Dada - Music Store

Login
Iscriviti

Non Liberi

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Sposati o fidanzatissimi, meglio ancora se con prole, i "Non-Liberi" hanno definitivamente surclassato i singles (non a caso oggi definiti "i soli") nei desideri d'avventure romantiche degli Italiani. Solo ed esclusivamente per Non-Liberi.
(Creata da Paolo Fornelli)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

Liberi cn la mente. (1 Interventi)

Ultimo Post 18-01-08 19:02

Io frequento da 6 anni il solito uomo, ma nn mi sento x niente "nn libera", il nostro è un rapporto da definire, senza progetti x il futuro ma solo tanto presente vissuto...cm mi posso definire "nn libera"? Nn credo proprio, nn sn libera ma nn xkè frquento un tizio da 6 anni ma xkè in qst mondo nessuno è veramente LIBERO. Cerchiamo d buttarla in un'altra direzione...cmq se qualcuno si definisce nn libero xkè è sposato allora è messo proprio male!!eheheh

di patchouly

Amore (1 Interventi)

Ultimo Post 16-01-08 13:02

ciao a tutti! non prendetemi per matta ma...io voglio solo dire che poter avere un uomo da amare...ovviamente essendo ricambiati....è la cosa più bella che possa capitare! Penso che avere un uomo che ti ama da poter accudire e coronare questo grande amore con un bel bambino magari con il nome del proprio marito è semplicemente meraviglioso.... che mi dite? Si vede che sono innamoratissima?

di aurora48

liberarsi.. è una parola (8 Interventi)

Ultimo Post 15-01-08 11:33

Agli amici che mi spronano ad agire dico che forse non mi sono spiegata nel primo inervento: ho abitato da sola per un anno e mezzo. In questo periodo ho perso tutto,figli, nipoti, sorelle,parenti vari e colleghi di lavoro. Ho dovuto cambiare avvocato perchè il primo che era donna era troppo scandalizzata dal fatto che mio marito denunciava il fatto che io avessi una relazione (pur essendo mia intenzione rimanere da sola) A seguito di malattie gravi avvenute in questo periodo a mio marito, sono tornata indietro ed ho rinunciato alla mia relazione. Lui ed i figli si comportano come se niente fosse avvenuto. Lui mi cerca come un ventenne, nonostante le malattie comparse e questo è un risvolto tragicomico. Ho sperimentato sulla mia pelle disprezzo, aggressioni in strada , pedinamenti e sorveglianza 24 ore su 24 anche in altre città. Il mio compagno che non era una ragazzo si è spaventato. Alla fine eccomi qui, vinta. Ma la sua( di mio marito) è una vittoria?

di rosanna

zau (1 Interventi)

Ultimo Post 02-01-08 17:19

zau a tutti

di kingsun1

zau (1 Interventi)

Ultimo Post 02-01-08 17:19

zau a tutti

di kingsun1

l' esperienza mi dice.... (1 Interventi)

Ultimo Post 30-11-07 12:11

mi sono sposato prestissimo e prestissimo sono diventato padre, gli anni della giovinezza sono stati totalmente dedicati alla famiglia... Poi il mio lavoro, responsabile di filiale di una banca, mi ha messo in continuo contatto con diverse persone e, con mia iniziale grande sorpresa, alcune mie clienti hanno chiaramente manifestato interesse nei miei confronti... Devo dire che sono sempre le donne a decidere, sembra che lascino a noi l'iniziativa, ma in realtà, arrivano sempre dove vogliono... E così, senza una necessità particolare, ho cominciato a frequetarle e la mia vita è cambiata.. In meglio? Non lo so, certamente ho avuto storie bellissime, coinvolgimenti totali, ricordi indelebili. La vita va vissuta, l'amore, la complicità, il sesso sono il sale della nostra esistenza..... amate amici, amate....

di missultin

Amante seriale (46 Interventi)

Ultimo Post 27-11-07 22:54

Mi è successo di amare un uomo che pensavo in un certo modo. Lui ha giocato con i miei sentimenti e mi ha lasciata di colpo. Ho scoperto che è uno che fa sempre così, ha amanti in continuazione poi quando la terra scotta tira fuori l'affetto per la compagna e altre storie. E lascia di colpo. Ora sta frequentando altre persone che conosco, e pare quasi farlo appositamente, scatenando gelosie e scene patetiche.A me è passata ma vorrei vendicarmi. Come potrei fare?

di ninarenzi

Vita di coppia (9 Interventi)

Ultimo Post 20-07-07 12:59

In una vita di coppia puo' succedere di tutto, non sono contrario al divorzio, ci sono sicuramente situazioni in cui il divorzio e' l'unica soluzione ma non lasciamoci ingannare dalla mentalita' di oggi, dal consumismo o meglio dal "collezionismo sessuale". Amare significa "donarsi gratuitamente" e non "ricevere gratuitamente", in una vita di coppia dobbiamo sempre rimetterci in gioco. Il male maggiore nemico della vita di coppia e' l'EGOISMO ormai padrone della maggior parte delle nostre vite. Ciao

di Moreno Rellini

mah!!!! (3 Interventi)

Ultimo Post 20-07-07 12:57

fedelta? a chi?, a che cosa?, perche?

di forsechesi59

non liberi (17 Interventi)

Ultimo Post 07-07-07 09:51

molto sagge le parole di Liebefrau... Tuttavia la vita di coppia non deve essere una prigione scelta nel fatidico giorno del si all'amore eterno. Meglio rompere un legame che procura una sofferenza quotidiana, che resistere in un continuo rinfacciarsi le colpe oppure vivere in una reciproca muta sopportazione. Ma in fondo ci vuole un po di saggezza, ovvero reciproca sopportazione perchè di solito si osserva il partner o la partner che invecchia, ma non ci si accorge che nessuno è esente da tale processeo, neanche se stessi.

di mauro

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Persone e Gossip

"IL CONFESSIONALE"

Creata da Lucio Parente

493 Iscritti
Vedi tutti

Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo.......................... potrebbe tornarci utile !!

LA PERSONA IDEALE

LA PERSONA IDEALE

Creata da moretta

633 Iscritti
Vedi tutti

scrivete il tipo di persona che vorreste avere accanto, sia fisicamente che caratterialmente. sono troppo curiosa :-)))

Cosa pensare dei furbi

Cosa pensare dei furbi

Creata da travagliadomenico

1 Iscritti
Vedi tutti

Ma, essere furbi credo sia una vigliaccheria specie tra fratelli, prima o poi viene scoperti, meglio avere sonni tranquilli stando in pace con tutti. Penso che ogni cosa che facciamo dobbiamo chiederci cosa ne avrebbero pensato i nostri genitori, nostro padre che cercavamo la sua stima e nostra madre che ci dava sicurezza e amore.

Giappone e Geisha

Giappone e Geisha

Creata da lynnetta

3 Iscritti
Vedi tutti

Sono affascinata dall'Oriente. Dalle donne e dalla loro condizione in particolare. Il Giappone è il mio desiderio, lo vorrei visitare e nello stesso tempo stare seduta su un genkan ed immaginare quello che esisteva secoli fa. La figura della geisha e dei suoi segreti. Spero che qualcuno abbia voglia di parlare di questo, di raccontarmi cose e di insegnarmi altre.

.

.

Creata da elisabeth1978

1 Iscritti
Vedi tutti

il mio maestro Zen diceva che è importante vivere il presente e non preoccuparsi del futuro..è morto SINGLE e POVERO...("sex and the city")

Iscritti al Forum (545)

Chinta

Chinta

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
riky

riky

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
andreared