Dada - Music Store

Entra
Registrati

POLITICI MAH

POLITICI MAH

1 Interventi

ce chi la prende bene e chi no! sul mio modo di pensare sui i politici e ce chi dice che ho scomodato Gesù. ma i politici non scomode solo gesu ma ci mandano direttamente da gesu.per non dire a quell"paese ,ma il problema e uno solo e che il paese cioè litalia la vogliono sempre comandare loro e sono sempre i soliti quelli della banda dello scatafascio .purtroppo ! non pensano i problemi che loro stesso anno creato a noi e il nostro paese spesso li vediamo in televisione ma quando gli vengano fatte delle domande .tipo troppi morti sul lavoro ho le famiglie non arrivano piu ha fine mese per troppo tasse troppo caro per comprare pasta pane latte et cetera et cetera!!! pagare bollette enel aqqua gas assicurazioni vestire figli o per comprare libri e quantaltro di prima necessita. ti rispondono con la risatina dicendo che stiamo facendo la riforma per questo per quello si danno le colpi uno con l'altro sinistra destra centro ma chi va a destra e sinistra siamo sempre noi poveri cittadini per andare a pagare. perche loro non hanno di questi problemi i loro problemi sono di farsi vedere in tv e preoccuparsi di dove andare in vacanza. e aumentare invece di fare qualcosa di veramente positivo per noi e litalia .credi che gesu si sia offeso per questo con me ? non credo penso che devono essere i politici ha chiedersi se gesu non si offende per quello che hanno fatto e faranno loro non io che sono già inp egnato a fare inquadrare i conti di tutto lanno.

Da alfio63

Iscritti al Forum (13)

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
mysouljoy4life@luv.com

mysouljoy4life@luv.com

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente