PERCHE' SI TRADISCE?
depende...
2 Interventi
perchè se tradice? eco, mi piacerebbe tanto che ci fosse una unica ragione! a chi diga: se a casa se mangia bene, non bisogna andare a ristorante, altri: il essere umano ha bisogno di evadere...
Io credo che se tradice, principalmente perchè il nuovo, o sia quelo che non è scontato atrai...Principalmente quando ci si sta insieme da tanti ani, diventa una rotina, scontato tutto, magari uscire con un altro ti da più ossigenio, poi delle due alternative una se confere: o finisce tutto o se esce ancora più forte e consolida il raporto...
Rispondi
Risposte
01-01-70 01:00 data
E' verissimo quello che dici... il segreto allora sta nell'avere un pò di fantasia... per evitare che il rapporto diventi noioso....... credo anche che sia opportuno non passare totalmente il tempo libero insieme.... per vari motivi io e il mio ragazzo passiamo qualche girono al mese separati.. e nonostante al momento sia crei un pò di fastidio... a lungo andare abbia realizzato che è un bene staccare ogni tanto.. ma non perché non i sia la voglia distare insieme, anzi! però fà si che lo stare insieme non diventi scontato.
Iscritti al Forum (52)
ღ*•.♥¸(¯`•.¸*ღ*FIO*ღ*¸.•´¯)¸♥.•*ღ