PUB Illusoria 3d
...che assordante silenzio! Piano, piano terra c'è la nonnetta che dorme,sccc!
23 Interventi
O belli! dadarotto...sccc non seguire il pensiero che rischi grosso grosso Tantrapuntinog...che palle! govedi 17 luglio nel pieno dell'Estate rinchiuso in casa a trovar un modo per evitare di far l'ennesima figura di merda diarretica...ma non potevi farti i fatti tuoi?!! e invece no, sempre il solito inopportunopertestessoinprimis sempre pronto a ficcar il naso in vicende altrui/istiche...Megalomane!!! e adesso studia!!! altrimenti nemmeno lo sciaqquone potenziato da un tornado ristabilirà la quiete nella conca del vulcano apparentemente spento...
Tantravaneggiamenti solitari in cerca di consalazione puppoica!
Che vita grama!
Rispondi
Risposte
01-01-70 01:00 data
...voglia di puppe! titolo/prefazione/svolgimento e chiosatura!
azz...........sai che ce mancavano i tuoi deliri qui dentro???????
eri in ferie?
(me associo alla "voja de puppe")
Buondi raga...
stamattina vorrei anch'io un po' di latte fresco..appena munto...
con la schiuma..eheheheh
Marchi'..
te pareva se nn ti attaccavi alle puppe...eheheheh
adesso te ne mando un paio..super!!
vedi di nn svenire..ihihih
Buon week a tutti...che non vi piova addosso altro che grandi puppe...puppe giganti!
W le puppe!!!
Al bancone solo latte e mente!
...
Risposta ad una cara amica dada che mi accusa di essere uno strupratore mentale di bambini per il mood che commpare oggi 19 luglio 2008 sul mio space.
I commenti che ho ricevuto | I commenti che ho scritto
--------------------------------------------------------------------------------
Guarda il mio commento animato
tantrapuntog: ...Le parole sono pietre! quindi devono essere utilizzate in modo proprio! Razzismo razzismo politico Il mio riferimento allusivo ma preciso è diretto ad un uomo che riveste una carica politica ma che con la polis non ha niente a che fare! Chi antepone l'interesse individuale all'interesse collettivo non dovrebbe ricoprire cariche istituzionali C'è sempre uno stacco tra Ideale e Reale ma c'è un limite a tutto! E riguardo ciò di cui stiamo parlando il limite è insopportabile, disgustoso,esteticamente riprorevole e caricaturale...Andersen al bambino permette di dire: Il Re e nudo!...Nei miei occhi vedo il buon Signore che dispensa pani e pesci e ogni tanto si diverte anche con gli scherzi...ma anche gli scherzi della Natura hanno un limite! Per carità comunque da bravo e obbediente bimbo osservo, ascolto e non dico nulla però ogni tanto voglio giocare anchio...Buona serata mariama la mia considerazione per il tuo valore non è sminuita certo per la tirata d'orecchi che mi hai fatto Anzi sono curioso ed interessato ad avere meglio il tuo autorevole punto di vista Con stima ti saluto
^^^^^^^^^^^^^^^
...Però bella la definizione di "stupratore mentale"...Non ho certezze! però certo nefandezze mi fanno schifo!!! Ma in Cielo e in Terra e in tutto ciò che sta in mezzo tutto è lecito! TUTTO E' PERMESSO PER MANIFESTA ED INDEROGABILE DEL GRANDE SOGNATORE! E QUINDI TUTTO VA BENE! ANCHE I NANI MALEFICI HANNO LEGITTIMITA' E CITTADINANZA. Non so cosa voglia dire ciò, ma visto che tutto è lecito(autoreferenzialità indiscutibile!)mi va di dirlo e lo dico!
Buona serata bischeri!
Evviva la libertà di pensare e di scrivere cazzate a tutto spiano! I fatti son ben altra cosa...
Tantra...
Il discorso è troppo lungo....meglio fare una passeggiata...vieni con me che ti spiego un paio di cose.....
Buon sabato pubbisti...attenti al lupo!
Mi sembra doveroso riportare la replica della mia amica(!) mariama.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
mariama14: "in modo prprio" le parole da me sono usate sempre con oggettività e competenza, nn certo con "aggettivi" gratuiti e volgari come quando esprimono rancore e odio invece di critike sostanziali nei fatti (e qui nn è il posto x farlo)...io aborro giudizi denigratori della bellezza altezza calvizie o peluria di kikkessia, nonkè gli insulti gratuiti: fanno un pari con il modo ke certi individui hanno di trattare un handicappato, fisico o psikico e razzismo nn è + x il colore della pelle, ma x "diversità"!...politico riguarda il sociale (la polis)...e nn so ke diritto hai di esporre come hai fatto un pensiero solo odioso e rancoroso e pericoloso, xsonale e nn gradito al contesto, alla polis in cui scrivi (un pubblico vario e variegato)...e seppur supportato da tue idee, in dada il contesto ke si vorrebbe è "civile", laico e nn laido...e sul fatto di far parlare x te un "bambino" è, ripeto, un atteggiamento ke dice negativamente di ki l'ha adottato...mi spiace, ma se raccogli con serietà le mie parole, nn sarà male x nessuno...invece di storie confusionarie, ricorda ke disse cristo a proposito dei bambini...grazie cmque di avermi risposto garbatamente e pensa a quanto sono + vekkia di te e d'esxienza soprattutto, del mondo e del bene e del male e delle cause e degli effetti...e...scusami!...e: buon tutto x la tua vita, serenamente, ma seriamenteeppoi il gioco e lo skerzo vanno benissimo, basta stare alle regole
Come mi sembra doveroso riportare la solidarietà della mia amata Queen/Dido/Julka che,probabilmente per senso di pietà,mi vuol un pochettino bene(...), anche se non perde occasione per fustigarmi il sedere(non dico culo perchè il linguaggio scurrile una volta tantro me lo voglio tenere tutto per me!).
^^^^^^^^^^^^^^
queendidi: mariama ha ragione...ma solo perchè su dada c'è troppa gente che non sa accettare le sfumature....tu sei un bravo ragazzo...devi dare l'esempio...altrimenti chi altri? Vieni dalla tua Julka...ti faccio imbrattare tutto lo space con i colori atossici...poi ti lavo e ti massaggio...poi a nanna!
...He he he
Tantramegalomanerisponde e si confonde da solo...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
tantrapuntog: Mariama accetto i tuo schiaffi, la tua visione filtrata dall'esperienza e dal buon senso(l'età è un fattore relativo). Allo stesso tempo ti faccio notare che l'utilizzo "improprio delle parole" che in certi frangenti impiego è, quasi, sempre, finalizzato anche ad evidenziare, attraverso il gioco della multiforme parola, degli aspetti assurdi, parodossali, che la vita ci propone. La volgarità della FORMA di alcune parole che utilizzo è minima cosa rispetto alla volgarità SOSTANZIALE dell'operato di certi uomini che impropriamente occupano alte/medie/piccole cariche dello Stato.!
1°puntata Tantradelirio!
2° e ultima...forse...Tantradelirio puntata
^^^^^^^^^^^^^
Per quanto mi riguarda la Casa Pubblica è Sacra!!! chi vive con i soldi dei contribuenti, chi si propone(!) per rappresentare gli altri(!) ha un dovere morale e civile di impiegare le proprie risorse umane solo ed esclusivamente per il bene collettivo! Altrimenti è solo malaffare. Certo il nostro scenario politico a destra e manca è misero! veramente misero! Fatto di persone nella migliore delle ipotesi incapaci(per le persone autentiche, alla ricerca del giusto e del bello l'incapacità è solo uno stadio iniziale...); ad un livello intermedio vi colloco le persone che hanno uno scarso senza dell'appartenenza ad un'Insieme(La società)e che magari si pongono come Rappresentanti per soddisfare dei propri bisogni di "ma lei non sa chi sono Io"...e poi e poi ci sono i8 farabbutti Cioè quelle persone che sono abituate per cattiva indole di nascita a mettere le mani a pieno palmo nella marmellata destinata a tutti! Ebbene questa terza categoria mi fa un pò schifo! Mi auguro che mi sia consentito utilizzare Dissenso in modo moderatamente garbato!
...mai mai una previsione azzecccata, nemmeno per sbaglio o per culo di camicia!
3° puntatona di Tantradelirio
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
L'educazione, il rispetto, per se stessi, per gli altri, manifestare serenità nell'affrontare anche le peggiori situazioni(...il riconoscimento di cittadinanza di tutte le forme di esistenza...e anche della propria, quantomeno possibile, limitatezza di giudizio...)...ebbene queste cose elencate per me sono dei Valori!!! Però essendo io/scrittoesottoscritto di natura Saturniano serio ed inflessibile che mira al risultato ad Ogni costo...Bhè ogni tanto mi concedo qualche formale parolaccia qualche insulto quà e là, anche generico e fuori luogo...Ti confesso una cosa: ho le gambe storte! e me ne sono sempre vergognato! e ho passato un'esistenza nel martirio della timidezza, del senso di colpa, del giudizio altrui, dell'inedeguatezza, della poverta finanziaria e spirituale...E forse per questi elencati fattori ho sempre portato rispetto a tutto e a tutti! la Forma Contiene il contenuto ma non è superiore alla Sostanza!...I miei saluti formali sono accompagnati anche dalla sostenziale fiducia e rispetto che nutro nei tuoi riguardi in segno di riconoscimento degli "antici" condivisi scambi epistolari! Buon tutto!
Tantra, sono con te.
Grazie Mitico cinghialone!
penso che tu possa condividere anche il mio prossimo invito che sta arrivando giusto il tempo di scriverlo ma ti assicuro che è già nella mente formulato! di andar al mare e di mostrar chiappe chiare(non le mie!)e poi mirar le puppppppeee più belle e sognarci morbida/mente sopra!
W le puppe!
...La vita è uno struggimento!...di meraviglose puppe!
W le puppe!
parola di TantraMonotematicoMatematicodiSeStesso!
591 iscritti a questo forum eppure per la rieducazione di tantra ci siamo solo io e Gianni!!!
Vieni qui ragazzaccio...beccati uno scappellotto!
Non si replica stizziti alle signore! E un'altro scappellotto per la fissa con le puppe....
Dai Gianni tocca a te....
Auguri per Alberto...il cuoco-cantiniere-barista-cioccolatiere del Pub...
C'è l'apecar in svendita sul mio space....ormai è deciso....si cambia mezzo di locomozione....
...o capito o capito! non lo faccio più non lo faccio più! non più repliche...anche se preciso che per null'affatto ero stizzito(tra l'altro mariama è donna molto intelligente,però il ruzzolone sulla buccia di banana può capitare a tutti).
Comunque mia cara Fatina/Dido/Julka/MyQueen presumo che stai prendendo una cantonata sperando di avere sostegno di Gianni...vada anche per la maleducazione ed irriverenza deficiente, e quindi uno scappellotto arriverà anche da lui! ma riguardo la in-sana passione per le puppe...bhè Lui è il mio Mito!
W le puppe!
Dido aspetto sempre quel famoso massaggio con le tue preziosi mani piene d'olio di mandorla e neroli!...Se Pinocchio sgarra rintra nelle aspettative del gioco...ma una Fatina non può dispensar promesse a vanvera!...
591 iscritti...e do stanno? bhè è il 20 luglio...saranno al mare!le donneDada con le magnifiche puppe al vento e gli uominiDada con gli occhi da fuori!...lo sapete che ci sta? vado al mare anchio!
Dido/Pollon/Bridgettina/marziapuntoG/RobertaClarinetti/Assunta...e poi e poi...e poi ma che fine ha fatto la Manza Tosca? quando l'acchiappo a quella gli faccio vedere io!...mi ha promesso che quest'estate mi avrebbe fatto fare na bella tastatina alle sue famose boobs...Cercasi Volpina disperatamente!
TantramonologhistamonotematicopocheideeE tantre Puppe da sognare!
io nn ero al mare....buon giorno a tutti :)
...però le puppe ce le fai vedere lo stesso? confido nella tua generosa disponibilità!
Fata/Dido il massaggio...sabato sulle Alpi Apuane mentre salivo per la mitica e quasi irrangiungibile cima del Monte Sella(q.1730mt...)ho incominciato, con il fiato corto/corto/rotto/rotto sincopato tendente al piatto, ad avere le visioni! prima ho visto le stelle, che vorticosamente giravano/giravano e poi l'apparizione...la Luce! ho visto a Madonna...così illusoriamente volevo credere...ma poi mi sono accorto che era Fantozzi vestito con un lenzuolo bianco che gli sormontava la testa a mo di Spirito Guida...e i suoi occchietti compiaciuti mi fissavano e mi dicevano: FORZA,FORZA, FRATELLO CHE LA MIA POTENZA SIA CON TE!...Allora ho rotto gli indugi, fatto svanire il proposito di chiamare il 118 per il soccorso e...e ho fatto gli ultimi 200 mt di quota in 35 minuti e soprattutto a quattro zampe! con annessa schiuma alla bocca...ma ho conquistato la quota! Fantozzi può esser orgoglione di me! ed io lo sono di Lui grato per il sostegno ricevuto!
Forma fisica: NA CHIAVICA!!!
FATA/DIDO il massaggio! cortesemente te lo chiedo s'intende...
se confidi nella "generosa disponibilità" nun conosci marzietta........
ho dato il suo nome alla mia prima ulcera......
...azzo...allora è na tipa tosta! Pero con me marzia ha dato segni di disponibilità! difatti di proposito è marziapunto...è l'appendice che manca. Ma tutto può cambiare...
A Marco mi hai promesso un incontro con la barista esibizionista...Marco non tenertela solo per te...le promesse son promesse!
TantraUomodiparole...
Che vuoi tantra???
Il massaggiooo il massaggiooo...Oddio per essere una Fatina(sadica!) c'hai la testa dura...uffà! voglio il massaggioooo!
Tantrapassiamoaifatti!
Iscritti al Forum (602)