Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

PERCHE' SI TRADISCE?

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
"Quando si e' innamorati, si comincia sempre ingannando se stessi e si finisce sempre ingannando gli altri..." (Oscar Wilde)
(Creata da boris96 *)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

semplice!! (1 Interventi)

Ultimo Post 28-06-08 16:36

Molto spesso dimentichiamo la nostra natura animale.L'uomo tradisce xkè è una bestia poligama. Non è nella sua natura avere una donna sola,dai tempi dell'uomo primitivo. E la donna...si adegua...

di email

tradimento (2 Interventi)

Ultimo Post 28-06-08 10:02

penso che il motivo x cui si tradisce la compagna/o sia perche manchi sempre qualcosa che si cerca in altre persone,sia livello affettivo che sessuale

di email

depende... (2 Interventi)

Ultimo Post 28-06-08 09:56

perchè se tradice? eco, mi piacerebbe tanto che ci fosse una unica ragione! a chi diga: se a casa se mangia bene, non bisogna andare a ristorante, altri: il essere umano ha bisogno di evadere... Io credo che se tradice, principalmente perchè il nuovo, o sia quelo che non è scontato atrai...Principalmente quando ci si sta insieme da tanti ani, diventa una rotina, scontato tutto, magari uscire con un altro ti da più ossigenio, poi delle due alternative una se confere: o finisce tutto o se esce ancora più forte e consolida il raporto...

di email

depende... (1 Interventi)

Ultimo Post 27-06-08 23:03

perchè se tradice? eco, mi piacerebbe tanto che ci fosse una unica ragione! a chi diga: se a casa se mangia bene, non bisogna andare a ristorante, altri: il essere umano ha bisogno di evadere... Io credo che se tradice, principalmente perchè il nuovo, o sia quelo che non è scontato atrai...Principalmente quando ci si sta insieme da tanti ani, diventa una rotina, scontato tutto, magari uscire con un altro ti da più ossigenio, poi delle due alternative una se confere: o finisce tutto o se esce ancora più forte e consolida il raporto...

di email

tradimento (1 Interventi)

Ultimo Post 27-06-08 20:27

...Conosco due casi donna:Una tradisce dal motivo di noia,un altra dal motivo di mancanza di rispetto in famiglia(dalla parte del suo marito).Conosco anche un amico che tradisce,uomo;motivo:la noia in famiglia e l'attrazione sessuale(tipico maschile,cerebrale,che trova giustificare nella mappa genetica,)e fa crescere la quantita ormonale...

di email

tradimento (1 Interventi)

Ultimo Post 22-06-08 13:25

penso che il motivo x cui si tradisce la compagna/o sia perche manchi sempre qualcosa che si cerca in altre persone,sia livello affettivo che sessuale

di email

novità (2 Interventi)

Ultimo Post 21-06-08 11:15

credo che il modo di tradire è diverso tra uomo e donna. l'uomo lo fa per un istinto di desiderio "animalesco", la donna piu per sentimento. la novita le fantasie sessuali che magari con il partner non si riesce a soddisfarle. credo che alla base cè solo il sesso.

di email

novità (1 Interventi)

Ultimo Post 21-06-08 08:56

credo che il modo di tradire è diverso tra uomo e donna. l'uomo lo fa per un istinto di desiderio "animalesco", la donna piu per sentimento. la novita le fantasie sessuali che magari con il partner non si riesce a soddisfarle. credo che alla base cè solo il sesso.

di email

novità (1 Interventi)

Ultimo Post 21-06-08 08:56

di email

mai tradito (1 Interventi)

Ultimo Post 20-06-08 19:29

forse sara' perchè sono ancora giovane ma nella mia vita non ho mai tradito perchè parto dal pressuposto (di non fare mai agli altri ciò che non si vuole venga fatto a noi stessi)tutto quà P.S coinvivo già da 10 anni

di email

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Amore e Sentimento

FINE DI UN AMORE

FINE DI UN AMORE

Creata da robymini

226 Iscritti
Vedi tutti

Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Creata da Roberto Terzo

69 Iscritti
Vedi tutti

Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!

le donne di oggi

le donne di oggi

Creata da passero

4 Iscritti
Vedi tutti

non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...

che cosa è amore?

che cosa è amore?

Creata da emanuelfabian

17 Iscritti
Vedi tutti

Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...

Pensieri e poesie d'amore

Pensieri e poesie d'amore

Creata da

9 Iscritti
Vedi tutti

Vivere l'amore

Iscritti al Forum (43)

amorevole87

amorevole87

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici