Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

CANZONI E RICORDI...

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
C'E' UNA CANZONE CHE TI RICORDA UN MOMENTO FELICE, O UNA FRASE IN PARTICOLARE CHE TI E' RIMASTA NEL CUORE?
(Creata da boris96 *)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

Love is like a lump of gold, (1 Interventi)

Ultimo Post 04-06-08 18:45

Love is like a lump of gold, Hard to get, and hard to hold. Of all the girls I've ever met, You're the one I can't forget. I do believe that God above, Created you for me to love. He chose you from all the rest, Because he knew I would love you best.

di email

Love is like a lump of gold, (1 Interventi)

Ultimo Post 04-06-08 18:45

Love is like a lump of gold, Hard to get, and hard to hold. Of all the girls I've ever met, You're the one I can't forget. I do believe that God above, Created you for me to love. He chose you from all the rest, Because he knew I would love you best.

di email

musica (1 Interventi)

Ultimo Post 01-05-08 21:56

Senza l'arte l'uomo resterebbe ampiamente cieco a se stesso, al proprio mondo interiore. La musica tra tutte le arti esalta l'armonia universale e suscita la fraternità dei sentimenti al di là di tutte le frontiere: essa per la sua natura può far risuonare interiori armonie, solleva intense e profonde emozioni, esercita un potente influsso con il nuovo incanto. La musica è uno strumento di vera fraternità, aiutando a superare discriminazioni e frontiere. (Giovanni Paolo II)

di vnm

il ritmo che... (1 Interventi)

Ultimo Post 29-04-08 11:33

Non riesco a ricordare un momento della mia vita legato ad una musica, ad un testo o ad un ritmo in particolare... La musica è creazione, è adorazione, è irrequietezza, è tutto quanto la sensibilità umana può o no comprendere. Non riesco a pensare la mia giornata senza musica, perchè non è solo una colonna sonora ma è il ritmo con cui comunico con tutto ciò che è istinto!!!

di Calù

evlenmek istiyorum (1 Interventi)

Ultimo Post 29-02-08 16:39

evlenmek isteyen kızlar ben sızı beklıyorum hadı ne beklıyosunuz..ismim fatih turkıyede samsun ilinde oturuyorum..

di benjamin

Canzoni (1 Interventi)

Ultimo Post 11-02-08 22:48

Non è affato banale dire che le canzoni accompagnano tanta parte della nostra vita, tanti sentimenti, tanti ricordi. Oggi ascoltavo Fernando degli ABBA (ricordate ?) negli ultimi versi dice "If I had to do the same again I would" cioè "rifarei le stesse cose". Questo - posso dire - vale per me, per la mia vita, errori inclusi.Mai voltarsi indietro, mai recriminare. I sentimenti che hai dato, quelli veri, ti ripagano sempre, se non altro con il ricordo. Buona notte

di seaman67

sognare (1 Interventi)

Ultimo Post 06-02-08 21:29

la musica.... e sempre stato l unico modo che mi dava liberta di sognare... oggi mi sono allontanata da lei ma mi manca da morire,......ma presto ritornero da lei cosi potro volare lontano sognare e perdermi

di scricciolo72

in dietro nel tempo (1 Interventi)

Ultimo Post 01-02-08 23:02

si certo ci sono canzoni che quando le sento mi fanno ritornare in dietro nel tempo fecendomi venire in mente i momenti belli e quelli brutti anche solo ricordare e una bella sensazione

di chiara48

..... (1 Interventi)

Ultimo Post 24-01-08 11:46

le canzoni racchiudono in se un mare di ricordi...la canzone più triste ma bellissima per me è Magari di Renato Zero,appena sentita mi ha fatto subito piangere,e l'ho dedicata alla persona che mi ha fatto piangere di più in tutta la mia vita...ma per fortuna ci sono anche tante altre bellissime canzoni allegra come la mitica Volare!!!

di chicca

parole e suoni/suonate... (1 Interventi)

Ultimo Post 19-01-08 15:30

semplice semplice: "il cielo in una stanza", una vita fa, ke me l'ha segnata marcata pistata, nn so se in bene o in male, ma certo nn rimpiango, visti certi "effetti"!...ultima "abbracciami", struggente e recente simbolica espressione di sonora ammaccatura!...oca giuliva o sfiga?...smemorata o impenitente?...o ti spari o risperi!...

di mariama14

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Amore e Sentimento

FINE DI UN AMORE

FINE DI UN AMORE

Creata da robymini

231 Iscritti
Vedi tutti

Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Creata da Roberto Terzo

73 Iscritti
Vedi tutti

Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!

le donne di oggi

le donne di oggi

Creata da passero

4 Iscritti
Vedi tutti

non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...

che cosa è amore?

che cosa è amore?

Creata da emanuelfabian

17 Iscritti
Vedi tutti

Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...

Pensieri e poesie d'amore

Pensieri e poesie d'amore

Creata da

9 Iscritti
Vedi tutti

Vivere l'amore

Iscritti al Forum (60)

m8xcom

m8xcom

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici