Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

POLITICI MAH

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
O GESU DAGLI OCCHI BUONI FA TORNARE BERLUSCONI. E SE PUOI ALZANDO UN DITO FA TORNARE ANCHE BENITO. O GESU DAGLI OCCHI TRISTI. SE RISOLVI STO PROBLEMA FA SPARIRE ANCHE D"ALEMA . CANTEREMO LE TUE LODI SE SCHIATTASSE PURE PRODI. E SE SPARISSE BERTINOTTI UNA FESTA COI BOTTI. TU COL CUORE SEMPRE APERTO FA SVANIRE DILIBERTO E CON GLI ANGELI TUOI BELLI PORTA VIA ANCHE RUTELLI. O MIO CARO BUON GESU NON...
(Creata da alfio63)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

compriamo alitalia (1 Interventi)

Ultimo Post 04-04-08 15:33

COMPRIAMO ALITALIA Dopo i soliti rumor all'taliana, pre elettorali cogliamo l'occasione per presentarci e proporre al popolo della rete il progetto open source e aperto per l'acquisto di Alitalia. Siamo un gruppo di giovani italiani, un po' esuli, un po' delusi, parecchio incazzati con questa dirigenza politica e imprenditoriale che da anni distrugge depreda e deturpa il nostro bel paese in tutti gli ambiti, ambientale, sociale, economico solo, per citarne alcuni. http://compriamoalitalia.ottimiaffari.com/ Accomunati da studi, impieghi, ed esperienze di altissimo livello nelle piu' prestigiose e famose accademie e aziende mondiali di economia, filosofia, ingegneria, scienze applicate, psicologia, telecomunicazini, markeing, design, abbiamo formato una cordata di giovani under 40 pronti a presentare l'offerta d'acquiso per ALITALIA. http://compriamoalitalia.ottimiaffari.com/ I componenti della cordata che ha lanciato il progetto COMPRIAMO ALITALIA sottolineano che tale progetto è aperto partecipativo, non un miracolo ma un impegnativo progetto realizzabile. E' il momento che la nostra generazione faccia quello che gli spetta di diritto e di dovere, un nuovo modello di società, gettando le basi oggettive verso un mondo sostenibile. http://compriamoalitalia.ottimiaffari.com/ L 'economia fatta dal basso, con capacità elevate che vengono dall'alto, la partecipazioe del popolo della rete, Compriamo Alitalia, questo è il primo passo.

di frankt ON

STUDENTI O POLITICI (1 Interventi)

Ultimo Post 11-03-08 15:44

A maggio dello scorso anno uno studente milanese di quindici anni muore dopo aver fumato l’innocuo - per alcuni sapientoni - spinello di cannabis durante la ricreazione. In molte scuole italiane si traffica liberamente, si fumano spinelli nei corridoi, nei bagni, davanti ai professori e tra i banchi di scuola durante la lezione, mentre l’insegnante scrive alla lavagna, si pratica il bullismo, si commettono atti di vandalismo e di violenza inaudita sui compagni. Possibile che nessuno vede e nessuno si sente nel dovere di intervenire? Stento a crederlo. Mi chiedo, chi può interesse che ciò avvenga? Oppure l’ignavia del personale della scuola, delle forze dell’ordine, della magistratura e dei politici nelle istituzioni è diventata una virtù? ....ho seguito sulla stampa le priorità che dovrà affrontare il nuovo parlamento sia che vinca il centrodestra o il centrosinista ...... neppure una riga sulla scuola..... oggi il tg ha detto che il 65% degli studenti delle superiori hanno debiti formativi in almeno cinque materie ..... brilla in testa al sondaggio la "matematica" dulcis in fundo "italiano" il risultato è uno...... fra qualche anno non avremo più una classe dirigente "etnica" possibile che dovremmo importare i cervelli oppure sono gli insegnanti - raccomandati dalla classe politica - che non sanno fare il proprio mestiere ?

di RIPCURL48

Regulierung oeffentlicher Unternehmen (1 Interventi)

