Credi nell'amore nato in Chat?
Discutiamo insieme se credere o no alle storie nate in Chat(Creata da cucciolo)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventichat (1 Interventi)
Ultimo Post 09-03-08 14:33
Amore non è parola, è sostanza, è complicità, è conoscenza e calma e pazienza, non penso che questo sia compatibile con la velocità della chat che non aiuta a far crescere gli amori ma a bruciarli. Però mai dire mai magari alcune passioni nate in chat diventano amore bisognerebbe che chi ha vissuto questo ce lo testimoniasse.....
di gichi78
liberi.... (1 Interventi)
Ultimo Post 26-02-08 20:26
a volte le divergenze del cammino ti imprdiscono di amare ed essere amati. a volte e una scelta atre.........sarebbe meraviglioso poter amare liberamente senza voltarsi......... odoro coloro che possono amare liberamenti sopratutto senza SENTIRSI IN COLPA.
di scricciolo72
Amore in Chatt (1 Interventi)
Ultimo Post 26-02-08 00:48
L'amore è come il fuoco. Se vuoi alimentarlo ricordati di gettare un pezzo di legno dopo l'altro, in modo che la fiamma continui ad ardere.
di oanaeliana
Amore in Chatt (1 Interventi)
Ultimo Post 26-02-08 00:46
Si ci credo nel lamore sull chatt...tutto nella vita la/o puoi controlare,anche il destino con:cervelo,la mente: se vuoi allimentare un amore lo puoi allimentare,e saresti inamorato/a...
di oanaeliana
Amore nato in chat (1 Interventi)
Ultimo Post 24-02-08 21:02
Una delle mie storie più importanti è nato propio in chat, durò ben 4 anni, cmq io credo che se un sentimento sia nato in chat o nella vita reale, se il suo destino è quello di finire, finirà comunque...
di cucciolo
amore in chat (1 Interventi)
Ultimo Post 24-02-08 20:49
Si può succedere di innamorarsi in chat, ma la realtà è diversa, quando ci si conosce finisce tutta l'aurea romantica, e poi non dura, però è sempre bello provare delle sensazioni nuove e delle emozioni per qualcuno anche se per poco tempo
di liviana01175
OPS! HO SBAGLIATO TITTO! :) (1 Interventi)
Ultimo Post 22-02-08 04:50
Ho inviato cio che ne pensavo dell amore in chat...sull altro post di cucciolo "UNA PAROLA CHIAMATA AMORE"!!! David
di david
innamorarsi (1 Interventi)
Ultimo Post 21-02-08 15:42
penso che l'interesse fra due persone possa nascere ovunque, quindi non vedo perché non possa nascere attraverso una chat; non c'è un luogo più adatto di un altro o un mezzo migliore di un altro, per far nascere la voglia di approfondire una conoscenza.
di ellis1
................................. (1 Interventi)
Ultimo Post 20-02-08 23:04
Sì, CI CREDO MA è DIFFICILE.
di nicolamejo
Amore (1 Interventi)
Ultimo Post 20-02-08 21:03
Immaginare di innamorarsi della persona che sta dietro una camera o ascoltandone solo la voce soave è possibile, e ancora di più è possibile innamorarsi di ciò che si legge. l'amore nasce dal profondo dell'anima ed è possibile leggerla anche nel suono lieve di una voce lontano a cui ci si affeziona piano piano. Ho conosciuto diversi amici per chatt, e poi con gli anni sono divenuti veri amici non solo in chatt. anche una grande amica. E anche l'amore, forse era quello vero. Nato solo tra le righe della finestra di una chatt. Poi la voce e finalmente cominciò il lungo periodo di conoscenza e di incontri lontani, perchè eravamo distanti. Purtroppo è finito, forse per la lontanaza, ma era vero amore. soffrivamo lontani l'uno dall'altra. Ancora adesso, a distanza di anni, lo ricordo con tenerezza.. e mi piace pensare che un giorno possa leggere queste mie righe e capire che sono rivolte a lui e gli dedico il mio amore e i miei pensieri.
di Lindasr
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Informatica, Internet e Telefonia
24 Iscritti
Vedi tutti
Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)
NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE
4 Iscritti
Vedi tutti
Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)
CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?
932 Iscritti
Vedi tutti
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE
Iscritti al Forum (14)