ma avete visto i miei ultimi video??!
allora che vi sembrano?(Creata da Birichinella)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiciao (1 Interventi)
Ultimo Post 07-01-08 14:16
..ti stò correndo dietro x tutto il sito ma non riesco mai a parlare con te, ho lasciato un commento nel tuo blog e torno a ripetertelo "beato chi ti tr.........". Spero tanto di avere l'occasione di incontrarti ho in chat o in altro modo.Un saluto da un tuo fan che ti sogna, sei la mia caccia al tesoro, ma credo che queste cose ti siano giò state dette da altri, se ci fosse un pò di intimità cosa non ti direi.....Ciao .Hai msn?
di bbk
LIbro Remix di parole (1 Interventi)
Ultimo Post 08-12-07 20:59
Ragazzi avete letto il libro dell'autore Teddy Clock, Remix di parole? E' un libro avvincente che pone in modo chiaro attraverso storie sentimentali realmente accadute la questione omosessuale! Ve lo consiglio sinceramente! Io non sono un tipo che legge molto, ma questo libro ne vale la pena di leggerlo specie se gay o bisex! Saluti a tutti
di gimmyboy
wow (1 Interventi)
Ultimo Post 06-12-07 15:20
sono molto belli ed eccitanti ma perchè sia te che le tue amiche siete molto belle. mi piacerebbe poter assistere ad un balletto dal vivo. come si può fare? un bacio a te e a tutte le tue amiche!
di zefiro3000
WOW (1 Interventi)
Ultimo Post 09-11-07 16:14
Per fortuna non soffro di cuore... Se dovessi sentirti osservata sappi che sono io che ti sto guardando in sogno!!!
di darthpaul
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Gay, lesbo e transgender
20 Iscritti
Vedi tutti
Nessuno si tiri indietro... Avete mai fatto sesso virtuale? Sì? No? Cosa ne pensate?
195 Iscritti
Vedi tutti
solo un punto di incontro, per milanesi e vicini, che vogliono incontrarsi senza troppi problemi....
Donne, solo donne per altre donne
354 Iscritti
Vedi tutti
Un posto dove trovare nuove amicizie, nuovi amori, fare quattro chiacchiere. Complicità, tenerezza e tutto quello che solo le donne sanno dare. Esclusivamente per donne lesbiche, etero, bsex, l'importante è essere donne
arte del trasgredire ( per scambisti, copie, singoli/singole,bises, trans,lesbo,gay
440 Iscritti
Vedi tutti
lo scopo è che ogniuno trovi quello che sta cercando,sopratutto che sia soddisfatto di entrare in questa nuova communty.E' chiaro che troverai persone che come te hanno voglia di assaporare nuove eperienze piccanti e inaspettate. il sesso alla base di tutto, siate naturali e sinceri. Datemi una mano a far crescere questo nuovo gruppo.
Iscritti al Forum (16)