Ultimo Post 29-01-08 20:45

Anhaltende Defizite vieler oeffentlicher Unternehmen und deren Preisgebaren und Leistungserstellung halten seit Jahren die Diskussion über den erstrebenswerten Umfang von Staatstaetigkeit in Gang. Zu Beginn des Industriezeitalters war die Wirtschaftsstruktur vor allem vom Prinzip des „laissez faire“ bestimmt. Erst im Laufe der oekonomischen Entwicklung, als die Auswirkungen von Monopolen und Kartellen sichtbar wurden, fingen Gerichte und Parlamente an, monopolistische Marktmacht zu kontrollieren. Die Regierungen verabschiedeten gesetzliche Auflagen und Vorschriften zur Marktkontrolle, reagierten jedoch nicht schnell genug auf die sich ändernden Umstaende. In den USA wurden diese Aufgaben 1830 an Kommissionen delegiert, die kraft Gesetz Monopolbeobachtung und -kontrolle ausueben sollten. Durch die Schaffung der „Interstate Commerce Commission“ (ICC) wurde ab 1887 ein regulierendes Instrumentarium begruendet, das spezifische Probleme der Marktmacht, wie Diskriminierung und Preisabsprache, verhindern sollte. Diese Kommission hatte die Aufgabe die Preise und den Marktzutritt zu überwachen. Mit dem „Transportation Act“ von 1920 ergab sich dann eine Abwendung von der reinen Monopolregulierung hin zur Wettbewerbsregulierung. In Deutschland gibt es die nachtraeglich praktizierte Mißbrauchsaufsicht als Ersatz für vorbeugende, regulierende Maßnahmen. Durch die weite Verbreitung oeffentlicher und gemischt-wirtschaftlicher Unternehmen bedingt, gibt es hier keine Regulierungskommissionen. Ansonsten werden die Regulierungsinstrumente der USA auch in Deutschland und in den anderen europäischen Staaten angewendet. Der Trend zur Entstaatlichung hat in den letzten Jahren in Europa bewirkt, daß oeffentliche Unternehmen, wie Eisenbahn, Telekommunikation, Post, usw. privatisiert wurden. Es stellt sich die Frage, wie das, was staatliche Aufgabe war und bleibt, von den privaten Institutionen weiterhin erfuellt wird.

di danielkupper

love (1 Interventi)

Ultimo Post 28-01-08 11:21

lvu is so nice when

di mysouljoy4life@luv.com

PARLAMENTARI (1 Interventi)

Ultimo Post 23-01-08 10:26

Un uomo muore, si presenta alle porte del Paradiso e dice a San Pietro: - Ero un parlamentare italiano in pensione e vorrei stare con i miei colleghi se possibile. San Pietro guarda sul suo librone e risponde: - Parlamentare Italiano? Ma qui non ci sono parlamentari italiani, sono tutti giù. L'uomo un po' abbacchiato si reca giù al Purgatorio e davanti all'Angelo fa la stessa richiesta: - Sa, io ero un parlamentare italiano in pensione e vorrei stare con i miei colleghi se possibile. L'Angelo del Purgatorio risponde: - Parlamentare italiano? Qui non ci sono parlamentari italiani, sono tutti giù. L'uomo, disperato, si avvia giù verso l'Inferno pensando: - Ma eravamo cosi' nel peccato da finire all'inferno? Arriva davanti al diavolo e con un fil di voce dice: - So che puo' sembrarle una richiesta assurda, ma ero un parlamentare italiano in pensione e vorrei stare con i miei colleghi se e' possibile. Il diavolo gli risponde: - Guardi, qui non c'e' neanche un parlamentare italiano! Sono tutti giù. L'uomo esasperato chiede: - Ancora più giù? Ma giù dove? - Giù............alla "bouvette" del transatlantico in moso particolare alle macchinette del caffe'!!!

di RIPCURL48

Psico Guerrilla (1 Interventi)

Ultimo Post 22-01-08 17:15

invito tutti quelli della mia generazione ad effettuare psico guerrilla verso tutto quello che è nato prima del 1965. Chi deve capire a capito...... Gli altri come qualcuno che del resto ha scritto su questo forum di capire ha smesso da tempo DAi

di frankt ON

SE QUESTI SONO POLITICI!!! (1 Interventi)

Ultimo Post 22-01-08 16:57

"16:07 "In queste ore convulse, con la crisi di governo alle porte e l'incognita di elezioni l'aspetto più inquietante di una situazione che forse non ha precedenti nella storia italiana è la contemporaneità dell'attacco del presidente della Cei al governo italiano, con la decisione di Mastella di lasciare la maggioranza". Lo sostiene Libertà e Giustizia commentando la situazione politica dopo la decisione di Mastella di lasciare la maggioranza." ho fatto un copia incolla con un pezzo di articolo di Repubblica...... E' vero!! Ieri il cardinal Bagnasco poche ore prima dell'Annuncio di Mastella ha riacceso la polemica sulla mancata visita di Ratzinger alla Sapienza....... .......sulla 194 da riaggiornare..... ..L'italia definita un paese coriandoli........ ........papa sconsigliato da autorità italiane......... Siamo purtroppo ritornati agli anni cinquanta quando la religione è religione di stato "come da concordato", ed Andreotti sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con De Gasperi riceveva "veline" sulla politica religiosa da presentare in parlamento..................... a firma del sostituto della segreteria di stato di Pio XII mons. Montini - futuro Paolo VI.

di RIPCURL48

Sai a Gesù che gliene frega di questi poveri sfigati! (1 Interventi)

Ultimo Post 22-01-08 14:06

Comunque visto che la tua triste filastrocca era dedicata a tutti i politici di sinistra (che comunque mi fanno abbastanza ribrezzo) mi chiedevo cosa pensi che possano migliorare quelli di destra che sono ancora di più una manica di ladri corrotti, mafiosi e antichi! Certo non migliorerebbero le classi più povere e disagiate, visto che parli tanto di bollette.

di Sveva

POLITICI MAH (1 Interventi)

Ultimo Post 20-01-08 17:29

ce chi la prende bene e chi no! sul mio modo di pensare sui i politici e ce chi dice che ho scomodato Gesù. ma i politici non scomode solo gesu ma ci mandano direttamente da gesu.per non dire a quell"paese ,ma il problema e uno solo e che il paese cioè litalia la vogliono sempre comandare loro e sono sempre i soliti quelli della banda dello scatafascio .purtroppo ! non pensano i problemi che loro stesso anno creato a noi e il nostro paese spesso li vediamo in televisione ma quando gli vengano fatte delle domande .tipo troppi morti sul lavoro ho le famiglie non arrivano piu ha fine mese per troppo tasse troppo caro per comprare pasta pane latte et cetera et cetera!!! pagare bollette enel aqqua gas assicurazioni vestire figli o per comprare libri e quantaltro di prima necessita. ti rispondono con la risatina dicendo che stiamo facendo la riforma per questo per quello si danno le colpi uno con l'altro sinistra destra centro ma chi va a destra e sinistra siamo sempre noi poveri cittadini per andare a pagare. perche loro non hanno di questi problemi i loro problemi sono di farsi vedere in tv e preoccuparsi di dove andare in vacanza. e aumentare invece di fare qualcosa di veramente positivo per noi e litalia .credi che gesu si sia offeso per questo con me ? non credo penso che devono essere i politici ha chiedersi se gesu non si offende per quello che hanno fatto e faranno loro non io che sono già inp egnato a fare inquadrare i conti di tutto lanno.

di alfio63

Welcome to the real world (1 Interventi)

