre fa due...

P.s. mo telefono al Beluscazz e gli chiedo se mi presta Sandruccio per pulire le scale...così almeno ci assicuriamo che tromba!

Viva Luciano Ligabue!!!!!!!! evviva la Rivolucion...

07-05-08 00:02 Salvi
MAH!!!
CHE DIO SALVI LA REGINA..

07-05-08 12:38 tantrapuntog
Salvi tutti!

...ma si è incagliato il disco...

Questa sera esco con una donna di mia pari altezza(...)bella!molto bella! però il fatto che sia di mia pari altezza mi sturba! decisamente mi sturba!!! Quasi quasi chiedo al Berluscazz il prestito delle sue famose scarpe con il tacco contraffatto(Lui si che cura tutti i particorali!!!!!!! tutto griffato contraffatto Mady in Italy).
Speriamo che me la DIA...speriamo...

07-05-08 13:56 marco7373
facciamo tuuti er tifo per te tantra.....

07-05-08 15:11 marco7373
07-05-08 15:05 Pollon
Tantrino.....vai tranquillo e spacca tutto (ehi, e' una metafora.....solo una metafora.....non prendere spunti violenti per incorniciare al meglio la serata!!!!)
Per esperienza diretta affermo che, a letto, l'altezza non conta!!!
Magari evita di portarla a prendere un gelato in riva al mare.......
o a bere una birra in piedi!!!!
La vai a prendere e la stendi sul sedile della tua auto prima ancora che dica "ciao"!!!
Stop.....Il gioco e' fatto!!!
Nessuno si accorgera' delle vostre uguali altezze!

posso pijà appunti etrù?
sai.....hai visto mai che me decida a incontrà un donnone.....
co le tue dritte sarà piu facile.....
e dimme, dimme......
una volta che l'ho stesa?

07-05-08 15:14 Pollon
Dovrei dare suggerimenti all'omo che piu' di chiunque altro si vanta delle sue capacita' amatorie???????????????????????

07-05-08 15:18 marco7373
io?????????????????????????
quanno mai??????
"io nun ho mai schiacciato"!!!!!!!

07-05-08 15:35 Pollon
Non l'ho capita.
In italiano......grazie.

07-05-08 15:41 alberto anzani
Perche' sa l'italiano il mio compagno de merende??!!...ihihihih
e dillo cos'hai schiacciato..
tanto porta fortuna!!!

07-05-08 16:17 marco7373
..... ma lo vedo solo io Colorado Cafè ?
la parodia della pupa e il secchione....
mmazza che ignoranti sti due!!!!!!

21-05-08 18:08 tantrapuntog
...Sono in videoconferenza con il vesuvio! ce penso mi!!! Napoli e dintorni trantrotranquillo vi sistemo io!

21-05-08 18:46 Didone
marco...non hai mai schiacciato?????????
Ti conviene prendere appunti sul serio....

un leone che non ha mai schiacciato è come un Del Piero che non ha mai segnato...va bene come traduzione per quelli che non vedono la TV???

Magari Lorelai potrebbe farci un disegnino!

Brid....tu la prendi italia1???
No? Prendi di sicuro Del Piero...VERO???

22-05-08 10:36 Bridget
certo ke prendo italia1
tesoro abito in svizzera mica in africa
per DelPiero mi sto atrezzando ;)

tra un po arriva qua e kissa mai ke......

Iscritti al Forum (592)

mariannabakos

mariannabakos

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
sobhit1521

sobhit1521

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici