Perizoma uomo!!?? SI!! NO!! o solo per pochi!!??
Perche le donne si!!! l'uomo no!! Sono le donne che sono avanti!!!??? o gli uomini sono indietro!!!???se lo mette un uomo ,è un diverso,se lo mette una donna no!!!??? Per le donne tanti colori forme,per gli uomini due!!!bianco o nero......e poi.................(Creata da pluto)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiE' divertente dai! (1 Interventi)
Ultimo Post 29-04-08 09:42
E' una cosa leggera non farei della polemica. Ognuno può indossare ciò che la o lo fa stare meglio con se stesso e perchè no anche per il piacere di chi ha vicino. Io il perizoma lo porto (solo come intimo, in spiaggia non mi sentirei a mio agio). I classici slip li ho mandati in pensione e adesso uso solo boxer attillati e perizomi. Comunque la cosa più divertente del perizoma è che proprio mentre lo indossi ti scopre ... Lo trovo comodo e pratico. Su una donna è la cosa più sexy ed eccitante che posso immaginare, per l'uomo va saputo portare sempre con un pizzico di ironia e poi è una mutanda come un'altra e che cavolo! Ciao a tutti.
di maury970
PERIZZOMA ??? (2 Interventi)
Ultimo Post 28-04-08 10:46
io credo che sia una scemenza per entrambi i sessi,non copre nulla anzi ,ma perche' non facciamo del sano nudismo ,e la finiamo con queste falze ipocrisie ??
di matriciana
due risate (1 Interventi)
Ultimo Post 29-01-08 12:46
visto che l'argomento è molto leggero, posso sdrammatizzarlo ulteriormente regalendovi un video molto simpatico!!!! heheheh! pensate se il signorino "pantaloni della taglia giusta" avesse indossato un bel perizomino!!! <a href="http://www.metello.com/Clip.aspx?key=CE08AD270B32ED1F">http://www.metello.com/Clip.aspx?key=CE08AD270B32ED1F</a>
di giselle1981
ma si!! (1 Interventi)
Ultimo Post 29-01-08 11:11
Io l'uso non spesso ma l'uso. In fondo che male c'è? Per l'erotismo si fa di tutto.. aiuta.
tanga x uomini (1 Interventi)
Ultimo Post 21-01-08 23:42
Ognuno fa' quello che gli pare.. perche' essere bigotti? Se un uomo ha piacere di indossarlo perche' non lo deve fare?
di franco verdi
perizoma (1 Interventi)
Ultimo Post 15-12-07 14:07
a mio modesto avviso è una semplice questione di dimensione del pene, mi spiego meglio, una donna è meno esposta ad una valutazione visiva e l'uomo d'altro canto è restio a far sapere le sue dimensioni a riposo per per cui il 70/80% del gli della terra continueranno a portare i boxer ancora per molti anni a venire....
di sunshine
n0..... (1 Interventi)
Ultimo Post 09-12-07 01:08
no..no! che perizoma agli uomini..!!mi sa di "machoman"palestrato e depilato..meglio un bel boxer classico!! ;)
di carol81
dipende dal culo (1 Interventi)
Ultimo Post 10-10-07 21:32
dipende tutto dal culo. Deve essere perfetto. E comunque è comprensibile che a molte donne piacciano di più i boxer,..questione di tradizione e abitudine forse. Io ho notato che le più moderne preferiscono il perizoma, quelle più tradizionali il classico boxer.
di senna78
'nzommaaaa (2 Interventi)
Ultimo Post 10-08-07 14:19
ci sono certi uomini che hanno un gran bel culetto ma secondo me è antiesteico il tanga su un'uomo!sulla donna è sexy ma sul'uomo....secondo me fa più porco con un bel paio di boxer...tanto poi si tolgono...
di skeletonkey
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Persone e Gossip
479 Iscritti
Vedi tutti
Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo.......................... potrebbe tornarci utile !!
LE BAMBOLE DEI SOGNI... DA PAMELA ANDERSON A... noi donne comuni....
11 Iscritti
Vedi tutti
Esistono davvero le bambole che i media propongono o sono donne come noi, con tanto di versione horror quando si svegliano la mattina? Credo che ognuna di noi puo' essere un mito irraggiungibile per qualcuno, semplicemente carina per qualcun'altro o l'ultima delle persone con cui si uscirebbe per altri ancora. Secondo me le donne sono tutte uguali... Tutte belle come ha detto qualcuno...
Sexy lingerie: biancheria intima e dintorni....
2 Iscritti
Vedi tutti
Sono una vera fanatica del pizzo, delle autoreggenti velate, dei tacchi a spillo, ecc... Ai ragazzi piace ancora spogliare una donna e scoprire il piacere del pizzo della biancheria intrigante? A me piace molto anche farmi guardare e accarezzare dalle ragazze; quante ragazze ci sono che adorano come me la biancheria intima? Un bacio... Giulia!!!
32 Iscritti
Vedi tutti
Uomini e donne che si fanno la guerra? Si prendono a schiaffi, si insultano! Ma dove siamo arrivati? Cosa siamo diventati?! E la buona educazione e i modi gentili che le donne tanto reclamano? E qualcuno dice che oggi tutto e' permesso. Ma va! Ma perche' tutto questo?
Perizoma uomo!!?? SI!! NO!! o solo per pochi!!??
15 Iscritti
Vedi tutti
Perche le donne si!!! l'uomo no!! Sono le donne che sono avanti!!!??? o gli uomini sono indietro!!!???se lo mette un uomo ,è un diverso,se lo mette una donna no!!!??? Per le donne tanti colori forme,per gli uomini due!!!bianco o nero......e poi.................
Iscritti al Forum (15)