Ultimo Post 18-01-08 17:21

Per chi non lo sapesse l'Italia è stata voluta cosi come è principalmente dagli inglesi; il nostro famoso e tanto osannato risorgimento del C..... è stata una mossa politica creata ad arte dall'inghilterra per ampliare la loro influenza sul mediterraneo, e allo stesso tempo tamponare l'insorgere della nuova potenza tedesca dopo la meta del 1850. Ci hanno sempre sburattinati, e ci è sempre andata bene, questo perchè secondo me abbiamo intriseca in noi la coscenza mafiosa, e non da Roma in giu come continua a rompere le palle i prodi padani.... (anzi se prorpio la vogliamo dire tutta forse la mafia che conta sta proprio su). Detto questo Cyberg ha ragione tornerà tutto come prima, perchè noi italiani sopportiamo tutto e ci va sempre tutto bene... tanto la maniera di arrangiarsi la troviamo. Ora a me non me ne frega una sega dello stato in senso nazionalista della cosa(sono per principio contrario al concetto difrontiera) la cosa che piu mi da noia in italia è che sono sempre gli stessi a comandare e fare i cazzi loro. Sempre i figli dei figli, gli amici di quello l'amico dell'altro, con i risultati che sono sotto gli okki di tutti. Quello che mi rattrista ancor di piu è che la generazione dei nostri genitori, parliamoci chiaro dopo il '68 non cià capito piu' nulla, hanno spento il cervello, sono governati e guidati interamente dalla tv, e noi giovani che ormai non lo siamo piu ce lo stiamo prendendo lentamente nel C....; lavoriamo per stipendi da fame pur avendo lauree master ecc, non avremo mai la pensione, siamo tutti dorgati o svogliati, perchè no vagabondi. PArli con la generazione Zombi con la definisco, e sono sempre a scannarsi te sei un fascista, te sei un comunista, te sei un democrstiano, e cazzate del genere. Ti rispondono tanto è cosi, bla bla bla, Che coglioni Basta.... vogliamo un futuro siamo in grado di costruirlo e molto meglio della merda che avete messo su voi. Io faccio un appello, fate guerrilla psicologica, anche violenta ma psicologica...

di frankt ON

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Libera informazione in libero stato?

Libera informazione in libero stato?

Creata da Alfgt

2 Iscritti
Vedi tutti

Il dubbio è lecito: ma siamo sicuri che l'informazione nel nostro paese sia veramente così trasparente? I media danno la giusta importanza alle notizie? In questi giorni se ne vocifera parecchio: dai fondi ai quotidiani, ai tg che focalizzano l'attenzione su temi di interesse elettorale piuttosto che limitarsi alla mera cronaca. Siamo veramente tutelati e informati noi cittadini su ciò che c...

Per una riscoperta dell'identità comunista

Per una riscoperta dell'identità comunista

Creata da Aurora Diamante

140 Iscritti
Vedi tutti

Il termine "comunista" non è un insulto,benché sia diventato tale sulle labbra di Berlusconi.. Un pò di chiarezza e di informazione non guasta....se poi viene fuori anche un confronto senza pregiudizi....sarà stata proprio una buona idea questa community! (Aurora Diamante)

ALTRIMENTI... TI AMMAZZIAMO!

ALTRIMENTI... TI AMMAZZIAMO!

Creata da Francesco Loffredo

86 Iscritti
Vedi tutti

La pena di morte, l'ergastolo, le detenzioni lunghe. Un argomento pesante e difficile. Ma anche un argomento sul quale vale la pena di confrontarci, vi pare?

riusciranno i nostri eroi?...lo scopriremo alle prossime elezioni

riusciranno i nostri eroi?...lo scopriremo alle prossime elezioni

Creata da marco esposito

55 Iscritti
Vedi tutti

"miei PRODI, se fino ad oggi vi siete coperti di merda ora vi compriro' di gloria"

Disapprovo quel che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo

Disapprovo quel che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo

Creata da eliokrc

7 Iscritti
Vedi tutti

Questo vuol dire, allora, che bisogna lottare fino alla morte affinché i fautori della discriminazione razziale, etnica e religiosa, i seminatori di morte attraverso ideologie aberranti debbano avere diritto di esprimere, diffondere e magari mettere anche in atto le loro idee?

Iscritti al Forum (13)

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
mysouljoy4life@luv.com

mysouljoy4life@luv.com

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
pothio

pothio

Invito spedito